Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per gli acquisti [HOME THEATER]  (Letto 23768 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline N3w

  • Diego Armando Maradona
  • ******
  • Post: 28553
  • Karma: 598
  • Sesso: Maschio
  • All'Ananas non si comanda I♥膣
  • Squadra del cuore:
« il: Dicembre 05, 2013, 16:49:50 pm »
Condividi
Viperello ma non abbiamo un topic sugli home theatre?
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2013, 10:54:49 am da Alberello »
"Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

    Online Viper2000

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 57845
    • Karma: 2204
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Dicembre 05, 2013, 16:53:12 pm »
    Viperello ma non abbiamo un topic sugli home theatre?

    Ciao Andrew :ciao:

    Mi pare di no :none:

      Offline N3w

      • Diego Armando Maradona
      • ******
      • Post: 28553
      • Karma: 598
      • Sesso: Maschio
      • All'Ananas non si comanda I♥膣
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Dicembre 05, 2013, 16:54:23 pm »
      Ciao Andrew :ciao:

      Mi pare di no :none:
      :abbracc: tu che ne capisci sempre di tutto pensi sia meglio la barra o un sistema di casse separate?
      "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

        Online Viper2000

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 57845
        • Karma: 2204
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Dicembre 05, 2013, 16:58:01 pm »
        :abbracc: tu che ne capisci sempre di tutto pensi sia meglio la barra o un sistema di casse separate?

         :ale:

        Dipende da tanti fattori, lo spazio in primis, se è poco allora diventa indispensabile la barra, anche se non quella isolata (tipo bose solo tv di cui tra l'altro non parlano neanche tanto bene) ma quelli con la barra + la cassa aggiuntiva per il sub (ci sono alcuni modelli della Yamaha di cui si parla molto bene :sisi:)

          Offline N3w

          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 28553
          • Karma: 598
          • Sesso: Maschio
          • All'Ananas non si comanda I♥膣
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Dicembre 05, 2013, 17:06:43 pm »
          :ale:

          Dipende da tanti fattori, lo spazio in primis, se è poco allora diventa indispensabile la barra, anche se non quella isolata (tipo bose solo tv di cui tra l'altro non parlano neanche tanto bene) ma quelli con la barra + la cassa aggiuntiva per il sub (ci sono alcuni modelli della Yamaha di cui si parla molto bene :sisi:)

          Questo è lo spazio che ho, quindi dovrei appenderle a muro o sulla scrivania in basso e poi portarmi i cavi con delle canaline, il sub invece sulla scrivania. Oppure mettere la barra direttamente sulla.scrivania? Che ne pensi?

          [allegato eliminato da un amministratore]
          "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

            Offline #MazzarriOut

            • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
            • Omar Sivori
            • ******
            • Post: 14342
            • Karma: 296
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Dicembre 05, 2013, 17:09:28 pm »
            Questo è lo spazio che ho, quindi dovrei appenderle a muro o sulla scrivania in basso e poi portarmi i cavi con delle canaline, il sub invece sulla scrivania. Oppure mettere la barra direttamente sulla.scrivania? Che ne pensi?

            Ma chiavt e paccr

            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


              Online Viper2000

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 57845
              • Karma: 2204
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Dicembre 05, 2013, 17:09:59 pm »
              Questo è lo spazio che ho, quindi dovrei appenderle a muro o sulla scrivania in basso e poi portarmi i cavi con delle canaline, il sub invece sulla scrivania. Oppure mettere la barra direttamente sulla.scrivania? Che ne pensi?

              penso che innanzitutto il posto giusto per il sub sia per terra, per quanto riguarda le casse, credo che starebbero bene appese ai lati della tv (magari una nell'angolo a sinistra e un'altra sulla destra a circa la stessa distanza) :sisi:

                Online Viper2000

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 57845
                • Karma: 2204
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Dicembre 05, 2013, 17:14:47 pm »
                Questo è lo spazio che ho, quindi dovrei appenderle a muro o sulla scrivania in basso e poi portarmi i cavi con delle canaline, il sub invece sulla scrivania. Oppure mettere la barra direttamente sulla.scrivania? Che ne pensi?

                Aggiunta:

                ho pensato alle casse invece della soundbar perchè anche un sistema 2.1 non sarebbe male, comunque la soundbar andrebbe messa sulla scrivania come dicevi tu :ok:

                  Offline N3w

                  • Diego Armando Maradona
                  • ******
                  • Post: 28553
                  • Karma: 598
                  • Sesso: Maschio
                  • All'Ananas non si comanda I♥膣
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Dicembre 05, 2013, 17:20:21 pm »
                  penso che innanzitutto il posto giusto per il sub sia per terra, per quanto riguarda le casse, credo che starebbero bene appese ai lati della tv (magari una nell'angolo a sinistra e un'altra sulla destra a circa la stessa distanza) :sisi:
                  Il sub di solito non lo metto.a terra ma nella conca della scrivania dove.andrebbe il case visto che il mio muletto è piccolo e posso tenerlo sopra, giù da me dorme una bambina piccola e non mi piace dare fastidio. Le casse non posso metterle sul lato perché andrebbe in conflitto con l'asse del braccio così quelle del 5.1 di adesso sono un Po più alte, con la tv vecchia erano ok ma questa non ha rca out per la gestione di un vecchio 5.1. Senza considerare che quando comprai questo impianto 104watt Rms erano praticamente un lusso per il pc... Le bose costano quanto la tv, tu che mi consigli per non spendere troppo e avere una buona resa?


                  [allegato eliminato da un amministratore]
                  « Ultima modifica: Dicembre 05, 2013, 17:22:25 pm da Newrante »
                  "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                    Online Viper2000

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 57845
                    • Karma: 2204
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Dicembre 05, 2013, 17:24:42 pm »
                    Il sub di solito non lo metto.a terra ma nella conca della scrivania dove.andrebbe il case visto che il mio muletto è piccolo e posso tenerlo sopra, giù da me dorme una bambina piccola e non mi piace dare fastidio. Le casse non posso metterle sul lato perché andrebbe in conflitto con l'asse del braccio così quelle del 5.1 di adesso sono un Po più alte, con la tv vecchia erano ok ma questa non ha rca out per la gestione di un vecchio 5.1. Senza considerare che quando comprai questo impianto 104watt Rms erano praticamente un lusso per il pc... Le bose costano quanto la tv, tu che mi consigli per non spendere troppo e avere una buona resa?

                    tu quanto vorresti spendere massimo?

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65507
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Dicembre 05, 2013, 17:30:54 pm »
                      Il sub di solito non lo metto.a terra ma nella conca della scrivania dove.andrebbe il case visto che il mio muletto è piccolo e posso tenerlo sopra, giù da me dorme una bambina piccola e non mi piace dare fastidio. Le casse non posso metterle sul lato perché andrebbe in conflitto con l'asse del braccio così quelle del 5.1 di adesso sono un Po più alte, con la tv vecchia erano ok ma questa non ha rca out per la gestione di un vecchio 5.1. Senza considerare che quando comprai questo impianto 104watt Rms erano praticamente un lusso per il pc... Le bose costano quanto la tv, tu che mi consigli per non spendere troppo e avere una buona resa?
                      cos'è quel coso nero che hai nello scompartimento sopra al sub?

                      Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4


                        Offline N3w

                        • Diego Armando Maradona
                        • ******
                        • Post: 28553
                        • Karma: 598
                        • Sesso: Maschio
                        • All'Ananas non si comanda I♥膣
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Dicembre 05, 2013, 17:32:18 pm »
                        tu quanto vorresti spendere massimo?
                        Viper la spesa è relativa. Nel senso che penso che ci sia un minimo da spendere per un impianto del genere. Quando presi questo all'epoca spesi 210 euro, adesso si trova a 90-100 euro praticamente identico ma con ingressi diversi dietro.
                        Non voglio spendere 1000 euro questo è certo, ma se un impianto decente costa 150-200 euro e uno migliore 300 o più aspetto :look: Poi per le necessità che ho io non credo di essere troppo esigente. Non cerco un 1000watt, ma qualcosa di buono con un suono abbastanza pulito ma nulla di professionale insomma.
                        "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                          Offline N3w

                          • Diego Armando Maradona
                          • ******
                          • Post: 28553
                          • Karma: 598
                          • Sesso: Maschio
                          • All'Ananas non si comanda I♥膣
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Dicembre 05, 2013, 17:33:07 pm »
                          cos'è quel coso nero che hai nello scompartimento sopra al sub?

                          Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4


                          Il pc fisso a basso consumo energetico, la mia bambina :look4:
                          "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65507
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Dicembre 05, 2013, 17:40:39 pm »
                            PS: Newrà ma stai proprio chin e sold  :nono: mo hai speso 1000 euro p'a televisione e già ne vuoi spendere altri per l'home theatre   :nono: :look:

                              Offline N3w

                              • Diego Armando Maradona
                              • ******
                              • Post: 28553
                              • Karma: 598
                              • Sesso: Maschio
                              • All'Ananas non si comanda I♥膣
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Dicembre 05, 2013, 17:47:23 pm »
                              PS: Newrà ma stai proprio chin e sold  :nono: mo hai speso 1000 euro p'a televisione e già ne vuoi spendere altri per l'home theatre   :nono: :look:
                              :look: non esco di casa da tanto :look: appena entro in auto inizio e guido per troppo tempo inizio a vedere a scatti e dopo poco vomito... quindi adesso solo il pensiero di salirci mi disturba. Considera che la mia macchina solo di benzina mi costa una 50ina di euro a settimana, senza contare manutenzione continua. Poi metti che è venuto il mio onomastico adesso viene natale la befana ecc ecc :look:
                              "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal