Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 215664 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline N for Napoli

  • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 37363
  • Karma: 488
  • -"Sin prisa pero sin pausa"-
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1500 il: Ottobre 09, 2014, 21:06:16 pm »
Con tutto il rispetto che si può avere per questa donna, io comincio a trovare fuori luogo che i giornali riportino ormai le sue dichiarazioni con cadenza quotidiana..... ovviamente non è colpa sua, la vanno a cercare e le fanno le domande, rispondere è educazione..... tuttavia ho l'impressione che qualcuno stia sfruttando la sua immagine al di la delle sue reali intenzioni.

Con tutto il rispetto per la tua opinione

ritengo, però, che venga chiamata in causa solo quando ci sono sviluppi nell'inchiesta (come in questi giorni col "memoriale" del de santis presentato ai giudici, o qualche settimana fa quando uscì la perizia dei carabinieri) o quando si parla della violenza negli stadi e dei modi per combatterla

In entrambi i casi la sua voce è assolutamente pertinente: o per esporre la linea della famiglia di Ciro riguardo alle indagini (legittimamamente e per me anche doverosamente) o per portare la voce fuori dal coro di una fautrice della non violenza e della fratellanza (e scusate la retorica ma non ci sono altre parole).

Quindi non vedo alcun comportamento fuori luogo da parte della stampa, anzi, meglio una intervista in più che una in meno se non vogliamo fare il gioco di chi preferirebbe il silenzio per meglio portare avanti opere di disinformazione/manipolazione.
 
--------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

:pxvendetta:     :pxvendetta:

    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21778
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1501 il: Ottobre 29, 2014, 14:33:13 pm »
    Ho ascoltato la mamma di ciro nella video-intervista che è in home, e mi vengono 3 considerazioni da fare

    1) Chi è il calciatore della Roma secondo voi (o se avete fonti) che è andato a trovare la mamma di Ciro? Penso e spero De Sanctis.

    2) Il discorso di Totti non avrebbe senso ora. Doveva parlare subito, adesso sarebbe una lavata di faccia inutile.

    3) Il fatto che di 25 presenti nessuno testimoni a favore di Ciro è inquietante: squallida solidarietà tra ultras (soliti discorsi spie non spie) o potrebbero dire cose non proprio positive su conto del ragazzo??

    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Offline N for Napoli

      • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 37363
      • Karma: 488
      • -"Sin prisa pero sin pausa"-
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1502 il: Ottobre 29, 2014, 17:36:18 pm »
      Ho ascoltato la mamma di ciro nella video-intervista che è in home, e mi vengono 3 considerazioni da fare

      1) Chi è il calciatore della Roma secondo voi (o se avete fonti) che è andato a trovare la mamma di Ciro? Penso e spero De Sanctis.

      2) Il discorso di Totti non avrebbe senso ora. Doveva parlare subito, adesso sarebbe una lavata di faccia inutile.

      3) Il fatto che di 25 presenti nessuno testimoni a favore di Ciro è inquietante: squallida solidarietà tra ultras (soliti discorsi spie non spie) o potrebbero dire cose non proprio positive su conto del ragazzo??

      1) De Sanctis è andato sicuro, quindi penso proprio si riferisca a lui.

      3) Mi sa che entra in gioco il fattore "non collaborare con la polizia", uno dei comandamenti degli ultras
      --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

      :pxvendetta:     :pxvendetta:

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13385
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1503 il: Ottobre 29, 2014, 17:45:07 pm »
        Ho ascoltato la mamma di ciro nella video-intervista che è in home, e mi vengono 3 considerazioni da fare

        1) Chi è il calciatore della Roma secondo voi (o se avete fonti) che è andato a trovare la mamma di Ciro? Penso e spero De Sanctis.

        2) Il discorso di Totti non avrebbe senso ora. Doveva parlare subito, adesso sarebbe una lavata di faccia inutile.

        3) Il fatto che di 25 presenti nessuno testimoni a favore di Ciro è inquietante: squallida solidarietà tra ultras (soliti discorsi spie non spie) o potrebbero dire cose non proprio positive su conto del ragazzo??

        1)Non saprei sul giocatore, l'unico che si è esposto pubblicamente contro la Curva Sud e il loro prode assassino è stato De Rossi.
        2)Totti boh, come uomo l'ho sempre visto di modesta levatura, ma intanto le pecore romane lo sostengono comunque, quindi tutto è utile per scongiurare altre vittime.
        3)Propendo sulla terza ipotesi, pressione sui testimoni per il silenzio. D'altra parte, quando un assassino per sua stessa ammissione si fa i selfie in ospedale da impunito e ha potere di rimandare la deposizione, due domande me le farei...
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online OisselaAzzurro

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21778
          • Karma: 84
          • Sesso: Maschio
          • JUVE MERDA!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1504 il: Ottobre 29, 2014, 17:58:55 pm »
          1) De Sanctis è andato sicuro, quindi penso proprio si riferisca a lui.

          3) Mi sa che entra in gioco il fattore "non collaborare con la polizia", uno dei comandamenti degli ultras

          Che tristezza..e poi dicono Ciro Vive!! sono peggio dei romani!!
          1987-1990-2018-2022-2023
          Grazie ragazzi!!

          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16751
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1505 il: Ottobre 29, 2014, 19:58:27 pm »
            A nessuno viene il dubbio che, anche per la memoria di Ciro, è meglio che quei 25 non testimonino affatto ??

            Ma un pò di domande riuscite a farvele, uscendo per pochi secondi da una visione di parte ?

              Online OisselaAzzurro

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21778
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • JUVE MERDA!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1506 il: Ottobre 30, 2014, 16:10:38 pm »
              A nessuno viene il dubbio che, anche per la memoria di Ciro, è meglio che quei 25 non testimonino affatto ??

              Ma un pò di domande riuscite a farvele, uscendo per pochi secondi da una visione di parte ?

              Infatti io l'ho messa come ipotesi quella che "è meglio se non parlano..". Resta il fatto che il porco romano girava armato...quindi che è una merda non glielo toglie nessuno.
              1987-1990-2018-2022-2023
              Grazie ragazzi!!

              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                Online weizenbier

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 18820
                • Karma: 266
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1507 il: Ottobre 30, 2014, 17:50:46 pm »
                La cosa è semplice e ci sono meno complotti di quanti ve ne state facendo...
                Quella gente che era lì ha comunque mandato in fin di vita De Santis. De Santis poteva pure essere un pluriomicida stupratore di bambine, ma la legge non ha giustificazioni a quello che gli hanno fatto e se voi andaste a testimoniare di essere stati lì, diventate i primi indagati con l'accusa di lesioni aggravate, forse pure tentato omicidio.
                E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16751
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1508 il: Ottobre 30, 2014, 19:15:15 pm »
                  La cosa è semplice e ci sono meno complotti di quanti ve ne state facendo...
                  Quella gente che era lì ha comunque mandato in fin di vita De Santis. De Santis poteva pure essere un pluriomicida stupratore di bambine, ma la legge non ha giustificazioni a quello che gli hanno fatto e se voi andaste a testimoniare di essere stati lì, diventate i primi indagati con l'accusa di lesioni aggravate, forse pure tentato omicidio.

                  Esatto.
                  Compreso.....spiace dirlo..... Ciro Esposito che era lì a partecipare alla caccia ( prima che quello tirasse fuori la pistola ).

                  Quindi ?

                  Sentite a me, megl ca nun s fa verè proprio nessuno.

                  Ps:
                  poi....posso dire ?
                  Qualcuno fermi familiari, mamme, zii, nipoti e SOPRATTUTTO l'avvocato.
                  Mo chiede a Totti di portare fiori sulla tomba del ragazzo....e basta !
                  Sta diventando una pagliacciata mediatica, basta !!....pure per rispetto alla sua memoria.........l'anna fernì !!!

                    Offline N for Napoli

                    • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 37363
                    • Karma: 488
                    • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1509 il: Ottobre 30, 2014, 21:42:36 pm »
                    Esatto.
                    Compreso.....spiace dirlo..... Ciro Esposito che era lì a partecipare alla caccia ( prima che quello tirasse fuori la pistola ).

                    Quindi ?

                    Sentite a me, megl ca nun s fa verè proprio nessuno.

                    Ps:
                    poi....posso dire ?
                    Qualcuno fermi familiari, mamme, zii, nipoti e SOPRATTUTTO l'avvocato.
                    Mo chiede a Totti di portare fiori sulla tomba del ragazzo....e basta !
                    Sta diventando una pagliacciata mediatica, basta !!....pure per rispetto alla sua memoria.........l'anna fernì !!!

                    se permetti la "memoria" di Ciro appartiene prima di tutto a sua madre, che non ha fatto nulla che fosse fuori luogo, salvo essere una donna di fede vera che non teme di manifestare.

                    --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                    :pxvendetta:     :pxvendetta:

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16751
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1510 il: Ottobre 31, 2014, 00:27:07 am »
                      se permetti la "memoria" di Ciro appartiene prima di tutto a sua madre, che non ha fatto nulla che fosse fuori luogo, salvo essere una donna di fede vera che non teme di manifestare.
                      Lascia stare.
                      I continui riferimenti della donna alla Roma sono fuori luogo.

                      L'avvocato che dice che Totti deve portare un fiore sulla tomba ed alla madre è fuori luogo.
                      E ci sarebbero anche altre cose fuori luogo.

                      La memoria di Ciro "apparterebbe" alla madre in un altro tempo ed in un altra dimensione forse........non in questo mondo sicuramente.
                      Visto che il ragazzo ( o i familiari...è lo stesso ) sta continuamente su giornali, forum e tv.
                      Visto che OGNI partita centinaia di persone intonano il suo nome........e aspetta di vedere cosa succederà dopodomani al san Paolo
                      L'eco dei cori arriverà fino a Sorrento.

                      Quindi....no.
                      E' una memoria che appartiene al nostro tempo ormai.....quello che appartiene alla madre è il dolore, dolore che nessuno se non lei può comprendere appieno.
                      Ma tutto il resto è di dominio pubblico........e, ripeto, secondo me si sta esagerando.

                        Offline N for Napoli

                        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 37363
                        • Karma: 488
                        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1511 il: Ottobre 31, 2014, 10:33:25 am »
                        Lascia stare.
                        I continui riferimenti della donna alla Roma sono fuori luogo.

                        L'avvocato che dice che Totti deve portare un fiore sulla tomba ed alla madre è fuori luogo.
                        E ci sarebbero anche altre cose fuori luogo.

                        La memoria di Ciro "apparterebbe" alla madre in un altro tempo ed in un altra dimensione forse........non in questo mondo sicuramente.
                        Visto che il ragazzo ( o i familiari...è lo stesso ) sta continuamente su giornali, forum e tv.
                        Visto che OGNI partita centinaia di persone intonano il suo nome........e aspetta di vedere cosa succederà dopodomani al san Paolo
                        L'eco dei cori arriverà fino a Sorrento.

                        Quindi....no.
                        E' una memoria che appartiene al nostro tempo ormai.....quello che appartiene alla madre è il dolore, dolore che nessuno se non lei può comprendere appieno.
                        Ma tutto il resto è di dominio pubblico........e, ripeto, secondo me si sta esagerando.

                        Coloro che hanno esagerato e che provano ancora a farlo sono le manine che scrivono articoli con ricostruzioni fantasiose e fanno interviste corredate da foto con un santo desantis pugnalato e vittima.
                        Ben vengano le risposte colpo su colpo di avvocato e familiari.
                        Che quel giorno siano stati commessi reati da tutti i fronti è ovvio (fin dall'inizio il sottoscritto e altri hanno detto che c'è cmq da ipotizzare il reato di tentato omicidio anche da parte degli aggressori del romanista  fascista lasciato a terra con fratture e un piede quasi staccato).
                        Il punto sta nell'impedire ogni inquinamento (tentativi in tal senso sono stati fatti e ne faranno) dell'indagine e per questo gli avvocati oltre che con perizie, consulenti e controdeduzioni sanno che oggi è fondamentale la corretta gestione dei mass media e dell'opinione pubblica.

                        Nessun fuori luogo nè da parte degli avvocati (che fanno il proprio lavoro) nè da parte della madre.

                        Gli avvocati stanno evitando i tentativio di capovolgere la realtà dei fatti.

                        La madre fa testimonianza di non violenza e pacificazione.

                        I riferimenti alla roma che ti danno così fastidio sono solo risposte a domande che i giornalisti pongono alla madre che non segue i fatti del calcio e si basa su ciò che gli stessi giornalisti le dicono, spesso in modo approssimativo. A lei interessa solo che la morte di suo figlio possa avere un significato e spera che questo significato sia all'insegna della pacificazione, oltre alla legittima richiesta di giustizia.
                        Liberi tu e tutti di considerarlo illusorio, ma nessumo può invocare che venga zittita ("Qualcuno fermi familiari, mamme, zii, nipoti e SOPRATTUTTO l'avvocato.")
                        Tra l'altro non mi sembra che siano madre e familiari ad elemonsinare interviste e apparizioni televisive, ma testate giornalistiche, radio e TV a martellarli di inviti (magari rivolgiti ai giornalisti per limitare le richieste)

                        Ti consiglio poi di separare da familiari e avvocati (mossi dalle motivazioni che ti ho elencato) i tifosi e gli ultras che hanno dinamiche e logiche diverse.

                        Infine voglio per l'ennesima volta sottolineare che, da parte mia, non c'è alcuna pretesa di santificazione si alcuno. Io mi aspetto che vengano ricostruiti i fatti e, di conseguenza, definite le responsabilità individuali e che ciascuno paghi per i reati che ha commesso, di qualunque colore politico, fede calcistica, provenienza geografica sia.

                        Ritengo legittimo il comportamento degli avvocati e IN luogo quello della madre.

                        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                        :pxvendetta:     :pxvendetta:

                          Offline N for Napoli

                          • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 37363
                          • Karma: 488
                          • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1512 il: Ottobre 31, 2014, 11:22:12 am »
                          Queste le parole di ieri dell'avvocato Pisani:

                          Pisani: "Antonella Leardi ha chiesto un incontro a Totti: vuole che il capitano romanista sia simbolo di pace fra Roma e Napoli"

                          Angelo Pisani, legale della famiglia di Ciro Esposito, a Radio Kiss Kiss Napoli: "Sabato dovrà essere una festa di sport. La mamma di Ciro era rammaricata per l'assenza dei tifosi romanisti al San Paolo perchè in sei mesi non è stato risolto niente. Vietare trasferte a gente perbene non è possibile. Antonella è convinta che le tifoserie di Napoli e Roma hanno capito il vero messaggio dello sport. La signora Leardi ha chiesto un incontro privato con Totti affinchè il capitano giallorosso possa promuovere un messaggio di pace fra le tifoserie. Chiederò a Totti di venire a Scampia, sarebbe una soluzione immediata e distensiva per stemperare gli animi"

                          http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/pisani-antonella-leardi-ha-chiesto-un-incontro-a-totti-vuole-che-il-n195872.html


                          Non capisco proprio il perchè qualcuno debba provare fastidio.
                          --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                          :pxvendetta:     :pxvendetta:

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13385
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1513 il: Ottobre 31, 2014, 11:25:47 am »
                            La cosa è semplice e ci sono meno complotti di quanti ve ne state facendo...
                            Quella gente che era lì ha comunque mandato in fin di vita De Santis. De Santis poteva pure essere un pluriomicida stupratore di bambine, ma la legge non ha giustificazioni a quello che gli hanno fatto e se voi andaste a testimoniare di essere stati lì, diventate i primi indagati con l'accusa di lesioni aggravate, forse pure tentato omicidio.

                            Ma di preciso chi ha detto sta strunzata che De Santis è stato in fin di vita?  :boh:
                            Quello a capo di una settimana già stava parlando, detto da suo padre.

                            E no, l'accusa di rissa aggravata non se la scampano stando zitti, sono tutti indagati e presumibilmente finiranno a processo.
                            A me sembra piuttosto che sia tu a volerla fare semplice, che qua semplice e lineare non ho visto ancora nulla.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Offline Léon

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4965
                              • Karma: 148
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1514 il: Ottobre 31, 2014, 11:42:31 am »
                              Uagliù nell'ambiente (che io non frequento) quann' se parla della buonanima di Ciro si parla comunque 'e uno 'ca non si tirava indietro quando bisognava chiavarsi le mazzate. Insomma, non uno 'ca s'è menato per fare l'eroe, ma uno 'ca fa parte 'e chella mentalità.

                              C'è una grande differenza con la fine 'ca facette Sergio ad Avellino. Comm se dice? Chi pe' chisti mare va, sti pisci piglia.

                              Po' il romano, 'a pistola ed il resto è nata storia. Ma l'importante è 'ca nun facimme santo a nisciuno.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal