Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 215414 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online vampyr8

  • GH!
  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10001
  • Karma: 348
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #600 il: Maggio 08, 2014, 16:36:00 pm »
scusate ma sto titolo "In bocca al lupo, Ciro!" è un po' ambiguo dopo quello che è successo :look: 

    Offline Yavonz™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 62188
    • Karma: 716
    • Sesso: Maschio
      • CalcioNapoli24forum
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #601 il: Maggio 08, 2014, 16:38:38 pm »
    scusate ma sto titolo "In bocca al lupo, Ciro!" è un po' ambiguo dopo quello che è successo :look:

     :asd:

      Scugnizza

      • Visitatore
      « Risposta #602 il: Maggio 08, 2014, 17:05:27 pm »
      Chiamiamolo Ciro non mollare

        Online OisselaAzzurro

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 21773
        • Karma: 84
        • Sesso: Maschio
        • JUVE MERDA!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #603 il: Maggio 08, 2014, 17:20:13 pm »
        Criscitiello ha parlato bene. Però di lui non mi fido. Ci sta leccando il culo...
        1987-1990-2018-2022-2023
        Grazie ragazzi!!

        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66871
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #604 il: Maggio 09, 2014, 01:20:01 am »
          Striscione esposto dai tifosi dell'Universitatea Cluj, Romania

          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Scugnizza

            • Visitatore
            « Risposta #605 il: Maggio 09, 2014, 12:22:14 pm »
            Ciro Esposito migliora. È la bella notizia che arriva al termine della lunga giornata di ieri, in cui il tifoso del Napoli, rimasto ferito da un colpo di pistola durante gli scontri prima della finale di coppa Italia a Roma, per il secondo giorno consecutivo ha dato cenni di ripresa. Miglioramenti lievi, ma per i genitori del ragazzo sono comprensibili motivi di speranza: “È ancora sotto sedativi e intubato – ha detto il padre di Ciro -, ma sembra che respiri meglio”. Mentre per la mamma “i medici non si sbilanciano, ma è stato fatto una passettino in avanti: uno ieri e uno oggi”.

            IL BOLLETTINO MEDICO — Proprio i medici del policlinico Gemelli, dove l’ultrà del Napoli si trova ricoverato da sabato scorso nel reparto di terapia intensiva, hanno emesso ieri un bollettino medico in cui le condizioni del giovane vengono giudicate sostanzialmente stazionarie: ” Ciro Esposito ha raggiunto una soddisfacente stabilità dei parametri vitali principali. La prognosi rimane riservata e la condizione di criticità non risolta, nonostante si sia potuto ridurre significativamente il dosaggio dei farmaci vasoattivi”. In buona sostanza, il quadro clinico di Ciro rimane comunque grave, continua l’assistenza delle funzioni vitali, ma si registrano piccoli miglioramenti. La situazione si sta stabilizzando: un segnale importante per un ragazzo la cui vita solo tre giorni fa era stata giudicata “appesa a un filo” dall’avvocato Angelo Pisani, il legale della famiglia Esposito.


             
            LA VISITA DEL NAPOLI — Sempre ieri, la famiglia di Ciro Esposito ha ricevuto anche la prima visita ufficiale di un rappresentate del Napoli. A farsi portavoce della solidarietà del club partenopeo è stato l’addetto stampa Nicola Lombardo, in rappresentanza del patron Aurelio De Laurentiis, al momento negli States. Lombardo ha promesso alla famiglia Esposito che Benitez e qualche calciatore andranno a trovare Ciro dopo la partita di campionato con la Sampdoria. Sabato, intanto, in occasione dell’anniversario del primo scudetto del Napoli, ci sarà una manifestazione in città a favore di Ciro Esposito e anche degli altri feriti a Tor di Quinto. Si sfilerà per le strade della città per ricordare ciò che è successo e per sostenere i ragazzi che stanno rischiando la vita per una partita di calcio.

            fonte: Gazzetta dello sport.

              Offline Masdan Who

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3067
              • Karma: 38
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #606 il: Maggio 09, 2014, 18:33:26 pm »
              l’ultrà.

              Questa mi è nuova :look5:

              Comunque mi fa piacere, speriamo bene

              Inviato dal mio X7S utilizzando Tapatalk


                Scugnizza

                • Visitatore
                « Risposta #607 il: Maggio 09, 2014, 21:14:33 pm »
                Questa mi è nuova :look5:

                Comunque mi fa piacere, speriamo bene

                Inviato dal mio X7S utilizzando Tapatalk

                Scusa, mi sono rivista tutte e 61 pagine dal cell del topic x riallacciarmi al post che hai quotato e poterti ruspondere ...  Non l ho trovato. Forse mi sono persa qualcosa. Cosa non ti risulta e dove e in risposta a chi avrei scritto ultrà?

                  Offline Masdan Who

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3067
                  • Karma: 38
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #608 il: Maggio 09, 2014, 21:34:43 pm »
                  Scusa, mi sono rivista tutte e 61 pagine dal cell del topic x riallacciarmi al post che hai quotato e poterti ruspondere ...  Non l ho trovato. Forse mi sono persa qualcosa. Cosa non ti risulta e dove e in risposta a chi avrei scritto ultrà?

                  Non l'hai scritto tu, ma nell'articolo che hai pubblicato :asd: all'inizio della seconda parte

                  Inviato dal mio X7S utilizzando Tapatalk

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22881
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #609 il: Maggio 09, 2014, 21:43:28 pm »
                    non so se sia stata postata


                    Lettera anonima inviata al Mattino indirizzata a Genny "a carogn" : "Stai attento, avanzo di galera . Hai le ore contate. Penserai che sia una semplice minaccia. Aspetta e vedrai. Morte agli ultras!!! Carogna, attento a te, ai tuoi familiari e a tutti quei coglioni che sono alle tue spalle!!!. Anche voi della Società Calcio Napoli non siete esenti da responsabilità, così come i mass media che pubblicano solo ciò che fa loro comodo. Questa farsa è stata organizzata con l'assenso della federazione calcio e con la collaborazione dell'operatore tv della Rai. Vi seguiremo nei vostri spostamenti ed al momento opportuno colpiremo!! Che il tifoso napoletano ferito a Roma muoia a presto!! Non dorma tranquillo nemmeno il cronista Tv. Ogni promessa è un debito".

                    FATE GIRARE QUESTA VERGOGNA, CHIUNQUE ABBIA SCRITTO QUESTA LETTERA NON DEVE NEMMENO PROVARE A DIRE COSE DEL GENERE SU CIRO! MUORI BASTARDO!!
                    Like · · Share

                    ma chre ?

                      Scugnizza

                      • Visitatore
                      « Risposta #610 il: Maggio 09, 2014, 21:49:36 pm »
                      Ma la fonte?

                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22881
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:

                          Scugnizza

                          • Visitatore
                          « Risposta #612 il: Maggio 09, 2014, 21:58:57 pm »
                          Corraggioso xrò visto l anoninato...  Ma poi, uno che vuole farlo non ti avvisa, vogliono solo intimidire ma sarà una cosa architettata da qualcuno x avere click

                            Scugnizza

                            • Visitatore
                            « Risposta #613 il: Maggio 10, 2014, 14:50:48 pm »
                            "Mi chiamo Ciro Esposito ed abito a Scampia. Non vendo droghe ai ragazzi fuori scuola e non chiedo il pizzo ai commercianti della mia zona.

                            Mi alzo la mattina presto per guadagnarmi la mia onesta giornata lavando auto, eppure sono napoletano. Il che, tranne per alcuni casi affetti da una rarissima patologia ancora in fase di studio, vale a dire “tifoso del Napoli”.

                            Mi passano per le mani le utilitarie rabberciate degli operai, le sempre ordinate e scintillanti “medie” dei ragionieri (rigorosamente in leasing), e i grossi SUV dei camorristi: per me sono tutte uguali, tutti pezzi di lamiera da ripulire dalla polvere, dal fango e dagli schizzi di pioggia per riportarle all’originario colore.

                            Fosse per me, le dipingerei tutte di azzurro, l’unica tinta che mi da passione, quella cosa che unisce me ai miei amici fuori dalla routine della fatica.

                            Con loro ero partito per Roma, un bel sabato insieme per vederci la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, e adesso mi ritrovo qui, Policlinico Gemelli, sospeso tra la vita e la morte, ridotto in questo stato dallo Stato. Uno Stato cha fa piantonare me, quasi in fin di vita, e lascia liberi personaggi come “Gastone”, il romanista (definirlo “Ultrà” come noi napoletani non posso) che ha vigliaccamente sparato ad altezza d’uomo, per uccidere, lasciando a terra altri due tifosi. Prima dei due agenti della Polizia Penitenziaria, vicino a me, a soccorrermi, c’era “Gennaro”, si, proprio lui, ‘a Carogna, che adesso è stato fatto diventare un divo affinché questo Stato, ancora una volta, cerchi di sfuggire alle sue responsabilità mancate.

                            Siamo stati abbandonati a noi stessi, aggrediti prima sul lungo tragitto da compiere a piedi e poi dalla stampa nazionale, sempre pronta – quando si tratta di Napoli e dei napoletani – a scaricare pallettoni di fango su di noi. Addirittura mi hanno detto che i cronisti della RAI, durante la partita, in un primo momento hanno parlato di uno scontro tra delinquenti napoletani: UAH!

                            Tutto quello che sta accadendo non è da Paese civile, non è da Paese compiuto. E accade ogni domenica in tutti gli stadi del Nord, nelle cui curve intere frange di pseudo Ultra’ si accaniscono contro il popolo e la tifoseria napoletani solo perché tali: come meravigliarsi se noi napoletani quest’Italia non la riconosciamo e ne fischiamo l’inno come proprio a Roma gli italioti fischiarono l’inno argentino per la presenza del napoletano Diego Armando Maradona?

                            Oddio, forse, come ci insegna il grande Edoardo, più giusto sarebbe sostituire i fischi con un immenso pernacchio scagliato all’unisono da tutti i napoletani contro questa italietta goffa e imbalsamata. Ma io vengo da una famiglia di dignità e moralità: se Alfano, Marino & C. vogliono scendere dai loro piedestalli e venire a ripetizione, invece di stare a casa a vedersi le fiction su Gomorra di Saviano, che arricchiscono i traditori di Napoli, già vendute in quaranta Paesi di tutto il mondo, possono tranquillamente venire a Scampia."


                            Oggi 16:30 piazza Dante per chiedere '' la verità''

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66871
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #614 il: Maggio 10, 2014, 18:27:50 pm »
                              Esposto oggi dai tifosi del Bayern Monaco

                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal