TheHunter, Bud Spencer e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Comunque Sony è veramente la nuova Apple, presentazione in pompa magna per mostrare finalmente "i muscoli next gen" e non presentano proprio niente, giusto quattro giochi con grafica normalissima da PS4, stampa ovviamente soddisfatta. Lol Alla fine hanno cacciato una specie di console portatile con uno schermo che però serve solo a streammare i giochi dalla PS5, cosa che si può fare già col remote playsul cellulare (no questa cosa non va in streaming direttamente dalla console, ma dalla rete domestica, quindi fa sicuramente cacare). Magari te la piazzano pure a 200€. Ingiocabili.
Diablo 4 lo regalano con la 4090 sul sito di nVidia, quas quas
Tanto Diablo 4 sarà un flop e lo metteranno in sconto tra qualche mese
Con quel che costa una 4090 mi devono regalare tutta Blizzard.
Dicci di più.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Te lo stai dicendo come mantra per evitare di comprarlo al Day One , per poi prenderlo a settembre a 30 euro?
È così ovvio?