Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 216440 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline BillKelso

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10147
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #720 il: Giugno 07, 2014, 18:31:45 pm »
Ancora cn problemi di respirazione, gli hanno fatto un buco alla gola e cn un  tubicono lo aiutano a respirare..
*dawson*

    Offline ghor

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7699
    • Karma: 208
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #721 il: Giugno 07, 2014, 19:58:24 pm »
    Che fosse una cosa lunga lo si era capito. Speriamo bene, il problema non è la tracheotomia ma eventuali altre infezioni che con un corpo così debole, provato dalle precedenti e dai vari interventi a cui è stato sottoposto non ha le difese al massimo.
    Speriamo bene, ripeto.

    Mi piacerebbe rivedere questo ragazzo di nuovo allo stadio un giorno.

    La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

      Scugnizza

      • Visitatore
      « Risposta #722 il: Giugno 10, 2014, 21:26:08 pm »
      Sulla pagina di ciro..


        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50259
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #723 il: Giugno 11, 2014, 10:23:49 am »
        ma ben vanga un interrogatorio, così vediamo se schiaffano dentro i colpevoli ... le dichiarazioni di Ciro immagino siano fondamentali
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Scugnizza

          • Visitatore
          « Risposta #724 il: Giugno 11, 2014, 10:33:38 am »
          ma ben vanga un interrogatorio, così vediamo se schiaffano dentro i colpevoli ... le dichiarazioni di Ciro immagino siano fondamentali

          Ha un tubo nella gola xché non respira....  Il punto è, come la madre ha appreso la notizia....

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66190
            • Karma: 2754
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #725 il: Giugno 11, 2014, 11:31:41 am »
            Che vergogna!

            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


              Scugnizza

              • Visitatore
              « Risposta #726 il: Giugno 11, 2014, 16:39:37 pm »
              "La mamma di Ciro Esposito ringrazie De Laurentiis"

              Nel corso della trasmissione “Attacco a Napoli” in onda su piuenne, è intervenuta Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, il napoletano ferito

              “Non sapevo che i magistrati volessero interrogare Ciro. Mio figlio è ancora in gravi condizioni e non può parlare. Sono speranzosa e fiduciosa e mi auguro che mio figlio possa al più presto parlare, alzarsi e muoversi. Lo dico perché nemmeno più le mani sta muovendo, stiamo vivendo l’inferno. Ciro non è ancora autonomo, è attaccato al respiratore, ancora oggi, dopo 5 settimane.
              C’è stata finalmente la visita di una presenza del Governo, meglio tardi che mai. È venuta a Roma segretamente e questo mi ha fatto piacere. Abbiamo dialogato come si fa tra amici.

              Siamo tutti bloccati a Roma ed è una cosa dolorosa in tutti i sensi. Tra l’altro ho altri due figli a Napoli che in questi momenti sono soli. Qualche gesto di solidarietà c’è stato, De Laurentiis ci sta pagando l’albergo e lo ringrazio. Il rappresentante del Governo voleva trovarci un albergo, una sistemazione, ma noi questo ce l’abbiamo. È stato aperto un conto che sarà destinato a Ciro, quando avrà bisogno della riabilitazione”. 

                 

                Offline N for Napoli

                • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 37363
                • Karma: 488
                • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #727 il: Giugno 11, 2014, 18:33:48 pm »
                guarda un po' quanta sofferenza per il gesto folle di un guppo di delinquenti

                --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                :pxvendetta:     :pxvendetta:

                  Scugnizza

                  • Visitatore
                  « Risposta #728 il: Giugno 11, 2014, 18:39:08 pm »
                  guarda un po' quanta sofferenza per il gesto folle di un guppo di delinquenti

                  Già...  Per una partita di calcio!

                    Online Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20124
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #729 il: Giugno 13, 2014, 10:51:43 am »
                    Già...  Per una partita di calcio!
                    Purtroppo il calcio c'entra poco, è solo il pretesto che certa feccia sfrutta per sfogare la propria bestialitá. Gente come gastone e i suoi sodali dovevano essere in galera da tempo e con le chiavi squagliate nell'acido

                    inviato domani




                      Scugnizza

                      • Visitatore
                      « Risposta #730 il: Giugno 20, 2014, 12:10:29 pm »
                      Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kis Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:
                      “Ieri alle 13 ha avuto un nuovo intervento. Si era creato un foro al polmone dal quale perdeva liquidi. Speriamo vada tutto per il meglio.

                      Ciro? E’ vigile e sta vedendo i Mondiali di calcio con passione. Ha visto la partita dell’Italia contro l’Inghilterra e fa il tifo per Insigne.


                      Giustizia per Ciro? Aspettiamo che al più presto questo incubo possa finire non solo per noi, ma soprattutto per Ciro. Speriamo che possa emergere la verità”.


                        Online IoAmo

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20192
                        • Karma: 460
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #731 il: Giugno 20, 2014, 12:11:43 pm »
                        Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kis Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:
                        “Ieri alle 13 ha avuto un nuovo intervento. Si era creato un foro al polmone dal quale perdeva liquidi. Speriamo vada tutto per il meglio.

                        Ciro? E’ vigile e sta vedendo i Mondiali di calcio con passione. Ha visto la partita dell’Italia contro l’Inghilterra e fa il tifo per Insigne.


                        Giustizia per Ciro? Aspettiamo che al più presto questo incubo possa finire non solo per noi, ma soprattutto per Ciro. Speriamo che possa emergere la verità”.
                        pensiamo alla salute prima di pensare alla giustizia...

                          Scugnizza

                          • Visitatore
                          « Risposta #732 il: Giugno 20, 2014, 12:24:33 pm »
                          pensiamo alla salute prima di pensare alla giustizia...
                          No no la mamma se n fotte della salute del figlio, si evince chiaramente che pensa solo alla giustizia...  :sine:

                          ...

                            Online IoAmo

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20192
                            • Karma: 460
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #733 il: Giugno 20, 2014, 12:28:05 pm »
                            No no la mamma se n fotte della salute del figlio, si evince chiaramente che pensa solo alla giustizia...  :sine:

                            ...
                            e chi ha detto questo..era una mia considerazione. gli hanno chiesto della giustizia, io dico sti cazzi al momento, poi ci pensiamo.

                              Offline N for Napoli

                              • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 37363
                              • Karma: 488
                              • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #734 il: Giugno 20, 2014, 12:49:39 pm »
                              e chi ha detto questo..era una mia considerazione. gli hanno chiesto della giustizia, io dico sti cazzi al momento, poi ci pensiamo.

                              adesso dice che sei nervoso ma lei ti scusa   :look:

                              (ci siamo passati tutti)
                              --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                              :pxvendetta:     :pxvendetta:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal