0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
In ottica papponiana meglio la terza fascia della seconda. Così ci assicuriamo ben due teste di serie il che significa doppio big match al San Paolo. Tutto per la gioia dei tifosi ovviamente che invece di 11 potranno ammirare ben 22 campioni.
Ah non sapevo gli avversari potessero schierare 22 giocatori
11 x 2 fa 22
Grazie banco.Che poi in realtà sono anche di più perché potremmo ammirare 16 campioni (11 titolari + 5 sostituzioni) della prima testa di serie ed altrettanti della seconda.
vedo che il radar per il sarcasmo non funziona parecchio bene
In ottica papponiana meglio la terza fascia della seconda. Così ci assicuriamo ben due teste di serie il che significa doppio big match al San Paolo.
Vedo che il presidente, nutre una spiccata ammirazione qui...in ogni caso, in semplice stile "papponiana", più vai avanti nella competizione, più guadagni... quindi... superare il turno, non sarebbe una cosa malvagia per il presidente !!!
13 anni di coppe europee lol, senza vincere un cazzo, senza mai andare oltre gli ottavi di CL e con una sola semifinale di EL.13 anni è tipo un'era calcistica, abbiamo visto passare davanti l'Inter del triplete, il Barcellona di Guardiola, il Bayern, i mille scudetti delle merde, il grande Real e un nuovo monopolio milanese.. senza mai vincere un cazzo Atalanta (davanti nel ranking) e Villarreal (due finali, EL vinta e una semifinale) sono andate in B e risalite nello stesso lasso di tempoio credo che la gestione Soccer aureliana sia l'esperimento calcistico più fallito e triste di sempre, una roba senza precedenti