Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 215372 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline N for Napoli

  • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 37363
  • Karma: 488
  • -"Sin prisa pero sin pausa"-
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1245 il: Giugno 28, 2014, 13:11:10 pm »
Malagò propone un premio in onore di Ciro: il vincitore sarà scelto dalla famiglia Esposito

Giovanni Malagò presidente del Coni ha proposto di istituire un premio in onore di Ciro Esposito, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, un premio che ogni anno il 3 maggio, ricorderà il sacrificio di Ciro e il cui vincitore, per ciò che di esemplare ha saputo mostrare attraverso il suo comportamento, verrà scelto esclusivamente dalla famiglia Esposito.
--------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

:pxvendetta:     :pxvendetta:

    Online demian88

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32475
    • Karma: 2295
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1246 il: Giugno 28, 2014, 13:13:29 pm »
    Sono stato "fuori dal mondo" per due settimane. Ho saputo casualmente la notizia da due ragazzi incontrati per strada durante "l'ora d'aria" che avevo ogni giorno. Sono rimasto senza parole. Ieri sera ho visto le immagini del funerale e non mi vergogno di scrivere che mi è scesa qualche lacrima.
    Non mi rimane che salutare questo sfortunato ragazzo.
    Ciao Ciro, che la terra ti sia lieve!



      Online Abi

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 34330
      • Karma: 101
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1247 il: Giugno 28, 2014, 13:54:32 pm »
      «Da quando ho ceduto la società, non ho più visto una partita del Napoli allo stadio. Lo farò appena riprenderà il campionato, da semplice tifoso, dedicando un pensiero a quel ragazzo che sento come un figlio». Corrado Ferlaino

        Offline N for Napoli

        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 37363
        • Karma: 488
        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1248 il: Giugno 28, 2014, 14:11:00 pm »
        Lazio, gli ultras si autotassano: splendida iniziativa per Ciro Esposito

        Splendido gesto da parte dei tifosi laziali per ricordare Ciro Esposito, sul web circola un volantino che illustra la stupenda iniziativa degli ultras biancocelesti che autotassandosi hanno raccolto 5000 euro da mettere a disposizione della famiglia dello sfortunato tifoso azzurro. Soldi che serviranno a far installare una lapide commemorativa a viale Tor di Quinto, scenario della tragedia di Ciro.





        areanapoli
        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

        :pxvendetta:     :pxvendetta:

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133985
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1249 il: Giugno 28, 2014, 15:35:20 pm »
          Inizio a stimare i laziali
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Online Usfaticat

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39387
            • Karma: 275
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1250 il: Giugno 28, 2014, 15:37:09 pm »
            bel gesto dei laziali, saranno antipatici, saccenti e fascisti ma sono uomini di cuore e d'onore, questo va detto  :sisi:
            Campioni d'Italia 2022-2023


              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16715
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1251 il: Giugno 28, 2014, 15:44:23 pm »
              forse non sarà un assassino, ma di certo non è innocente.

              nn voglio entrare nei dettagli perchè non li conosco, ma questa versione mi sembra inverosimile.
              E allora non entrarci.
              Io qualche dettaglio in più lo conosco ( un mio amico conosce Spaziale ) e ti dico che le cose non sono affatto così chiare come vogliono far credere.

                Offline Yavonz™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 62188
                • Karma: 716
                • Sesso: Maschio
                  • CalcioNapoli24forum
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1252 il: Giugno 28, 2014, 16:23:54 pm »
                Cantano per tutto l'anno "vesuvio lavali col fuoco" e poi si disperano per la morte di un solo Napoletano.

                  Offline Delfino.Rossoblu

                  • El Pampa Sosa
                  • *
                  • Post: 202
                  • Karma: 1
                  • Sesso: Maschio
                  • ...Da Taranto col furgone...!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1253 il: Giugno 28, 2014, 16:24:47 pm »
                  Striscione affisso nella piazza Grandi Eventi di Scampia, firmato Curva Nord Taranto



                  nulla da aggiungere a quanto espresso dai miei concittadini... Ciao Ciruzzo riposa in pace...

                  3 so le città chiù bell d'u munn.... Budapèst, Bucarèst, e Tard nuestr!

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1254 il: Giugno 28, 2014, 16:25:59 pm »
                    E allora non entrarci.
                    Io qualche dettaglio in più lo conosco ( un mio amico conosce Spaziale ) e ti dico che le cose non sono affatto così chiare come vogliono far credere.

                    infatti non c'è bisogno di entrarci, basta limitarsi al fatto che questo lanciava lamiere, mica petali.


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Usfaticat

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39387
                      • Karma: 275
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1255 il: Giugno 28, 2014, 16:51:19 pm »
                      Cantano per tutto l'anno "vesuvio lavali col fuoco" e poi si disperano per la morte di un solo Napoletano.

                      Vabbé dai è ingiusto dire questo, d'accordo che cantano quel coro ormai per abitudine però penso che nutrano profondo rispetto per i tifos di altre squadre nonostante tutto e che siano rimasti veramente colpiti dalla morte di Ciro  :sisi:
                      Campioni d'Italia 2022-2023


                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16715
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1256 il: Giugno 28, 2014, 16:52:30 pm »
                        infatti non c'è bisogno di entrarci, basta limitarsi al fatto che questo lanciava lamiere, mica petali.
                        Cosa che hai letto dopo aver scritto il tuo post inconsapevole.

                        Bene, meglio che niente.
                        Almeno siamo passati dal "non conosco i dettagli", a "ora so che c'era una lamiera...."
                        Ogni passo verso la conoscenza è degna di plauso, quindi mi rallegro.

                        Ad ogni modo il lancio della lamiera non lo rende colpevole di omicidio, quello eventuale dei petali, invece, magari lo rendeva degno di entrare in qualche staff che organizza feste di matrimonio.......sicuramente sarebbe stato meglio...

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1257 il: Giugno 28, 2014, 16:57:19 pm »
                          Cosa che hai letto dopo aver scritto il tuo post inconsapevole.

                          Bene, meglio che niente.
                          Almeno siamo passati dal "non conosco i dettagli", a "ora so che c'era una lamiera...."
                          Ogni passo verso la conoscenza è degna di plauso, quindi mi rallegro.

                          Ad ogni modo il lancio della lamiera non lo rende colpevole di omicidio, quello eventuale dei petali, invece, magari lo rendeva degno di entrare in qualche staff che organizza feste di matrimonio.......sicuramente sarebbe stato meglio...

                          prima di tutto siamo ot quindi non vorrei continuare all'infinito questo discorso..

                          io ho semplicemente detto che innocente è un parolone, la morte di raciti se la porta pure lui sulla coscienza. Vuoi farlo passare per martire fai pure, ma non travisare le mie parole però.


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online El_Perro

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12057
                            • Karma: 34
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1258 il: Giugno 28, 2014, 17:44:25 pm »
                            Ma che cosa ridicola tutto questo supporto del mondo ultrà,quando sono ,dopo il chiattone, i pseudo valori ultrà che hanno portato alla tragedia.
                            potete dire che le armi da fuoco non sono nell' "etica ultrà" ma tutto quello che è successo prima dello sparo si.

                            è come dire che la mafia non uccide i bambini,ma se rovina persone fino ad ucciderle,distrugge un territorio ecc. solo per interessi personali ,si ariverà al punto per coltivare i propri bisogni si uccida un bambino,cosa che infatti è successa  più volte.
                            la stessa cosa è per gli ultrà,se fomenti per tutto l'anno l'odio e la violenza,si arriverà che qualcuno ,oltre alle mazze e ai coltelli(come se questi non fossero pericolosi) ,utilizzi una pistola.

                            queste belle tifoserie organizzate  dovrebber guardarsi la coscienza per  la non prima e forse ultima morte .

                              Offline Druido

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1556
                              • Karma: 34
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1259 il: Giugno 28, 2014, 18:18:41 pm »
                              Ma che cosa ridicola tutto questo supporto del mondo ultrà,quando sono ,dopo il chiattone, i pseudo valori ultrà che hanno portato alla tragedia.
                              potete dire che le armi da fuoco non sono nell' "etica ultrà" ma tutto quello che è successo prima dello sparo si.

                              è come dire che la mafia non uccide i bambini,ma se rovina persone fino ad ucciderle,distrugge un territorio ecc. solo per interessi personali ,si ariverà al punto per coltivare i propri bisogni si uccida un bambino,cosa che infatti è successa  più volte.
                              la stessa cosa è per gli ultrà,se fomenti per tutto l'anno l'odio e la violenza,si arriverà che qualcuno ,oltre alle mazze e ai coltelli(come se questi non fossero pericolosi) ,utilizzi una pistola.

                              queste belle tifoserie organizzate  dovrebber guardarsi la coscienza per  la non prima e forse ultima morte .

                              Bhà, il problema è che la logica ultras si muove lungo un confine veramente ma veramente sottile..... per usare un eufemismo....e sia chiaro che non la condivido affatto.
                              Il "torneremo ad essere nemici ma oltre la rivalità ti rispetto per il solo fatto che sei ultras pure tu" è na punta forzato e tutta questa solidarietà anche io l'ho trovata stucchevole........ ma in realtà sotto c'è il timore che il livello dello scontro si alzi.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal