Era il 97, la prima prova per uno spettacolo in quel teatro,
Sei attore?
Il miglior caffè da bar che abbia mai bevuto è stato al bar con l'insegna kimbo fuori al teatro smeraldo a milano.Era il 97, la prima prova per uno spettacolo in quel teatro, pausa e, come facevo sempre a milano, chiesi un caffè il più ristretto possibile perchè sono napoletano, il caffè lo prendiamo molto forte e tutti gli stratagemmi che usavo a milano nel pietoso tentativo di non bere un'acqua sporca che sistematicamente mi facevano arrivare un'acqua sporca e bruciata......Comunque, dopo tutta la tiritera, il barista, con accento molto bauscia, mi dice: non ti preoccupare, ora ti faccio bere il miglior caffè che tu abbia mai bevuto.Tra me e me pensavo ma vir a chist comm s'atteggia.....Arriva il caffè ed era veramente la guerrra...... Poi il tipo mi ha spiegato che la kimbo l'aveva mandato a fare il corso a napoli per fargli fare un signor caffè e poi ci aveva messo anche del suo perché era un tipo scetato e infatti il bar era sempre pieno.Non avete idea cosa significhi trovare un caffè da leccarsi la tazzina a milano e pensate che trovai anche un'ottima pizzeria, ovviamente gestita da napoletani.....
Troppo belli questi aneddoti Non so perchè, ma non ti facevo ex attore era una passione vera e propria o era sul pe parià nu poc? Cosa recitavi? Ad ogni modo, tornando IT...CI ASFALTERANNO Cosmo, dove sei
Cosmo e printf siete diventati i minellini ??
Vinciamo 0-2.Inler e mertens...segnatevelo
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Per me fare oggi un pronostico è affrettato, molto dipende da quanti palloni prenderemo.
Per me fare oggi un pronostico è affrettato, molto dipende dagli infortunati che riusciremo a recuperare.
edit