Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Parliamo di viaggi: esperienze e sogni  (Letto 41424 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22884
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Giugno 19, 2023, 14:15:08 pm »
Algarve.

Se eviti i turisti britannici, è un posto assurdo. Mare ovviamente freddo, ma scenari clamorosi.



Comunque, da quanto è che mancate in Grecia?  :look: Negli ultimi anni è una cloaca, altro che imprenditori balneari italiani, quei pastori dimmer** so' diventati faine assetate. Per me meglio la Costiera... se si è disposti a un po' di trekking ci stanno vari posti che meritano non ancora raggiunti da tarzanielli, krukki e ameritardi (Punta Campanella e Grotta della Minerva, Mitiglano, Recommone e Jeranto [almeno fino alle 9.30 del mattino :look:], la Regina Frocianna, Ravello lido, Crapolla, Tordigliano, Atrani). In zona Baia pure ci stanno bei posti (Stufe di Nerone).


Qualcuno è stato a Singapore? Purtroppo ci dovrò stare per 3 settimane.
Ti ringrazio. E concordo con quanto detto della Campania.

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95744
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Giugno 19, 2023, 14:22:50 pm »
    Ma infatti a chi frega davvero del mare? Dico dopo i 15 anni  :look:
    Spendere soldi e farsi centinaia di km per qualcosa che ti puoi offrire una qualsiasi piscina comunale  :look:
    Le femmine. :look:

    Di Singapore so solo che piove ogni giorno, c'è tipo il 100% di umidità e temperature costantemente sopra i 30. L'inferno. :look:

    Comunque sì claro che se vuoi fare trekking in costiera te la parei un botto. 

      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15451
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Giugno 19, 2023, 14:29:48 pm »
      La costiera è veramente la mia nemesi, veramente un posto di merda. Preferirisco passare due settimane di vacanza in provincia di Avellino che in quel buco di culo venduto agli americani wewe a vista Bell, a delizz a limon, sal de riso, issentiero degli ddei :look:

        Offline Sax

        • Fernando De Napoli
        • **
        • Post: 905
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Giugno 19, 2023, 14:34:59 pm »
        Le femmine. :look:

        Di Singapore so solo che piove ogni giorno, c'è tipo il 100% di umidità e temperature costantemente sopra i 30. L'inferno. :look:

        Comunque sì claro che se vuoi fare trekking in costiera te la parei un botto.
        A Singapore si sopravvive solo di aria condizionata e secondo me tra qualche anno ci scappa pure una guerra lol

          Online Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91593
          • Karma: 516
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Giugno 19, 2023, 14:38:32 pm »
          Le femmine. :look:

          Luoghi comuni, se sei un maschio alfa rimorchi pure al bar sotto casa, non ti serve fare 500 km. Se sei me :look:, al mare non solo non acchiappi ma hai pure meno possibilità perchè i limiti, sociali dico  :look:, si evidenziano ancora di più  :look:

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15451
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Giugno 19, 2023, 14:44:32 pm »
            Luoghi comuni, se sei un maschio alfa rimorchi pure al bar sotto casa, non ti serve fare 500 km. Se sei me :look:, al mare non solo non acchiappi ma hai pure meno possibilità perchè i limiti, sociali dico  :look:, si evidenziano ancora di più  :look:
            Credo che volesse dire che le femmine quando ti ci fidanzi ti costringono. Anche io odio abbastanza il mare ma non ho mai conosciuto una femmina che non mi costringesse ad andarci in vacanza :look:

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64648
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Giugno 19, 2023, 14:45:48 pm »
              La costiera è veramente la mia nemesi, veramente un posto di merda. Preferirisco passare due settimane di vacanza in provincia di Avellino che in quel buco di culo venduto agli americani wewe a vista Bell, a delizz a limon, sal de riso, issentiero degli ddei :look:
              In costiera si può andare solo da ottobre a marzo, gli altri mesi è l'inferno in terra :look:

                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91593
                • Karma: 516
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Giugno 19, 2023, 14:46:17 pm »
                Credo che volesse dire che le femmine quando ti ci fidanzi ti costringono. Anche io odio abbastanza il mare ma non ho mai conosciuto una femmina che non mi costringesse ad andarci in vacanza :look:

                Ah ok, quello ci può stare  :look:

                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22884
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Giugno 19, 2023, 14:50:17 pm »
                  In costiera si può andare solo da ottobre a marzo, gli altri mesi è l'inferno in terra :look:
                  Ma ti dirò. Ad Agosto ho trovato pochissime persone un po' ovunque.

                  Addirittura da Kalò entravo e mi assettavo direttamente :look:

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 134008
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #354 il: Giugno 19, 2023, 15:02:43 pm »
                    Ma ti dirò. Ad Agosto ho trovato pochissime persone un po' ovunque.

                    Addirittura da Kalò entravo e mi assettavo direttamente :look:
                    A Napoli si, in costiera mai
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22884
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #355 il: Giugno 19, 2023, 15:05:33 pm »

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26030
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #356 il: Giugno 19, 2023, 16:36:35 pm »
                        Ma ti dirò. Ad Agosto ho trovato pochissime persone un po' ovunque.

                        Addirittura da Kalò entravo e mi assettavo direttamente :look:
                        Lolol ma tu parli da turista rumeno con la canottiera e la catena d'oro da 2 Kili look
                        Piuttosto che andarmi a menare nelle pizzerie napoletane gourmerd d'estate, mi recido pesce e palle look
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26030
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #357 il: Giugno 19, 2023, 16:40:06 pm »
                          Luoghi comuni, se sei un maschio alfa rimorchi pure al bar sotto casa, non ti serve fare 500 km. Se sei me :look:, al mare non solo non acchiappi ma hai pure meno possibilità perchè i limiti, sociali dico  :look:, si evidenziano ancora di più  :look:
                          Claro. Se non hai le skill per ll'acchiappo, stare al mare in mezzo a i corpi sodi di teenager che spruzzano feromoni da ogni poro è da suicidio look
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22884
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #358 il: Giugno 19, 2023, 16:59:09 pm »
                            Lolol ma tu parli da turista rumeno con la canottiera e la catena d'oro da 2 Kili look
                            Piuttosto che andarmi a menare nelle pizzerie napoletane gourmerd d'estate, mi recido pesce e palle look
                            A parte che questi stereotipi si applicano pure a noi Napoletani. Tanto che se sentono un Napoletano manco te le affittano più le case vacanze Lolol.

                            Ij a pizz ma pozz magna na vot due all'anno è nornale che ne approfitto comm si scem look

                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35342
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #359 il: Giugno 19, 2023, 19:07:50 pm »
                              Ma infatti a chi frega davvero del mare? Dico dopo i 15 anni  :look:
                              Spendere soldi e farsi centinaia di km per qualcosa che ti puoi offrire una qualsiasi piscina comunale  :look:
                              Molisia portami via
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal