Sto provando la beta di diablo 4 promette bene...Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ho sempre amato i primi due Diablo.Poi il terzo avevo un hype assurdo al punto che mi tremava la mano mentre lo avviavo...Delusione cocente. Grafica colorata e modelli alla world of warcraft, un livellare che nun se capev nu cazz, interfaccia con chat e comandi online durante il single player, e poi artisticamente grande cura rovinata dalle scritte col font Calibri.Pensai "ma chisti ccà so sciem overament?"Ora ho visto la prima cutscene del 4 (nelle cutscene Blizzard è imbattibile).Mi è tornato l'hype al punto che ho reinstallato il 3 dopo anni e me lo sto sopportando.La grafica e la direzione artistica del 4 appaiono belle e dark al punto giusto, l'interfaccia fa più schifo del 3. Speriamo che nella versione non beta migliori.Stu sfaccimm 'e Calibri. Mi pare che alla Blizzard non sappiano proprio cosa significa "spezzare l'immersione".
ma sto diablo, che gioco è?
Quante ore di attesa ti sei fatto?
Gioco da nerd
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha giocato e può darmi qualche feedback su Project Zomboid?