Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 216440 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Bud Spencer_da Bari 88

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 19404
  • Karma: 127
  • Da Bari con furore
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1635 il: Aprile 20, 2016, 15:00:07 pm »
si ma mica puoi sparare alla gente? ch cazz stai ricenn :look:

io sto dicendo che se vai in giro a pestare la gente non puoi strapparti le vesti se scappa il morto. se te ne stavi sul pullman e chiamavi la polizia da persona civile ora eri ancora vivo. invece se sceso dal pullman per "difendere la città, difendere i colori" e mo c'hai una famiglia intera che piange.


... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

    Offline Bud Spencer_da Bari 88

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 19404
    • Karma: 127
    • Da Bari con furore
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1636 il: Aprile 20, 2016, 15:04:50 pm »
    Beh però dovresti aspettare di capire perchè abbiano inseguito De Sanctis, non lo sai e dovresti aspettare la ricostruzione dei fatti.
    Ma tu fingi attesa e imparzialità, in realtà hai già preso posizione, affermando più volte che De Sanctis potrebbe essere una brava persona costretta solo a difendersi, mentre i napoletani sono degli zulù che vengono da Scampia quindi sicuramente tendenti alla criminalità.

    non è vero. io vedo i napoletani zulù con le mazze e vedo una persona o più persone (perchè non si riesce a capire) che probabilmente sono stati loro a iniziare, o magari sono innocenti, o magari la questione è nata per terzi motivi che ancora devono uscire, io non lo so. ma in attesa di tale sentenza non condanno "l'infame romano che ha ucciso il napoletano" senza sapere come sono andati i fatti.

    tuttavia in via preliminare dico che esposito non era un santo... non è stato colpito dalla bomba carta mentre andava allo stadio, non è stato colpito da un proiettile vagante mentre stava per fatti suoi. era una persona intenta in un pestaggio e per me non è un santo, un pestaggio in 10 contro 1 per qualasiasi motivo è un atto barbarico... figuriamoci per cose futili come il CALCIO.


    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

      Online Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91637
      • Karma: 516
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1637 il: Aprile 20, 2016, 15:06:39 pm »
      non è vero. io vedo i napoletani zulù con le mazze e vedo una persona o più persone (perchè non si riesce a capire) che probabilmente sono stati loro a iniziare, o magari sono innocenti, o magari la questione è nata per terzi motivi che ancora devono uscire, io non lo so. ma in attesa di tale sentenza non condanno "l'infame romano che ha ucciso il napoletano" senza sapere come sono andati i fatti.

      tuttavia in via preliminare dico che esposito non era un santo... non è stato colpito dalla bomba carta mentre andava allo stadio, non è stato colpito da un proiettile vagante mentre stava per fatti suoi. era una persona intenta in un pestaggio e per me non è un santo, un pestaggio in 10 contro 1 per qualasiasi motivo è un atto barbarico... figuriamoci per cose futili come il CALCIO.

      è esattamente quello che dicevo, tu non condanni De Sanctis a prescindere e fai bene, spetterà agli inquirenti, ma condanni Ciro e i napoletani a prescindere, senza sapere con esattezza quello che è successo.

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1638 il: Aprile 20, 2016, 15:17:01 pm »
        è esattamente quello che dicevo, tu non condanni De Sanctis a prescindere e fai bene, spetterà agli inquirenti, ma condanni Ciro e i napoletani a prescindere, senza sapere con esattezza quello che è successo.
        Quello che è peggio  è che le  frescacce di Gastone riportate dal nostro  Alex , sono la tesi principe  di tutte le radio Romane che dovrebbero fare informazione.
        Quanto poi che ci sia qualcuno che vi presti fede e per di più su un forum di tifosi del Napoli mi sembra surreale.
        Esiste una verità processuale che a prescindere dalla personalità del De Santis violenta e didita all abuso di alcol e droga , è emersa in maniera incontrovertibile
        certificata dalla richiesta dei PM..
        Omicidio premeditato

        Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione


          Offline Bud Spencer_da Bari 88

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 19404
          • Karma: 127
          • Da Bari con furore
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1639 il: Aprile 20, 2016, 15:17:03 pm »
          è esattamente quello che dicevo, tu non condanni De Sanctis a prescindere e fai bene, spetterà agli inquirenti, ma condanni Ciro e i napoletani a prescindere, senza sapere con esattezza quello che è successo.

          no.

          io non condanno de sanctis perchè ancora non si sa come sono andati i fatti.

          non considero ciro esposito una vittima innocente perchè non è una vittima innocente. una vittima innocente è uno che sta sul pullman, arriva questo con lapistola spara, e viene colpito sul pullman, o mentre scendevano per entrare allo stadio o mentre scendevano per andare alla stazione di servizio a prendere un caffè...  ciro esposito è una vittima, dobbiamo stabilire i colpevoli o il colpevole... ma non è una angelo innocente, è una persona che si era unita ad altre 20 per inseguire de sancris, e spaccarlo di mazzate... tanto è vero che prima di sparare i colpi il romano ha subito un pestaggio talmente forte che gli hanno quasi staccato un piede.

          e condanno i napoletani perchè non è un comportamento DA PERSONE CIVILI inseguire altri tifosi per menarli. non spetta a te inseguire e punire chi ti aggredisce. fino a quando esisteranno sti comportamenti ANIMALESCHI da parte di tutti, romani, cinesi o napoletani, ci scapperanno sempre i morti. NON SI REAGISCE alla violenza con la violenza (se violenza da parte dei romani c'è stata). si chiama buon senso. invece loro, gente come quella quando ci sono le partite, o nella vita quotidiana I PRETESTI se li vanno a cercare.


          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

            Online TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43751
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1640 il: Aprile 20, 2016, 15:19:33 pm »
            mi spieghi perchè una pistola abrasa (che quindi puo' essere anche mia) puo' essere di de sanctis mentre non puo' essere di gente che si evince dal filmato viaggiava armata di mazze, razzi, sassi, coltelli, spranghe... e che veniva da un quartiere come scampia?

            Mentre quello fa parte dell'alta borghesia romana no?
            Che è uscito fuori solo perché i rumori non gli facevano sentire la TV e non poteva perdersi l'ultima puntata del segreto.


              Offline Bud Spencer_da Bari 88

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 19404
              • Karma: 127
              • Da Bari con furore
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1641 il: Aprile 20, 2016, 15:20:08 pm »
              Quello che è peggio  è che le  frescacce di Gastone riportate dal nostro  Alex , sono la tesi principe  di tutte le radio Romane che dovrebbero fare informazione.
              Quanto poi che ci sia qualcuno che vi presti fede e per di più su un forum di tifosi del Napoli mi sembra surreale.
              Esiste una verità processuale che a prescindere dalla personalità del De Santis violenta e didita all abuso di alcol e droga , è emersa in maniera incontrovertibile
              certificata dalla richiesta dei PM..
              Omicidio premeditato

              Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione

              invece quelli che sono scesi dal pullman erano tutti family banker, pacifici e onesti...


              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22904
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1642 il: Aprile 20, 2016, 15:24:08 pm »
                comunque che ciro non sia un santo questo è certo, concordo sul fatto che anche lui si è reso colpevole

                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1643 il: Aprile 20, 2016, 15:25:03 pm »
                  no.

                  io non condanno de sanctis perchè ancora non si sa come sono andati i fatti.

                  non considero ciro esposito una vittima innocente perchè non è una vittima innocente. una vittima innocente è uno che sta sul pullman, arriva questo con lapistola spara, e viene colpito sul pullman, o mentre scendevano per entrare allo stadio o mentre scendevano per andare alla stazione di servizio a prendere un caffè...  ciro esposito è una vittima, dobbiamo stabilire i colpevoli o il colpevole... ma non è una angelo innocente, è una persona che si era unita ad altre 20 per inseguire de sancris, e spaccarlo di mazzate... tanto è vero che prima di sparare i colpi il romano ha subito un pestaggio talmente forte che gli hanno quasi staccato un piede.

                  e condanno i napoletani perchè non è un comportamento DA PERSONE CIVILI inseguire altri tifosi per menarli. non spetta a te inseguire e punire chi ti aggredisce. fino a quando esisteranno sti comportamenti ANIMALESCHI da parte di tutti, romani, cinesi o napoletani, ci scapperanno sempre i morti. NON SI REAGISCE alla violenza con la violenza (se violenza da parte dei romani c'è stata). si chiama buon senso. invece loro, gente come quella quando ci sono le partite, o nella vita quotidiana I PRETESTI se li vanno a cercare.
                  Ma tu over fai o trolli? I fatti sono stati accertati, così come è accertato il fatto che non c'era solo il chiattone di merda ma c'erano almeno altri 3 tifosi dell'altra squadra :look: I PM in base alla ricostruzione dei fatti hanno chiesto l'ergastolo per l'assassino che ti ricordo aveva attaccato un pulmann con bambini  e famiglie a bordo, ecco cosa ha scaturito la reazione di altri tifosi che erano presenti. Questi sono i fatti Alex, il resto è aria fritta.

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1644 il: Aprile 20, 2016, 15:30:24 pm »
                    invece quelli che sono scesi dal pullman erano tutti family banker, pacifici e onesti...
                    Tu giudichi i fatti solo dalla ricostruzione di De Santis
                    Non tieni conto di altro : delle testimonianze, che non sono solo dei tifosi Napoletani  del fatto che De Santis fosse armato e sballato fino al midollo dei luoghi che evidentemente non conosci 
                    Evidentemente per te armarsi ed insieme ad altri  aggredire un pulman di tifosi è un atto eroico,  reagire inseguendo gli aggressori no  L'inseguimento la fuga e la sparatoria hanno impedito che il pulman fosse incendiato e il bilancio fosse ben più grave

                    Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione


                      Offline Bud Spencer_da Bari 88

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 19404
                      • Karma: 127
                      • Da Bari con furore
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1645 il: Aprile 20, 2016, 15:33:46 pm »
                      Ma tu over fai o trolli? I fatti sono stati accertati, così come è accertato il fatto che non c'era solo il chiattone di merda ma c'erano almeno altri 3 tifosi dell'altra squadra :look: I PM in base alla ricostruzione dei fatti hanno chiesto l'ergastolo per l'assassino che ti ricordo aveva attaccato un pulmann con bambini  e famiglie a bordo, ecco cosa ha scaturito la reazione di altri tifosi che erano presenti. Questi sono i fatti Alex, il resto è aria fritta.

                      ma io parlo cinese? ho detto 134141412312403241'40234231412412432423 miliardi di volte che i fatti e le prove lo possono sbugiardare anche 1 miliardo di volte a me non me ne sbatte un cazzo. ho detto che:

                      A- la verità per me non sta ne tutta da una parte ne tutta dall'altra... io sono scettico che de sanctis abbia teso un'imboscata ai napoeltani PROPRIO FUORI CASA SUA... è come se un ladro derubasse il suo vicino lasciando le impronte di fango che portano a casa sua... che non lo sai che poi ti vengono a bussare i carabinieri visto che hai pure dei precedenti penali? se lo avesse fatto con la premeditazione lo avrebbe fatto altrove... poi ripeto, felice di essere sbugiardato anche su questa idea. per me, ripeto per me le cause che hanno scatenato la rissa sono da ricollegare a fatti terzi.

                      b- ciro esposito non è un santo.

                      c- i napoletani del video sono dei vichinghi. le persone civili chiamano le forze dell'ordine proprio per evitare che muoiano o restino feriti dei civili... altrimenti diventiamo il far west


                      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67195
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1646 il: Aprile 20, 2016, 15:35:52 pm »
                        Parla parla intanto a pall e merd gli danno l'ergastolo, la giustizia ha parlato. Tu sembri un romano che ora si attacca al cazzo
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Bud Spencer_da Bari 88

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 19404
                          • Karma: 127
                          • Da Bari con furore
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1647 il: Aprile 20, 2016, 15:38:41 pm »
                          Tu giudichi i fatti solo dalla ricostruzione di De Santis
                          Non tieni conto di altro : delle testimonianze, che non sono solo dei tifosi Napoletani  del fatto che De Santis fosse armato e sballato fino al midollo dei luoghi che evidentemente non conosci 
                          Evidentemente per te armarsi ed insieme ad altri  aggredire un pulman di tifosi è un atto eroico,  reagire inseguendo gli aggressori no  L'inseguimento la fuga e la sparatoria hanno impedito che il pulman fosse incendiato e il bilancio fosse ben più grave

                          Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione


                          non hai capito un cazzo perchè non vuoi capire un cazzo. il pullman a meno che non avesse bucato aveva le ruote sotto... se arrivano i cazzoni coi fumogeni e te li lanciano... accendi il motore e ti allontani...prendi un cazzo di telefonino e chiamo la polizia.

                          IO...che sono l'alieno di questo forum, se sto con dei amici in macchina e mi si avvicinano 3 idioti e mi lanciano delle pietre, io metto in moto e me ne scappo, chiamo la polizia e basta... non è che scendo con gli amici dall'auto col cric, ombrelli e aste varie e ci lanciamo all'inseguimento...

                          poi se per voi nei quartieri vostri questa è la prassi che vi devo dire...


                          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66190
                            • Karma: 2754
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1648 il: Aprile 20, 2016, 15:42:41 pm »
                            I napoletani hanno sicuramente iniziato buttando fumogeni e bombe carta perché nui odiamm a capital, il de santis con 3,4 scagnozzi si sarà sentito arrubbato in casa sua e da difensore della sua patria è uscito fuori rispondendo buttando bombe carta contro i pullman in cui c'era sicuramente gente innocente... La mentalità ultras di molti, tra cui Ciro, li ha spinti ad aggredire il nemico romano che chiattone com'era ha pensato di difendersi sparando piuttosto che scappare invano. Dopo aver sparato è stato ulteriormente aggredito...

                            Alex se i tifosi avessero voluto fare i civili e chiamare la polizia, il De santis avrebbe avuto tutto il tempo di nascondere ogni prova, lavarsi ben bene le mani o addirittura scappare passandola liscia

                            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


                              Offline Bud Spencer_da Bari 88

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 19404
                              • Karma: 127
                              • Da Bari con furore
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1649 il: Aprile 20, 2016, 15:45:05 pm »
                              Parla parla intanto a pall e merd gli danno l'ergastolo, la giustizia ha parlato. Tu sembri un romano che ora si attacca al cazzo

                              come volevasi dimostrare. deve essere condannato non perchè è colpevole ma perchè è romano. se per puro caso esce fuori che veramente quella pistola non era sua e che lui si è solo difeso (venendo condannato a 8 anni per omicidio colposo) a napoli scoppia il putiferio... anche se le prove hanno dimostrato il contrario.

                              amico mio, io non vivo a scampia, non vivo a roma, non sono ultras, non sono fascista e de sanctis non è mio zio. a me di come finisce sta storia sinceramente non me ne pass manc po cazz, puo' avere l'ergastolo come puo' avere gli arresti sociali o essere scagionato perchè il fatto non sussiste. se il signor esposito e gli altri non  avessero fatto le teste calde cercando la rissa e la vendetta, ora ciro sarebbe ancora vivo al dilà di chi è stato, al dilà se de sanctis è colpevole o no. A me mio padre mi ha insegnato a non prendere questioni quando ci sono incidenti stradali o tamponamenti... a me.
                              « Ultima modifica: Aprile 20, 2016, 15:46:48 pm da Bud Spencer_da Bari 88 »


                              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal