Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 216468 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1695 il: Aprile 20, 2016, 19:57:41 pm »
si si, non hai capito un cazzo di quello che ho detto, perchè nel tuo cervello hai le scimmie ultras che impediscono ai tuoi neuroni di capire le argomentazioni altrui.
in pratica: dico che gli ultras del napoli hanno sbagliato e sono un giallozozzo... quando poi per tua ammissione la giustizia ha perseguito 3 persone pe rissa ... in pratica quello che ho detto io... sei fantastico.

la giustizia aveva arrestato ciro esposito per rissa aggravata. che è un balordo non lo dico io. ma la giustistizia italiana
Infatti sei tu che continui a non capire e a gettare fango
Gli ultras Napoletani compreso Ciro erano indagati perché avevano reagito all aggressione di Gastone e di altro 6 delinquenti al pulman  dei tifosi del Napoli con donne e Bambini . Se ci fosse stata la polizia non sarebbe successo ma il parcheggio non era presidiato anzi da che mi ricordo una sola volante aveva assistito alla sparatoria  non erano intervenuti. .
Mi raccomando domenica vai ad aiutare i tuoi compagni a srotolare lo striscione contro Antonella Leardi

Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione


    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16770
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1696 il: Aprile 20, 2016, 20:03:17 pm »
    Facciamo un piccolo riassunto.
    Lo riassumo dicendo come la penso io ( COME LA PENSO IO ).
    E lo faccio sulla base delle cose accertate, di quelle probabili e sul fatto che a Roma io c'ero.

    Come premessa un episodio in risposta a chi dice "Come mai la polizia non è intervenuta in difesa del pullman ?"
    Allora....innanzitutto vi informo che polizia in giro ce n'era pochissima.
    Io li ho visti solo vicino ai tornelli dello stadio e dopo quando siamo usciti.
    Mentre invece due anni prima, con la Juve, stev'n poliziotti, vigili e carabinieri OVUNQUE....e infatti non successe niente, manco un vaffanculo tra tifosi.

    Poi, la sera, al ritorno, il nostro autobus bucò una ruota..........ovviamente siccome nella vita le disgrazie vengono a pioggia, l'autista aveva pure sbagliato strada e ci ritrovammo in mezzo al deflusso dei pullman della Fiorentina...........chiamiamo la polizia perchè non si era molto tranquilli in una situazione del genere...... capirete, stevem nui ( una quarantina nell'autobus ) circondati da decine e decine di automezzi pieni di ultras viola........gestacci dai finestrini e parole nun v dico, ci voleva niente che a qualcuno zumpass a cervella.......risposta dei poliziotti :
    "NON POSSIAMO VENIRE, FACCIA UNA COSA, SE VI AGGREDISCONO CI RICHIAMATE !!!!!!...."

    Cioè....ev'm voglia e murì tutt quant si partiva l'embolo a coccheruno !!!!!!

    A polizia !!

    Nmocca e mamm loro !!!!!!


    Tornando a DE Santiis.

    Do parzialmente ragione ad Alex quando dice che Ciro Esposito e accoliti si sono comportati da bestie.
    E' vero.
    Ma mi sembra che la cosa sia pure accertata....io stesso in passato mi sono afferrato su questo punto ( ricordo interminabili questioni con la mitica Scugnizza......) qui sul forum.
    Ciro Esposito non è affatto un santo....e infatti mi ha dato alle volte , non dico fastidio, ma ho considerato spesso poco opportune le varie manifestazioni pubbliche della mamma e dell'avvocato Pisani.

    Però quando si afferma che non è una vittima, beh....questo no.
    Ciro Esposito E' una vittima.

    Perchè sicuro non meritava di essere sparato per quello che ha fatto.
    Forse si meritava a sua volta na granna mazziata....magari pure un daspo o un passaggio in questura....ma certo non una pallottola nella schiena.

    E sul fatto che la pistola fosse di De Santiis, beh....credo i dubbi siano pochi.

    E invito a ragionare Alex sui seguenti due punti :

    1 )De santiis era strafatto ( accertato ).......il che ti spiega perchè attacca avversari più numerosi ( ricordati che non era solo, però....non era solo ).
    E' na prova di coraggio, Alex....e a trasì int a capa e sta gente........e la affronti strafacendoti di merda acida !

    2 ) Tu dici che la pistola secondo la versione del romano era dei napoletani ( lui l'ha strappata di mano ).
    A parte l'assurdità di fare una cosa del genere, togliere un'arma ad un avversario che sta per sparare ( ma chi si ??..Tex Willer ?????....Rambo ???.... )........ti sembra logico che ultras napoletani che vanno allo stadio s portano na pistola appresso sapendo che poi primm e trasì li perquisiscono ?????

    Nu curtiello ancora ancora.....to miett sott a n'anfibio....to zecchi int a mutanda....ma na pistola aro te l'annasccunni se devi entrare in uno stadio con perquisizione obbligatoria ???
    E corri il rischio che ti scoprono ?????
    E aropp t fai pure a galera, manco il daspo ?????
    Avrebbe un senso se si trattasse di tifosi che poi non entrano al campo, ma non era questo il caso.....non vai fino a Roma per una finale di Coppa per poi non vedertela !!

    Non è più credibile, perdonami, che nu miezu pazzo strafatto criminale che attacca iss e ati 4 pazzi comm a lui una tifosertia avversaria, se la porta lui la pistola per difendersi, sapendo che poi o ponn zumpà ncuolllo ( come in effetti poi è avvenuto ) in 200 ????

    Pensaci un pò.

    Non si tratta di essere di parte....si tratta di analizzare con logica ciò che è successo basandoci soprattutto sui fatti accertati.

    .....
    « Ultima modifica: Aprile 20, 2016, 20:05:16 pm da alex70 »

      Offline Bud Spencer_da Bari 88

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 19404
      • Karma: 127
      • Da Bari con furore
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1697 il: Aprile 20, 2016, 20:20:44 pm »
      Infatti sei tu che continui a non capire e a gettare fango
      Gli ultras Napoletani compreso Ciro erano indagati perché avevano reagito all aggressione di Gastone e di altro 6 delinquenti al pulman  dei tifosi del Napoli con donne e Bambini . Se ci fosse stata la polizia non sarebbe successo ma il parcheggio non era presidiato anzi da che mi ricordo una sola volante aveva assistito alla sparatoria  non erano intervenuti. .
      Mi raccomando domenica vai ad aiutare i tuoi compagni a srotolare lo striscione contro Antonella Leardi

      Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione

      sei un bluff. non capisci niente. manco ti rispondo. è tempo sprecato. non vuoi capire.


      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

        Offline Bud Spencer_da Bari 88

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19404
        • Karma: 127
        • Da Bari con furore
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1698 il: Aprile 20, 2016, 20:29:07 pm »
        Facciamo un piccolo riassunto.
        Lo riassumo dicendo come la penso io ( COME LA PENSO IO ).
        E lo faccio sulla base delle cose accertate, di quelle probabili e sul fatto che a Roma io c'ero.

        Come premessa un episodio in risposta a chi dice "Come mai la polizia non è intervenuta in difesa del pullman ?"
        Allora....innanzitutto vi informo che polizia in giro ce n'era pochissima.
        Io li ho visti solo vicino ai tornelli dello stadio e dopo quando siamo usciti.
        Mentre invece due anni prima, con la Juve, stev'n poliziotti, vigili e carabinieri OVUNQUE....e infatti non successe niente, manco un vaffanculo tra tifosi.

        Poi, la sera, al ritorno, il nostro autobus bucò una ruota..........ovviamente siccome nella vita le disgrazie vengono a pioggia, l'autista aveva pure sbagliato strada e ci ritrovammo in mezzo al deflusso dei pullman della Fiorentina...........chiamiamo la polizia perchè non si era molto tranquilli in una situazione del genere...... capirete, stevem nui ( una quarantina nell'autobus ) circondati da decine e decine di automezzi pieni di ultras viola........gestacci dai finestrini e parole nun v dico, ci voleva niente che a qualcuno zumpass a cervella.......risposta dei poliziotti :
        "NON POSSIAMO VENIRE, FACCIA UNA COSA, SE VI AGGREDISCONO CI RICHIAMATE !!!!!!...."

        Cioè....ev'm voglia e murì tutt quant si partiva l'embolo a coccheruno !!!!!!

        A polizia !!

        Nmocca e mamm loro !!!!!!


        Tornando a DE Santiis.

        Do parzialmente ragione ad Alex quando dice che Ciro Esposito e accoliti si sono comportati da bestie.
        E' vero.
        Ma mi sembra che la cosa sia pure accertata....io stesso in passato mi sono afferrato su questo punto ( ricordo interminabili questioni con la mitica Scugnizza......) qui sul forum.
        Ciro Esposito non è affatto un santo....e infatti mi ha dato alle volte , non dico fastidio, ma ho considerato spesso poco opportune le varie manifestazioni pubbliche della mamma e dell'avvocato Pisani.

        Però quando si afferma che non è una vittima, beh....questo no.
        Ciro Esposito E' una vittima.

        Perchè sicuro non meritava di essere sparato per quello che ha fatto.
        Forse si meritava a sua volta na granna mazziata....magari pure un daspo o un passaggio in questura....ma certo non una pallottola nella schiena.

        E sul fatto che la pistola fosse di De Santiis, beh....credo i dubbi siano pochi.

        E invito a ragionare Alex sui seguenti due punti :

        1 )De santiis era strafatto ( accertato ).......il che ti spiega perchè attacca avversari più numerosi ( ricordati che non era solo, però....non era solo ).
        E' na prova di coraggio, Alex....e a trasì int a capa e sta gente........e la affronti strafacendoti di merda acida !

        2 ) Tu dici che la pistola secondo la versione del romano era dei napoletani ( lui l'ha strappata di mano ).
        A parte l'assurdità di fare una cosa del genere, togliere un'arma ad un avversario che sta per sparare ( ma chi si ??..Tex Willer ?????....Rambo ???.... )........ti sembra logico che ultras napoletani che vanno allo stadio s portano na pistola appresso sapendo che poi primm e trasì li perquisiscono ?????

        Nu curtiello ancora ancora.....to miett sott a n'anfibio....to zecchi int a mutanda....ma na pistola aro te l'annasccunni se devi entrare in uno stadio con perquisizione obbligatoria ???
        E corri il rischio che ti scoprono ?????
        E aropp t fai pure a galera, manco il daspo ?????
        Avrebbe un senso se si trattasse di tifosi che poi non entrano al campo, ma non era questo il caso.....non vai fino a Roma per una finale di Coppa per poi non vedertela !!

        Non è più credibile, perdonami, che nu miezu pazzo strafatto criminale che attacca iss e ati 4 pazzi comm a lui una tifosertia avversaria, se la porta lui la pistola per difendersi, sapendo che poi o ponn zumpà ncuolllo ( come in effetti poi è avvenuto ) in 200 ????

        Pensaci un pò.

        Non si tratta di essere di parte....si tratta di analizzare con logica ciò che è successo basandoci soprattutto sui fatti accertati.

        .....

        non ho mai detto che ciro non fosse una vittima. ho detto che non era una vittima INNOCENTE.
        le ho fatte pure io le trasferte e so come funziona. almeno sul fatto che sono stati animali ci troviamo d'accordo.
        non giustifico de sanctis, ho detto che la sua versione mi sembra credibile salvo poi sottolineare che era una mia idea e che le prove mi potevano sbugiardare quando volevano, tanto a me non frega niente.
        tengo a sottolineare che io non do ragione a de sanctis. solo che la sua versione mi sembrava plausibile o cmq non del tutto falsa.


        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

          Offline N3w

          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 28553
          • Karma: 598
          • Sesso: Maschio
          • All'Ananas non si comanda I♥膣
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1699 il: Aprile 20, 2016, 20:32:44 pm »
          Bah. A me sembra plausibile come siffredi Ricchione
          "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

            Offline Angeltool78

            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4937
            • Karma: 2
            • Sesso: Maschio
            • Any fucking time.. any fucking day...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1700 il: Aprile 20, 2016, 20:41:14 pm »
            plausibile senza logica, mah....
            Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16770
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1701 il: Aprile 20, 2016, 20:44:10 pm »
              non ho mai detto che ciro non fosse una vittima. ho detto che non era una vittima INNOCENTE.
              le ho fatte pure io le trasferte e so come funziona. almeno sul fatto che sono stati animali ci troviamo d'accordo.
              non giustifico de sanctis, ho detto che la sua versione mi sembra credibile salvo poi sottolineare che era una mia idea e che le prove mi potevano sbugiardare quando volevano, tanto a me non frega niente.
              tengo a sottolineare che io non do ragione a de sanctis. solo che la sua versione mi sembrava plausibile o cmq non del tutto falsa.

              Mi sembra di averti spiegato in maniera abbastanza logica e credo niente affatto talebana che tanto plausibile non è.

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1702 il: Aprile 20, 2016, 20:58:46 pm »
                sei un bluff. non capisci niente. manco ti rispondo. è tempo sprecato. non vuoi capire.
                Che c'è da capire : Fascista , Razzista e Antinapoletano
                Una razza una faccia
                Fra te e De Santis Non c'è alcuna differenza potreste essere la stessa persona
                Non mi meraviglia che trovi credibile le tesi di Gastone
                Pensate alla stessa maniera

                Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione


                  Offline Bud Spencer_da Bari 88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 19404
                  • Karma: 127
                  • Da Bari con furore
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1703 il: Aprile 20, 2016, 21:05:49 pm »
                  Bah. A me sembra plausibile come siffredi Ricchione

                  può essere come non può essere

                  Che c'è da capire : Fascista , Razzista e Antinapoletano
                  Una razza una faccia
                  Fra te e De Santis Non c'è alcuna differenza potreste essere la stessa persona
                  Non mi meraviglia che trovi credibile le tesi di Gastone
                  Pensate alla stessa maniera

                  Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione



                  hahahahhahahah sei uno spasso.  vai in curva con genny a carogna a fare i cori contro la polizia vai


                  ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1704 il: Aprile 20, 2016, 21:19:03 pm »
                    può essere come non può essere

                    hahahahhahahah sei uno spasso.  vai in curva con genny a carogna a fare i cori contro la polizia vai
                    Se dipendesse da me Genny la carogna lo metterei in galera con Gastone e getterei la chiave
                    Dove purtroppo non arrivi  è  a capire  che stigmatizzare e anche punire gli ultras del Napoli ci può stare, ma non per fornire un alibi a De Santis che è  il principale responsabile di quello che è successo  assieme ai deficenti che avevano in gestione il piano per la sicurezza.
                    Sono due cose diverse fra una rissa ed un omicidio premeditato magari se ti sforzi ci puoi arrivare anche tu

                    Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione

                      Offline Bud Spencer_da Bari 88

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 19404
                      • Karma: 127
                      • Da Bari con furore
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1705 il: Aprile 20, 2016, 21:36:35 pm »
                      Se dipendesse da me Genny la carogna lo metterei in galera con Gastone e getterei la chiave
                      Dove purtroppo non arrivi  è  a capire  che stigmatizzare e anche punire gli ultras del Napoli ci può stare, ma non per fornire un alibi a De Santis che è  il principale responsabile di quello che è successo  assieme ai deficenti che avevano in gestione il piano per la sicurezza.
                      Sono due cose diverse fra una rissa ed un omicidio premeditato magari se ti sforzi ci puoi arrivare anche tu

                      Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione

                      vedi che non sai leggere?

                      non ho mai detto che sia innocente. ho detto che non sono sicuro sia omicidio volontario ma potrebbe essere omicidio colposo.
                      non ho mai detto che andrebbe scagionato o che gli credo. ho detto che la versione degli ultas del napoli non mi convince. mentre molte cose della difesa di de sanctis sono plausibile.
                      ed ho già detto che per me lo possono pure fucilare non me ne frega niente


                      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16770
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1706 il: Aprile 20, 2016, 22:05:03 pm »
                        vedi che non sai leggere?

                        non ho mai detto che sia innocente. ho detto che non sono sicuro sia omicidio volontario ma potrebbe essere omicidio colposo.
                        non ho mai detto che andrebbe scagionato o che gli credo. ho detto che la versione degli ultas del napoli non mi convince. mentre molte cose della difesa di de sanctis sono plausibile.
                        ed ho già detto che per me lo possono pure fucilare non me ne frega niente

                        Ti ho già detto che la versione secondo la quale lui ha strappato la pistola ad un napoletano plausibile non lo è per niente.
                        E se la pistola ce l'ha il chiattone l'omicidio non può mai essere colposo.

                        Su tutto il resto ( versione napoletani compresa.....neanche io credo che abbiano giurato sul vangelo  ) si può anche discutere.

                          Offline Angeltool78

                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4937
                          • Karma: 2
                          • Sesso: Maschio
                          • Any fucking time.. any fucking day...
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1707 il: Aprile 20, 2016, 22:08:40 pm »
                          vedi che non sai leggere?

                          non ho mai detto che sia innocente. ho detto che non sono sicuro sia omicidio volontario ma potrebbe essere omicidio colposo.
                          non ho mai detto che andrebbe scagionato o che gli credo. ho detto che la versione degli ultas del napoli non mi convince. mentre molte cose della difesa di de sanctis sono plausibile.
                          ed ho già detto che per me lo possono pure fucilare non me ne frega niente

                          dici chenon gli credi pero' poi nella stessa frase affermi che la sua versione sia plausibile, fai pace con te stesso.
                          Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1708 il: Aprile 20, 2016, 22:34:31 pm »
                            Ti ho già detto che la versione secondo la quale lui ha strappato la pistola ad un napoletano plausibile non lo è per niente.
                            E se la pistola ce l'ha il chiattone l'omicidio non può mai essere colposo.

                            Su tutto il resto ( versione napoletani compresa.....neanche io credo che abbiano giurato sul vangelo  ) si può anche discutere.

                            ok la pistola non era dei napoletani. come già detto a me non frega niente, a me sembrava plausibile.

                            dici chenon gli credi pero' poi nella stessa frase affermi che la sua versione sia plausibile, fai pace con te stesso.

                            è italiano. la tua storia è plausibile ma non ci credo.

                            plausibile: Accettabile sul piano logico; attendibile, credibile, convincente.



                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Online TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43751
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1709 il: Aprile 20, 2016, 23:01:54 pm »
                              Ha fatto le trasferte ad Altamura, pur iss o ssap!!1!  :look:


                              Ma dopo quello che ha scritto Alex from Napoli non ti sposti neanche di un millimetro dai tuoi pensieri ?
                              Stai ancor a dire che quella versione ti sembra più plausibile ?!?


                              Che poi io vorrei capire, sto con la mia famiglia in un pullman, stiamo tutti impauriti, e giustamente invece di consolare i bambini devo fare video si no Alex from beri nun me crer!1!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal