Io non sento una mazza
Questihttps://vm.tiktok.com/ZNdeV3f8L/
Confermo la teoria di Alex..O è arrivato il carico oppure si festeggia l'uscita di Pasquale, (average man con barba lunga, i tatuaggi e in evidente sovrappeso ) da Poggioreale
Tuta acetata Puma o Adidas
Pokkio, i video su tiktok li può vedere solo chi ha tiktok. Credo sia il video della sparatoria di ieri, che dire veramente roba da terzo mondo.
Chiedo scusa. Si la rotonda Diaz. Ancora non mi capacito. Il proiettile avrebbe potuto uccidere anche un passante. La non chalance con cui fa fuoco è impressionante.
A quanto pare, poi, il troglodita armato stava con i quattro figli ed é un pregiudicato in semilibertàGli spari sono stati due, ed entrambe sono andati a segno"La lite sarebbe cominciata pochi minuti prima davanti alle giostre della Rotonda Diaz. Il 33enne si trovava lì con la moglie e i quattro figli piccoli. Uno di questi avrebbe cominciato a piangere chiedendo di fare un altro giro e a quel punto il giostraio si sarebbe offerto di regalargli il gettone. Proposta che avrebbe offeso il 33enne, che avrebbe a quel punto mostrato la pistola".Onestamente, anche io mi sarei offeso
quei due che lo rincorrono dicendo "fammi vedere spara, non sai con chi hai a che fare" anche sono due geni.