Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 216458 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline N for Napoli

  • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 37363
  • Karma: 488
  • -"Sin prisa pero sin pausa"-
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1455 il: Settembre 06, 2014, 13:11:18 pm »
Ciro Esposito, la madre: "C'è una cosa che non mi fa dormire. Chi si vendicherà nel nome di mio figlio lo ucciderà per la seconda volta"

La mamma d'Italia, un gigantesco scricciolo di nome Antonella Leardi, è tornata a parlare di suo figlio Ciro Esposito


Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la mamma d’Italia, un gigantesco scricciolo di nome Antonella Leardi, è tornata a parlare di suo figlio Ciro Esposito. Nel corso di una lunga chiacchierata negli studi di Radio Kiss Kiss Napoli, la madre del tifoso napoletano morto a giugno per le conseguenze del ferimento a colpi di arma da fuoco a poche ore dalla finale di Coppa Italia del 3 maggio, Fiorentina-Napoli, ha commentato l’inedito video-choc diffuso in rete qualche giorno fa. «Fino a quando il filmato non è stato reso pubblico, conoscevamo la dinamica dei fatti soltanto attraverso i racconti, ma ora ci sono immagini chiare: l’ambulanza ha tardato, di Polizia ce n’era poca e la volante che ha visto mio figlio a terra se n’è andata subito». E ancora: «Sì, nel video si nota che l’agente di Polizia va via subito, invece di aiutare mio figlio. Questa cosa non mi fa dormire».
La signora Leardi rivolge poi il suo appello: «La persona che ci ha consegnato il video era sul pullman con tante altre, ed è per questo che chiedo a chi è in possesso di altro materiale utile a fare chiarezza di uscire allo scoperto: l’omertà non porta a nulla. E neanche la vendetta: voglio che si mantenga questo clima di serenità tra tifosi. Chi si vendicherà nel nome di mio figlio mi mortificherà e lo ucciderà la seconda volta».


http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/ciro-esposito-la-madre-c-e-una-cosa-che-non-mi-fa-dormire-n189567.html
--------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

:pxvendetta:     :pxvendetta:

    impfed

    • Visitatore
    « Risposta #1456 il: Settembre 06, 2014, 13:39:23 pm »

    Ammetto di essere un inguaribile complottista , ma questa storia mi sembra ancora peggiore di quella del treno scomparso. 

    Ci sono troppe coincidenze. Ricordiamo che chi ha sparato apparteneva a una specifica forza politica di destra.

    Quella signora meravigliosa sta incominciando a dare fastidio perche' e' impossibile da attaccare mediaticamente. Probabilmente una tattica che utilizzeranno i media sara' di sovraesporla mediaticamente , in modo da far "stancare" il pubblico.

    Perche' ci sara' gente di merda che arrivera' a pensare che questa vuole fare la vip sulla pelle del figlio.

    "L'ignoranza e' assai..." Cit.




      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 134026
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1457 il: Settembre 06, 2014, 13:42:45 pm »
      Questa signora é incredibile, io la farei andare in tv a reti unificate
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Offline ghor

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7699
        • Karma: 208
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1458 il: Settembre 07, 2014, 09:25:25 am »
        Aldilà di tutto resta l'amaro in bocca per una vittima, che poteva essere chiunque di noi, per una partita di calcio.

        Ammetto che questa storia mi ha profondamente segnato e che anche se non c'entra nulla, il mercato pessimo di questa estate non ha aiutato a risollevare lo spirito funestato da quella maledetta finale.

        Mi sto allontanando dal calcio e finora infatti, complice anche la rottura del femore di mia madre e diverse notti trascorse in ospedale,
        non mi hanno fatto seguire nemmeno una partita delle gare ufficiali (le due con l'Atletico e quella col Genoa).

        Ho visto un po' di quella col Genoa in differita streaming... ma aldilà del mercato resta un senso di impotenza verso un qualcosa che sento dovrebbe essere diverso e invece così non è.

        Vedo un sacco di gente che predica bene e razzola malissimo.

        La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

          Scugnizza

          • Visitatore
          « Risposta #1459 il: Settembre 09, 2014, 22:03:56 pm »
          La perizia del Racis: polvere da sparo "compatibile" sui guanti, De Santis impugnò l'arma

          Secondo gli esami, le tracce sarebbero riconducibili alla calibro 7.65 usata durante gli scontri con i napoletani: e i guanti sequestrati apparterrebbero senza dubbio all'ex ultrà della Roma 



          ROMA – Primi, importanti passi verso lo stabilimento sulla verità dei fatti di quanto accadde in quel maledetto 3 maggio: secondo la perizia depositata dal Racis, fu Daniele De Santis a sparare contro il gruppo di napoletani. Stando a quanto stabilito dagli esperti, incaricati tre mesi fa dal giudice Giacomo Ebner in sede di incidente probatorio, si è in presenza di “tracce univoche e compatibili” riguardo la polvere da sparo trovata su un paio di guanti: gli stessi guanti sarebbero senza dubbio dell'ex ultrà romanista, indagato dal pm Eugenio Albamonte per omicidio volontario e tuttora ricoverato nel reparto protetto dell'ospedale Belcolle di Viterbo per le gravi ferite nella rissa, dato che in uno di essi è stato rinvenuto materiale biologico compatibile con il suo dna. 

           

          Daniele De Santis indossava i guanti, quando fece fuoco con una pistola calibro 7.65, il 3 maggio scorso a poche ore dalla finale di Coppa Italia, ferendo in modo grave Ciro Esposito (deceduto dopo un ricovero in ospedale durato 53 giorni), e in maniera più lieve Alfonso Esposito e Gennaro Fioretti, tutti supporter del Napoli. 

           

          Secondo i periti, De Santis esplose almeno cinque colpi da una distanza molto ravvicinata: particelle di polvere da sparo, infatti, sono state rinvenute sugli indumenti che appartenevano ai tre napoletani feriti e sulla stessa pistola sono state rilevate tracce ematiche riconducibili, oltre che a De Santis, anche ad Alfonso Esposito, che fu raggiunto da un proiettile a una mano. 

           

          Per i carabinieri del Racis nessun dubbio sul fatto che quel pomeriggio, in viale Tor di Quinto, comparve sulla scena una sola pistola: i cinque bossoli recuperati e i proiettili estratti dai corpi dei feriti sono risultati tutti compatibili con l'arma impugnata da De Santis. Anche un proiettile inesploso, probabilmente perchè la pistola si era inceppata, è compatibile con quella 7.65. 

           

          Stando alla perizia, poi, “nessuna traccia di polvere da sparo” è emersa dall'esame eseguito sui vestiti che indossava De Santis perchè bagnati: i titolari del Ciak Village, dove si sviluppò la rissa, usarono la pompa dell'acqua per allontanare i napoletani e trarre in salvo De Santis rimasto a terra per le botte subite. Per il Racis, poi, nessuna impronta digitale è stata rilevata sugli oggetti repertati dagli investigatori: oltre che sulla pistola anche su un coltello, un collo di bottiglia, un bastone, un'asta di bandiera e su una scopa. Le conclusioni peritali saranno illustrate nella camera di consiglio del 24 settembre prossimo davanti al gip Ebner. 


            Scugnizza

            • Visitatore
            « Risposta #1460 il: Settembre 09, 2014, 22:06:43 pm »
            E ora lo voglio in galera cn tutte le sue ferite!

              Online IoAmo

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20192
              • Karma: 460
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1461 il: Settembre 10, 2014, 17:05:28 pm »
              http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/09/10/news/ultras_napoletano_ucciso_i_periti_de_santis_spar_quando_era_gi_ferito-95445643/?ref=HREA-1

              "Si ritiene che De Santis - scrivono i periti nel documento di oltre 600 pagine - sopraffatto dagli aggressori, ferito e sanguinante, con le mani sporche del suo stesso sangue abbia impugnato l'arma ed abbia esploso i quattro colpi ferendo i tifosi napoletani".

              migliora notevolmente la posizione di de santis o sbaglio?

                Online IoAmo

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20192
                • Karma: 460
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1462 il: Settembre 10, 2014, 17:06:04 pm »
                sbaglio o si va verso la legittima difesa?

                  Scugnizza

                  • Visitatore
                  « Risposta #1463 il: Settembre 10, 2014, 17:14:22 pm »
                  sbaglio o si va verso la legittima difesa?
                  Non andiamo nel ridicolo ok?

                    Online IoAmo

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20192
                    • Karma: 460
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1464 il: Settembre 10, 2014, 17:16:01 pm »
                    Non andiamo nel ridicolo ok?
                    :scem: hai letto? hai capito che voglio dire?

                      Scugnizza

                      • Visitatore
                      « Risposta #1465 il: Settembre 10, 2014, 18:47:16 pm »
                      :scem: hai letto? hai capito che voglio dire?
                      Leggendo di la ho capito che intendevi, scusa :ok:

                        Online IoAmo

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20192
                        • Karma: 460
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1466 il: Settembre 10, 2014, 19:51:18 pm »
                        Leggendo di la ho capito che intendevi, scusa :ok:
                        ah ok ok :asd: scusa a te per il tono :asd:

                          Offline canesecco87

                          • 2 anni di forum 0 sanzioni
                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7171
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1467 il: Settembre 10, 2014, 21:02:58 pm »
                          queste nuove dichiarazioni mi fanno rimanere allibito...
                          ora de santis passa da carnefice a vittima e ciro esposito (con tutti i tifosi ) da vittima a carnefice
                          Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
                          NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

                            Scugnizza

                            • Visitatore
                            « Risposta #1468 il: Settembre 10, 2014, 21:43:17 pm »
                            ah ok ok :asd: scusa a te per il tono :asd:
                            :abbracc:
                            queste nuove dichiarazioni mi fanno rimanere allibito...
                            ora de santis passa da carnefice a vittima e ciro esposito (con tutti i tifosi ) da vittima a carnefice
                            Ma non esiste proprio.

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66191
                              • Karma: 2754
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1469 il: Settembre 11, 2014, 10:19:51 am »
                              sbaglio o si va verso la legittima difesa?
                              Legittima difesa? Cioè è normale girare con un'arma?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal