A naso mi sembra migliore di tante trasmissionacce campane... Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens
Stai chiedendo di farti già bannare? Comunque Dick, non che me ne freghi la difesa in questione, ma l'hashtag #A16 che tanto ti ossessiona non è tecnicamente un'offesa, vocabolario alla mano, piuttosto rientra nel campo della satira.Tra i tanti difetti, sei anche un poco poco fascistello
Devi dirci tu chi sei però Secondo me sei FabioInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Adesso senza scherzare, non fatevi invadere dagli haters di professione, sono loro che rendono pattumiere dellepagine che sarebbero anche molto interessanti da leggere ...
Hai aperto un liiiinkkkkk noooooRESISTEEEEREEEEEEEE CAZZZOOOOOO
Invece non c'è uno più comunista di Nik... solo che lui non lo sa o si rifiuta di accettarsi come tale
Premesso che dubito arriveranno frotte di persone visto che la pagina non solo è piccola, ma non è pubblicizzata e resta uno sfizio tra amici, già con numeri piccolissimi come i nostri, non facendolo di professione e non avendo tanto tempo, gestire chi scrive, commenta, partecipa è difficile e per fare quello che dici ci vuole il Mastuggiorgio H24.
Sono abituato, tra poco mi butteranno fuori da "Il Napulegno", sono in attesa Non è l'hashtag #A16 il problema, ma la continua ripetizione anche fuori contesto, ma soprattutto le scimmie che intervengono solo per offendere gli altri senza apportare contenuti al discorso. Alla fine finiscono per allontanare chi vorrebbe avere un dibattito civile e restano soltanto loro ... dai un occio alle pagine di tuttoNapoli, CalcioNapoli24 e robaccia del genere.Il Napulegno si difendeva bene inizialmente, poi è stato invaso ed è diventato illeggibile, anche se probabilmente agli amministratori va bene così, basta che ci sia seguito ...
Io uso solo il forum e mi basta e avanza.Non so come fate a controllare tutta sta roba.
Vabbè io ho solo facebook e lo uso pochissimo, tipo quando aspetto un treno o sono in fila da qualche parte.Raramente ho l'insana idea di scrivere un post e mi arrivano decine e decine di risposte alle quali non rispondo per nessuna ragione al mondo ..Però mi diverto a leggere quantoè sottosviluppato il popolo del web
Quindi da quello che dici mi pare di capire che tu leggi lo schifo ovunque ma riversi tutto lo sdegno che accumuli in giro solo su questo forum.Mi sembra una roba equa, grazie
Vero vero, mene rendo conto. Il fatto è che, benchè sia una pagina piccola, chi l'ha creata e la gestisce la vede come una propria creatura ed è un peccato che vada in vacca per quattro nullafacenti che allontanano utenti che potrebbero farla crescere. Queste pagine crescono anche col passaparola, oltre che con la pubblicità ...
Non mi sembrava carino ed elegante mettermi a fare pubblicità qui sopra.Peraltro un divertimento tra amici e poco più, però mi ha dato opportunità di parlare con persone interessanti (e mi sono ulteriormente innamorato di André Cruz e Stefan Schwoch...simpaticissimi e disponibilissimi) in quelle pochissime dirette che abbiamo fatto.E poi ho paura che arriva Nik e mi dà del troglodita da social Si, verissimo e per quello ho voluto fortemente conoscerlo.