Una volta, in dormiveglia, ho visto Topolino con un coltello in mano inginocchiato davanti al letto di mio fratello, ho creduto che quel pezzo di merda volesse uccidere fratemo e ho iniziato a sbraitare e a urlare nel sonno facendolo scappare - ho visto chiaramente la sua fuga. Mio fratello si è svegliato (ovviamente) e gli ho spiegato tutto: mi ha fatto la stessa domanda che farebbe rafaniello dopo aver letto sta storia. Dico che è paranormale perché non vedo alcun motivo per cui dovrei sognare Topolino che ammazza a sangue freddo mio fratello.
era lo gnomo con l'ascia
Ma non ha fatto nessuno verso strano.
io quando ero piccolo di notte mi svegliavo e vedevo delle strane ombre vicino al mio letto ....ma non le vedevo in faccia ....mi circondavano...non avevo paura ...mi sentivo protetto.....e mi riaddormentavo .....poi non ho visto più niente....
Julio Cesar para normale...Reina para da Dio
Stanotte mi sono svegliato di soprassalto ed ho visto Cranyo vicino al mio letto che mi fissava e si trastullava l'arnese
rivelazioni scottanti
non mi sembra poi così paranormale
Nell'inconscio vi sono quei processi e contenuti inconsci che sono attivamente respinti dalla coscienza, nel preconscio, quelli che possono diventare consci con uno sforzo dell'attenzione e nel conscio ciò che è cosciente, in poche parole nel tuo inconscio vuoi che questo sogno consciamente si realizzi vade retro