Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Parliamo di viaggi: esperienze e sogni  (Letto 41424 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35342
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Giugno 09, 2022, 16:26:50 pm »
Mo sto sulla costa turca, a Kiransahili ho trovato una casa sugli alberi dove fare Smart Working e mangi pizze turche e yogurt di capra a 3€. Posto pazzesco...

A Bodrum tengo un hotel a 9€ a notte (stanza tripla) con colazione inclusa... lo raccomando vivamente  :look:

https://instagram.com/stories/weisshellblau/2855401953495546898?utm_source=ig_story_item_share&igshid=MDJmNzVkMjY=


Weiz ho visto la tua ultima storia papponica, birra 2 euro, calamari 6 euro, ma come si chiama quella struttura?
Sei il namber uan!!!
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 134008
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Giugno 09, 2022, 20:10:53 pm »
    Chi è su ista? :look:


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65985
      • Karma: 2754
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Giugno 09, 2022, 22:47:17 pm »
      Chi è su ista? :look:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Weiz

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18821
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Giugno 10, 2022, 18:05:37 pm »

        Weiz ho visto la tua ultima storia papponica, birra 2 euro, calamari 6 euro, ma come si chiama quella struttura?
        Sei il namber uan!!!

        Si chiama Aspat beach, vicino Bodrum.
        Servizio incredibile... ombrellone e lettino gratis, devi solo consumare al ristorante della spiaggia (come ogni posto a Bodrum) Poi non c'era nessuno e se pure vi fosse stata gente, fra un ombrellone e l'altro stavano 3 metri. Poi il mare è cristallino.

        Poi il mio hotel, che ho dimenticato di linkare, si chiama Club Pedalisa Apartment. Abbiamo un bilocale di 40 metri, con angolo cottura, piscina.. in 3 per 5 notti paghiamo 130€ in tutto, 9€ a notte a testa.

        Fanculo il Salento
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Offline LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35342
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Giugno 11, 2022, 13:29:10 pm »
          Si chiama Aspat beach, vicino Bodrum.
          Servizio incredibile... ombrellone e lettino gratis, devi solo consumare al ristorante della spiaggia (come ogni posto a Bodrum) Poi non c'era nessuno e se pure vi fosse stata gente, fra un ombrellone e l'altro stavano 3 metri. Poi il mare è cristallino.

          Poi il mio hotel, che ho dimenticato di linkare, si chiama Club Pedalisa Apartment. Abbiamo un bilocale di 40 metri, con angolo cottura, piscina.. in 3 per 5 notti paghiamo 130€ in tutto, 9€ a notte a testa.

          Fanculo il Salento
          Cazzo s'adda fa
          Si nu mostr
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline 91design

            • Giuseppe Bruscolotti
            • ******
            • Post: 16102
            • Karma: 434
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Giugno 12, 2022, 01:44:20 am »
            Weiz consigliami na vacanza potente da fare verso fine luglio/inizio agosto :look:

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Giugno 12, 2022, 07:51:14 am »
              Io parto in crociera. 1/8 luglio con costa ( purtroppo) . Brindisi, Zara, Trieste, Dubrovnik, Montenegro, Cefalonia, Corfù e ritorno
              Dice il saggio

              Meglio dare 100 Euro a Schettino,
              che 1 Euro al papponcino...

              Vamos murcielagos!

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Giugno 12, 2022, 07:54:10 am »
                Si chiama Aspat beach, vicino Bodrum.
                Servizio incredibile... ombrellone e lettino gratis, devi solo consumare al ristorante della spiaggia (come ogni posto a Bodrum) Poi non c'era nessuno e se pure vi fosse stata gente, fra un ombrellone e l'altro stavano 3 metri. Poi il mare è cristallino.

                Poi il mio hotel, che ho dimenticato di linkare, si chiama Club Pedalisa Apartment. Abbiamo un bilocale di 40 metri, con angolo cottura, piscina.. in 3 per 5 notti paghiamo 130€ in tutto, 9€ a notte a testa.

                Fanculo il Salento
                È un posto carino anche per i single?

                Vamos murcielagos!

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online weizenbier

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18821
                  • Karma: 266
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Giugno 13, 2022, 23:07:43 pm »
                  Weiz consigliami na vacanza potente da fare verso fine luglio/inizio agosto :look:

                  Boh dipende sempre che vuoi fare, co chi vai...

                  Ora sto a Fethiye, mi piace un sacco... può andare bene per tutti, una coppia o per amici. Per mischiare mare e cultura.
                  Da Napoli non si può arrivare direttamente però si può volare su Rodi con Easyjet e poi prendere un traghetto, è di fronte proprio. Ne vale la pena farsi un po di sbatti, qui tengo un appartamento di cristo a 25€ a notte, stanno delle spiagge eccezionali (cerca Oludeniz - blue lagoon) e oggi lì ho preso lettino e ombrellone a 4€, se vuoi provare a fare paragliding sulla laguna non costa niente. Si mangia bene e si spende poco (<25€). Se vuoi fare attività culturali, oggi ho fatto una camminata a un paese fantasma (Kayakoy) puoi vedere Pamukkale a 3 ore.

                  Se vuoi fare shopping stanno pezzotti di alta qualità.

                  Poi è tutto pulito, ordinato e i turchi sono bella gente. Mi aspettavo più figa però secondo me in alta stagione trovi un sacco di fighe, ora stanno già varie russe, inglesi ubriache, qualche hipster scappata di casa

                  Ci ritornerò :sine:
                  E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                  'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                    Offline 91design

                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ******
                    • Post: 16102
                    • Karma: 434
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Giugno 14, 2022, 00:04:42 am »
                    Interessante, me lo segno :look:

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16751
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Giugno 14, 2022, 00:43:16 am »

                       Mi aspettavo più figa però secondo me in alta stagione trovi un sacco di fighe, ora stanno già varie russe, inglesi ubriache,

                      Beh, le inglesi ubriache stanno pure a Rodi.
                      Evidentemente pigliano o traghetto e fann annanz e areta... :sese:

                        Offline LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35342
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Giugno 14, 2022, 11:06:24 am »
                        Sto per andare a Vienna. Consigli per mangiare le robe tipiche in locale tipico e schiattarmi di birra per poi visitare il tutto?  :look:
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.


                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64648
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #163 il: Giugno 14, 2022, 13:26:29 pm »
                          Bellissima vacanza a Vienna, ti sfondi di carne tra cotolette, wurstel e grigliate :look:
                          E poi fanno il caffè meglio che a Napoli :shhlook:

                          Vista la vicinanza con Bratislava sicuramente weiz sarà ferrato, io ricordo che sono andato più volte a cena qua https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g190454-d2342857-Reviews-Neubauschenke-Vienna.html
                          Era vicino all'hotel e si mangiava bene

                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18821
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #164 il: Giugno 14, 2022, 14:16:04 pm »
                            Sto per andare a Vienna. Consigli per mangiare le robe tipiche in locale tipico e schiattarmi di birra per poi visitare il tutto?  :look:

                            La cotoletta più famosa è Figlmuller... però più economico è Schnitzelwirt o Wiener Wiazhaus. Da questo lato di Vienna stanno comunque i ristoranti e le birrerie migliori per me, ci sono posti più economici e vari. Conta che a Vienna stanno un sacco di immigrati da ogni dove, quindi trovi ristorante Afghano, Uzbeko o libanese... tutto.
                            Sopra la Haus des Meeres ci sta un cocktail bar con vista panoramica su Vienna, da andarci.

                            Poi però se vuoi sfondarti davvero di birra a 2€ (e meno) e costole di porco, devi venire a Bratislava...
                            Da turisti a Bratislava bastano 3 ore per vedere il centro, arrivi il pomeriggio, la sera vai a sfondarti delle migliori costole di porco e torni a Vienna alle 11.
                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal