Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Parliamo di viaggi: esperienze e sogni  (Letto 41921 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73722
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Giugno 30, 2022, 14:47:54 pm »
Io mi rompo proprio le palle di viaggiare vedere posti conoscere nuove culture e persone veramente non me ne fotte proprio, avete mai visto la serie "scemo di viaggio" di gervais: il protagonista potrei essere io :look:
Mha secondo me tu sei il classico tirchio alla Aurelio che si fa le cose stentate e nn spende


Io sono curioso e affamato di conoscenza , vedere posti nuovi , nuove usanze mi ricarica


Odio quei viaggi di 2/3 giorni dove devi fare tutto in pochissimo tempo , é nu stress

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 134026
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Giugno 30, 2022, 15:30:21 pm »
    Io ad agosto me ne vado a fare in the road in Corsica forse :look:


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73722
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Giugno 30, 2022, 15:30:58 pm »
      Io ad agosto me ne vado a fare in the road in Corsica forse :look:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Voglio info :look:


      Apri un topic so curioso

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26032
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Giugno 30, 2022, 16:18:36 pm »
        Ho sempre schifato volare e fino a quando ce l'ho fatta l'aereo lo prendevo a forza e sotto effetto di qualche sostanza.
        Da qualche anno alla paura di volare si è aggiunta una forma invincibile di claustrofobia che mi scatena crisi di panico che mi rendono del tutto proibitivo non soltanto qualsiasi volo ma anche i viaggi in treno ad alta velocità (che ti intrappola nella capsula senza possibilità nemmeno di aprire un fenestiello). Al. momento potrei viaggiare solo in macchina (ma che ruttur e cazz) e in treno rigorosamente regionale, che ogni max 10 minuti ti dà la possibilità di scendere in qualche stazione sperduta.
        In più ho sviluppatoi una forma ormai irreversibile di odio universale per l'essere umano, che mi rende impossibile condividere spazi con sconosciuti, dei quali mi infastidisce ogni singolo gesto (potrei tollerarli solo mummificati).
        E last but not least non nutro piu la benché minima forma di curiosità per nessun buco di culo del mondo.. figuriamoci per ammsteddam o lontr look
        « Ultima modifica: Giugno 30, 2022, 16:28:10 pm da Granchetiello »
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15465
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Giugno 30, 2022, 16:35:26 pm »
          Wa Bell. Io vorrei che la mia vita si svolgesse interamente in un raggio di duecento intorno a casa mia. Purtroppo a lavoro ogni tanto mi mandano da qualche parte e la mia ragazza mi costringe alle vacanze estive più vari cacamenti di cazzo durante l anno, ma sto lottando duramente per farcela :look:
          « Ultima modifica: Giugno 30, 2022, 16:37:22 pm da Arch Stanton »

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64660
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Giugno 30, 2022, 17:25:43 pm »
            I'm a theoretical physicist. A career I chose in no small part because it's indoors. :look:

              Online weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18858
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Luglio 01, 2022, 15:49:23 pm »
              Ieri comunque ho passato il colloquio di gruppo, mo c ho la finalissima a Milano fra 2 settimane...

              Ci stavano 4 prove, in quella più difficile, la tipa mi presentava un caso e dovevo risponderle, mi fa "stai a New Yorke e uno del gruppo viene a dirti che il suo compagno di stanza fuma e lui non riesce a starci. Che fai? Il tizio dice che non sa stare senza fumare e che è disposto a pagare tutte le multe, non gliene fotte"

              Io gli volevo dire "vado da quello e gli dico di non fumare finché non mi costringe a prenderlo a calci in bocca" ma dovevo essere diplomatico quindi ho detto "se vuole paga la multa chiedo a un altro ragazzo del gruppo che fuma, se vuole andare in stanza co quello così possono fumare insieme e tanto le multe stanno tutte pagate da quell'altro .. se non trovo nessuno, ci vado io e sto cazzo, per 5 giorni di fumo passivo non mi succede un cazzo"

              E quella è rimasta  :ciao:
              Io  :chupa:

              Poi c'era la prova di gruppo che il gruppo doveva scegliere quali fra 30 oggetti si doveva portare via dalla barca, dopo un naufragio su un isola deserta. Io me ne sono sbattuto la minchia di partecipare, dopo aver detto il minimo indispensabile "l'acqua portiamocela ragà" perché mi stavo ancora autocompiacendo per come l'avevo sfangata nella prova di prima... epperò poi mi hanno messo un debito in "spirito di gruppo"
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64660
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Luglio 01, 2022, 15:53:49 pm »
                Ricordo quando ho fatto un colloquio di gruppo simile per Accenture a Milano da neolaureato, ero l'unico senza giacca e cravatta e davo risposte a cazzo di cane perché avevo fatto qualche giorno prima un altro colloquio più serio che mi interessava di più :asd:

                  Online d30s

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5900
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Luglio 01, 2022, 20:34:50 pm »
                  Solo adesso ho visto sto topic. Mi servono i formazione sulle crociere. Qualcuno mi puo aiutare?
                  SALUMERIA 2004

                    Online Alchioco

                    • El Pampa Sosa
                    • *
                    • Post: 221
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Luglio 01, 2022, 21:23:28 pm »
                    Io a 22 anni ripeto comincio ora a viaggiare finalmente, tenevo sto proprio desiderio e mi faccio una settimana ad Agosto a Lloret de Mar e un weekend appena scendo a settembre da mio cugino a Sofia :look:

                      Offline chuck

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1313
                      • Karma: 5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Luglio 01, 2022, 21:50:05 pm »
                      Ieri comunque ho passato il colloquio di gruppo, mo c ho la finalissima a Milano fra 2 settimane...

                      Ci stavano 4 prove, in quella più difficile, la tipa mi presentava un caso e dovevo risponderle, mi fa "stai a New Yorke e uno del gruppo viene a dirti che il suo compagno di stanza fuma e lui non riesce a starci. Che fai? Il tizio dice che non sa stare senza fumare e che è disposto a pagare tutte le multe, non gliene fotte"

                      Io gli volevo dire "vado da quello e gli dico di non fumare finché non mi costringe a prenderlo a calci in bocca" ma dovevo essere diplomatico quindi ho detto "se vuole paga la multa chiedo a un altro ragazzo del gruppo che fuma, se vuole andare in stanza co quello così possono fumare insieme e tanto le multe stanno tutte pagate da quell'altro .. se non trovo nessuno, ci vado io e sto cazzo, per 5 giorni di fumo passivo non mi succede un cazzo"

                      E quella è rimasta  :ciao:
                      Io  :chupa:

                      Poi c'era la prova di gruppo che il gruppo doveva scegliere quali fra 30 oggetti si doveva portare via dalla barca, dopo un naufragio su un isola deserta. Io me ne sono sbattuto la minchia di partecipare, dopo aver detto il minimo indispensabile "l'acqua portiamocela ragà" perché mi stavo ancora autocompiacendo per come l'avevo sfangata nella prova di prima... epperò poi mi hanno messo un debito in "spirito di gruppo"

                      Grande weiz! In bocca al lupo per il prossimo step



                      Wa Bell. Io vorrei che la mia vita si svolgesse interamente in un raggio di duecento intorno a casa mia. Purtroppo a lavoro ogni tanto mi mandano da qualche parte e la mia ragazza mi costringe alle vacanze estive più vari cacamenti di cazzo durante l anno, ma sto lottando duramente per farcela :look:

                      In pratica arrivare da grangusto ti causa sofferenza fisica  :look:

                        Offline 91design

                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ******
                        • Post: 16104
                        • Karma: 435
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Luglio 02, 2022, 09:33:05 am »
                        Daje, poi vi aggiorno sui viaggi ...
                        Se non pigliano perché cercano un animatore turistico, ci organizziamo un giro in Uzbekistan pe i cazzi nostri e vafangulo

                        Tienimi presente, dico sul serio :look:

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Luglio 02, 2022, 12:11:25 pm »
                          Se andate in Kyrgistan vorrei venire pure io... Lì ci sono le donne più belle del mondo...

                          Col raccomandato in porta la Sciorder ve la guardate voi... - Vamos murcielagos - تعال على النصر

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18858
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Luglio 13, 2022, 19:11:09 pm »
                            Oh alla fine m'hanno pigliato per il lavoro  :look:

                            Mo ho fatto richiesta di farmi assegnare un viaggio in Thailandia o a New York. Quello in Thailandia spacca, andiamo a dormire nella giungla sulle palafitte in mezzo alle tigri e le zanzare che trasmettono la dengue...
                            Quello a New York l'ho messo perchè non so se c'ho tutto lo sbattimento di pigliarmi malattie e attacchi di sciorda, dovrebbe essere meno complicato, ma poi lo so che quando ci vado io mi becco una sparatoria.
                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35346
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Luglio 13, 2022, 20:54:42 pm »
                              Oh alla fine m'hanno pigliato per il lavoro  :look:

                              Mo ho fatto richiesta di farmi assegnare un viaggio in Thailandia o a New York. Quello in Thailandia spacca, andiamo a dormire nella giungla sulle palafitte in mezzo alle tigri e le zanzare che trasmettono la dengue...
                              Quello a New York l'ho messo perchè non so se c'ho tutto lo sbattimento di pigliarmi malattie e attacchi di sciorda, dovrebbe essere meno complicato, ma poi lo so che quando ci vado io mi becco una sparatoria.
                              Lo so che sei un racazz attennativ cos, ma tra NewYork e quella fogna della thailatrinandia, che dubbi hai?  :buciodubbio:
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal