Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: VENDO XBOX360 E 25 GIOCHI  (Letto 792 volte)

Offline escir

• El Pampa Sosa
  • *
  • Squadra del cuore:
« il: Novembre 30, 2013, 17:30:46 pm »
Condividi
vendo xbox 360 bianca più 25 giochi più 2 joystick più confezione originale con vari accessori al prezzo di 180 euro
« Ultima modifica: Novembre 30, 2013, 17:34:23 pm da escir »

Offline Shabalik

• Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Dicembre 15, 2013, 10:56:37 am »
    Quali sono i 25 giochi e come sono (originali o copie pirata) ?? quali sono gli accessori??
    Nel medioevo la categoria di "scienziati" più ascoltata erano gli astrologi. A noi sono toccati gli economisti (cit.) :look:

Offline Tyrion

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Dicembre 15, 2013, 11:28:37 am »
      Immagino giochi appezzottati, visto che vendendo una xbox 360 più 25 giochi originali al gamestop probabilmente ci guadagnerebbe di più o quasi

Offline Shabalik

• Gianfranco Zola
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Dicembre 15, 2013, 11:50:26 am »
        Una xbox bianca ,presumo arcade , con giochi appezzottati che non aggiungono alcun valore e gli accessori che forse intende la cavetteria e l'alimentatore ,senza HD a 180 € è una rapina :asd:
        Nel medioevo la categoria di "scienziati" più ascoltata erano gli astrologi. A noi sono toccati gli economisti (cit.) :look:

Offline escir

• El Pampa Sosa
          • *
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Dicembre 21, 2013, 17:38:07 pm »
          ragazzi come si inseriscono le foto?comunque di accessori ho la cuffia mai usata(me ne sono accorto adesso di averla),memoria 60 gb hdd,spina per connettersi ad internet,spinotto per televisioni penso più vecchie,2 joystick originali pagati 50 euro l'uno(uno nero l'altro bianco),la xbox è bianca ed modificata ma ho ANCHE il pezzo originale se volete,ho ancora la scatola con tutti i libretti cartacei intatti

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Diego Armando Maradona
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Dicembre 21, 2013, 17:43:16 pm »
            ragazzi come si inseriscono le foto?comunque di accessori ho la cuffia mai usata(me ne sono accorto adesso di averla),memoria 60 gb hdd,spina per connettersi ad internet,spinotto per televisioni penso più vecchie,2 joystick originali pagati 50 euro l'uno(uno nero l'altro bianco),la xbox è bianca ed modificata ma ho ANCHE il pezzo originale se volete,ho ancora la scatola con tutti i libretti cartacei intatti
            quindi l'arcade ...la prima Xbox quella che potrebbe soffrire del  famoso problema del triangolo della morte data la vecchia datazione .....2 joipad tra i quali mi pare di capire che sia uno con il filo quindi quello che usci dalla scatola originaria più quello nero wireless che ora si può trovare sui 25 euro ......modificata con 25 giochi che a mio dire sono facilmente reperibili da altre parti........a sto punto non ti conviene venderla tienitela che ne so per la casa al mare o che ne so
            ..
            ..ora come ora più di 70 euro non vale .....ed ho pure esagerato

P.s.le cuffie escono nello start ;)

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

Offline escir

• El Pampa Sosa
              • *
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Dicembre 21, 2013, 17:55:14 pm »
              l'ho comprata 3 anni fa,non è arcade,mai avuto problemi di blocchi e questo triangolo rosso non so nemmeno che sia(per dirci non ho mai giocato online)i giochi sono assassin's creed 3,mafia 2,call of duty black ops,alan wake,dead space,ken shiro,battledield bad company 2,resident evil 5,gears of war 2,halo reach,far cry 2,halo 3 odst,call of duty modern warfare 2,ghostbusters,f1 2010,fallout 3,medal of honor,call of duty mw3,fifa 11-12-13-14,fight night round 4,grand theft auto 4 e 5,mondiali fifa sudafrica 10,ultimo assassin's creed,battelfield 4,bioschok 1,red dead redemption,splinter cell,i 2 joypad non hanno nessun filo e come detto prima li ho pagati 50 euro ho ancora la scatola se volete(forse non mi sono spiegato bene per questo vi ho chiesto di come si inseriscono le foto cosi da fotografare tutto),ovviamente 180 euro è il prezzo base ma accetto anche offerte inferiori
              « Ultima modifica: Dicembre 21, 2013, 18:03:27 pm da escir »

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Diego Armando Maradona
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Dicembre 21, 2013, 17:56:25 pm »
                Io ho detto la mia poi fai te ....pensa che proprio oggi ho visto l'Xbox 360 l'ultima versione a 169 :asd:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

Offline escir

• El Pampa Sosa
                  • *
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Dicembre 21, 2013, 18:02:37 pm »
                  Io ho detto la mia poi fai te ....pensa che proprio oggi ho visto l'Xbox 360 l'ultima versione a 169 :asd:

no ma rispetto la tua opinione,per me è normale che una persona cerca di guadagnarci il più possibile,ma posso dirti che facendo 2 conti su tutti i soldi che ho speso per joypad originali giochi e cazzi vari ed avendo anche il pezzo originale dell xbox con cuffia mai usata ecc..penso che un prezzo onesto non sia al di sotto dei 100 euro,poi se nessuno è interessato fa nulla,me la tengo

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal