Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 613412 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online True User of Liberty

  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6916
  • Karma: 75
  • All Glory to the Hypnotoad
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5265 il: Febbraio 27, 2021, 12:49:51 pm »
Infatti non credo di aver fatto un grande affare ma ne avevo voglia da troppo tempo, con Amazon è un attimo a mandarlo indietro comunque. :look: F1 l'ho provato col pad ma è ingiocabile senza volante. Vuoi vedere che non hanno fatto la mod? :look:

quando sei pronto aggiungimi su Steam, mi trovi come Padre Gianni  :look:
È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
Learn more about me

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73607
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5266 il: Febbraio 27, 2021, 13:53:59 pm »
    Se aspetti un po arrivano pure sul Now, sicuro.
    Ma voi avete abbonamento al now?
    Ma come funziona

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38370
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5267 il: Febbraio 27, 2021, 17:03:22 pm »
      Ma voi avete abbonamento al now?
      Ma come funziona

      :cranyorschach:

      Stile Gamepass o, se non hai familiarità nemmeno con quello, stile Netflix.
      Abbonamento con cui hai un catalogo di circa 700 giochi. Gran parte PS4, un po' di titoli PS3 e una manciata di giochi PS2. Mediamente aggiungono circa 5 o 6 giochi al primo martedì del mese di cui solitamente 1 a scadenza di 3/6 mesi. I giochi puoi sia scaricarli su PS4/5 che giocarli in streaming (puoi giocarli in streaming anche su pc) ma lo streaming è bloccato a 720p. I giochi PS3 possono essere giocati solo in streaming.

      Puoi fare un mensile, un trimestrale o un annuale. Sconsiglio di comprarli dallo store, al massimo compra un key da internet perchè risparmi molto. Io ho fatto un annuale a 39 euro prendendo una chiave da Instant Gaming.

      In linea di massima è un servizio che consiglio. Sicuramente un gradino sotto Gamepass di Microsoft perchè qui non ci sono i titoli di Sony al lancio, ma per il prezzo che ha è un buon servizio se sei il tipo che si è perso qualche gioco per strada nel corso degli anni.

      Se vuoi dare un'occhiata alla lista dei giochi presenti
      https://www.playstation.com/it-it/ps-now/ps-now-games/#all-ps-now-games

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95693
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5268 il: Febbraio 27, 2021, 19:28:30 pm »


        quando sei pronto aggiungimi su Steam, mi trovi come Padre Gianni  :look:

        Gioco su una trista ics bocs al momento, non so è cross-platform. :look:

        Stile Gamepass o, se non hai familiarità nemmeno con quello, stile Netflix.
        Abbonamento con cui hai un catalogo di circa 700 giochi. Gran parte PS4, un po' di titoli PS3 e una manciata di giochi PS2. Mediamente aggiungono circa 5 o 6 giochi al primo martedì del mese di cui solitamente 1 a scadenza di 3/6 mesi. I giochi puoi sia scaricarli su PS4/5 che giocarli in streaming (puoi giocarli in streaming anche su pc) ma lo streaming è bloccato a 720p. I giochi PS3 possono essere giocati solo in streaming.

        Puoi fare un mensile, un trimestrale o un annuale. Sconsiglio di comprarli dallo store, al massimo compra un key da internet perchè risparmi molto. Io ho fatto un annuale a 39 euro prendendo una chiave da Instant Gaming.

        In linea di massima è un servizio che consiglio. Sicuramente un gradino sotto Gamepass di Microsoft perchè qui non ci sono i titoli di Sony al lancio, ma per il prezzo che ha è un buon servizio se sei il tipo che si è perso qualche gioco per strada nel corso degli anni.

        Se vuoi dare un'occhiata alla lista dei giochi presenti
        https://www.playstation.com/it-it/ps-now/ps-now-games/#all-ps-now-games

        Considerando che si può comprare l'annuale a 40€ è un servizio enorme.

          Offline Alchioco

          • El Pampa Sosa
          • *
          • Post: 221
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5269 il: Febbraio 27, 2021, 20:32:45 pm »
          Io mi sto giocando Far Cry 5, non mi sembra male assolutamente per ora :look:

            Online Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38370
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5270 il: Marzo 03, 2021, 21:06:33 pm »
            Segnalo che Ratchet and Clank è gratis per tutti su Ps4 e Ps5

            Sul Gamepass aggiungono prossimamente Football Manager 2021. In caso vogliate fare qualcosa nel prossimo lockdown in arrivo :look:

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95693
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5271 il: Marzo 04, 2021, 10:07:13 am »
              Segnalo che Ratchet and Clank è gratis per tutti su Ps4 e Ps5

              Sul Gamepass aggiungono prossimamente Football Manager 2021. In caso vogliate fare qualcosa nel prossimo lockdown in arrivo :look:

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              Bellissimo, infatti se non siete mai stati abbonati vedete se esiste ancora l'offerta 1€ per 3 mesi, il tempo giusto per giocare a FM in santa pace prima di fracassarsi i coglioni. :look:

                Online ThomYorke

                • Utente Occasionale
                • Degustatore di ananassi
                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8497
                • Karma: 51
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5272 il: Marzo 04, 2021, 15:19:24 pm »
                ho (quasi) finito le main quests di the witcher 3, e da quanto ho capito sono arrivato al finale peggiore tra quelli disponibili (non ho capito nemmeno quanti ne siano  :look:). Dopo tutte queste ore, mi sento raggirato  :look:

                Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
                « Ultima modifica: Marzo 04, 2021, 15:35:23 pm da ThomYorke »
                "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                  Offline Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13377
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5273 il: Marzo 04, 2021, 17:52:49 pm »
                  ho (quasi) finito le main quests di the witcher 3, e da quanto ho capito sono arrivato al finale peggiore tra quelli disponibili (non ho capito nemmeno quanti ne siano  :look:). Dopo tutte queste ore, mi sento raggirato  :look:

                  Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


                  I finali disponibili sono tre:
                  Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


                  Io ho beccato il secondo nella mia run, puramente a caso.  :shhlook:
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95693
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5274 il: Marzo 04, 2021, 18:05:36 pm »
                    I finali disponibili sono tre:
                    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


                    Io ho beccato il secondo nella mia run, puramente a caso.  :shhlook:
                    Anch'io ho beccato il secondo finale che, dal mio punto di vista, è quello buono.

                    Il finale lo si decide già nella primissima fase del gioco comunque:

                    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                      Offline Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13377
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5275 il: Marzo 04, 2021, 18:41:51 pm »
                      Anch'io ho beccato il secondo finale che, dal mio punto di vista, è quello buono.

                      Il finale lo si decide già nella primissima fase del gioco comunque:

                      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


                      C'è una guda stermanata sui modi (anche diversi) per ottenere ogni finale.

                      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online Tyrion

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 38370
                        • Karma: 266
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5276 il: Marzo 04, 2021, 18:49:24 pm »
                        Finito Bioshock Infinite Remastered sul Now. L'avevo iniziato anni fa ma non riuscii a finirlo perchè mi morì l'Xbox 360.

                        La trilogia di Bioshock ha alcuni dei setting e degli stili artistici più fighi sulla piazza imho, siamo sui livelli dei Fallout

                          Online ThomYorke

                          • Utente Occasionale
                          • Degustatore di ananassi
                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8497
                          • Karma: 51
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5277 il: Marzo 04, 2021, 20:10:51 pm »
                          I finali disponibili sono tre:
                          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


                          Io ho beccato il secondo nella mia run, puramente a caso.  :shhlook:

                          io ho optato per farle da padre ma trattandola da persona responsabile  :look:  e mi è capitato il terzo finale, che secondo me, visto il personaggio Ciri, è quello più adatto. Menomale, perché mi rompevo il cazzo di rifare tutte le ultime missioni  :look:  piuttosto ci sono rimasto come il pene che sia la rossa che la mora mi hanno appeso  *dawson*
                          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95693
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5278 il: Marzo 04, 2021, 20:43:28 pm »
                            Farsi sia Triss che Yennefer è un classico. Te piacess. :ciglia:

                            Io andai di Triss, ma Yennefer è molto più preta. :look:

                              Online Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38370
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5279 il: Marzo 04, 2021, 20:50:28 pm »
                              Io andai di Triss. Alle rosse non si dice di no :look:

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal