Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 216463 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline N for Napoli

  • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 37363
  • Karma: 488
  • -"Sin prisa pero sin pausa"-
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1755 il: Aprile 21, 2016, 11:37:04 am »
................
Ma leggiti le fasi processuali invece di pontificare su fatti che non conosci
..................
--------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

:pxvendetta:     :pxvendetta:

    Offline Angeltool78

    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4937
    • Karma: 2
    • Sesso: Maschio
    • Any fucking time.. any fucking day...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1756 il: Aprile 21, 2016, 11:37:27 am »
    allora giriamo con la pistola come nel far west e facciamoci giustizia da soli. quando scappa il morto ce lo piangiamo

    infatti con la pistola ci girava de santis, quello credibile....
    Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1757 il: Aprile 21, 2016, 11:41:50 am »

      Bhe io non c'ero ma conosco bene la zona ed è   un fatto che il parcheggio non fosse presidiato dalla polizia
      C'era o è intervenuta su chiamata una macchina della polizia che non è potuta intervenire
      Magari tu eri presente e la sai meglio di me

      Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione


        Offline N for Napoli

        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 37363
        • Karma: 488
        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1758 il: Aprile 21, 2016, 11:49:48 am »
        Bhe io non c'ero ma conosco bene la zona ed è   un fatto che il parcheggio non fosse presidiato dalla polizia
        C'era o è intervenuta su chiamata una macchina della polizia che non è potuta intervenire
        Magari tu eri presente e la sai meglio di me

        Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione

        non mi sono spiegato

        ho solo condiviso il tuo invito ad Alex a leggersi le carte processuali, le risultanze dibattimentali, che sono culminate nella richiesta, da parte dei PM della Procura della Repubblica di Roma, dell'ergastolo per l'imputato, screditando totalmente le sue fantasiose versioni.

        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

        :pxvendetta:     :pxvendetta:

          Offline Léon

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4965
          • Karma: 148
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1759 il: Aprile 21, 2016, 11:55:48 am »
          Che Ciro e gli altri che erano lì quella sera non fossero tutti puttini che pisciavano acqua santa dal pellicolo è facilmente plausibile, a dire il vero ho sentito pure alcune fonti ultras confermare sta cosa. Quindi alla storia poveroguaglionemortopesenzaniente tipo quella della buonanima di Sandri nessuno ce crere.
          Era gente invischiata in una rissa, mo le motivazioni nun se sanno, ma state certi che uno di noi ca frequenta il forum mai si sarebbe messo a sucutare uno che ci lanciava petardi. Ciro è stato ferito da violento perché ha risposto ad una violenza, è morto da martire pecché é assurdo vattersi per una partita di pallone, figuriamoci sparare per una partita di pallone.

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64659
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1760 il: Aprile 21, 2016, 12:00:46 pm »
            guarda caro analfabeta che questo conferma quello che dicevo io. MA PORCO CAZZO voi avete già stabiilito che i fatti sono andati secondo gli ultras del napoli solo perchè sono di napoli, io invece in quel post mi facevo delle cazzo di domando esprimendo solo l'idea che la sua ricostruzione per me PER ME PER ME PER ME (NON HO DETTO CHE SIA SICURAMENTE GIUSTA E CHE GLI ALTRI MENTANO)  non era campata in aria... perchè non mi spiegavo come sto cristiano potesse bell e buon fare un assalto fuori al circolo dove lui lavorava, per me era una cosa impensabile.

            vatt a chiudere che siete un forum che ragionate come un clan. o tutti la pensiamo allo stesso modo o niente.

            Per me De Santis è più credibile dei tifosi del Napoli non è una domanda
            Qualunque fosse la tua intenzione originaria, sei venuto qua e hai scritto cose che vanno oltre il "discutibile", visto che ogni volta che scrivi succedono cose del genere non è il caso di iniziare a farsi due domande almeno sulle propria capacità di esposizione? (Se non sulla validità delle proprie idee, ma quello può venire anche dopo :look:)

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1761 il: Aprile 21, 2016, 12:06:05 pm »
              non mi sono spiegato

              ho solo condiviso il tuo invito ad Alex a leggersi le carte processuali, le risultanze dibattimentali, che sono culminate nella richiesta, da parte dei PM della Procura della Repubblica di Roma, dell'ergastolo per l'imputato, screditando totalmente le sue fantasiose versioni.
              Scusami io più che smentire le fantasiose dichiarazioni di Gastone che sono smentite dai fatti volevo smentire le fesserie di Alex
              La polizia non c'era e se proprio vogliamo se qualcuno oltre a De Santis ha Ciro sulla coscienza é proprio chi doveva garantire la sicurezza in quella zona

              Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione


                Offline N for Napoli

                • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 37363
                • Karma: 488
                • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1762 il: Aprile 21, 2016, 12:45:14 pm »
                Scusami io più che smentire le fantasiose dichiarazioni di Gastone che sono smentite dai fatti volevo smentire le fesserie di Alex
                La polizia non c'era e se proprio vogliamo se qualcuno oltre a De Santis ha Ciro sulla coscienza é proprio chi doveva garantire la sicurezza in quella zona

                Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione

                Molto tempo fa ho scritto una cosa del genere: la mano dell'assassino di Ciro è stata armata dal responsabile dell'ordine pubblico (questore/prefetto).

                --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                :pxvendetta:     :pxvendetta:

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1763 il: Aprile 21, 2016, 12:47:52 pm »
                  Molto tempo fa ho scritto una cosa pesante: la mano dell'assassino di Ciro è stata armata dal responsabile dell'ordine pubblico (questore/prefetto).
                  Hai ragione non una ma 100 volte,  d 'altronde hanno continuato a dare spettacolo anche dopo (la devastazione di Roma da parte dei tifosi olandesi )

                  Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione


                    Offline Bud Spencer_da Bari 88

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 19404
                    • Karma: 127
                    • Da Bari con furore
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1764 il: Aprile 21, 2016, 12:54:49 pm »
                    in realtà ci sono 2 pubblici ministeri che hanno chiesto l'egastolo e che fanno una ricostruzione che boccia totalmente la versione dell'imputato

                    ma tu non eri il "legalista"  ???

                    dove ho scritto che è innocente?


                    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                      Offline Bud Spencer_da Bari 88

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 19404
                      • Karma: 127
                      • Da Bari con furore
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1765 il: Aprile 21, 2016, 12:57:22 pm »
                      Per me De Santis è più credibile dei tifosi del Napoli non è una domanda
                      Qualunque fosse la tua intenzione originaria, sei venuto qua e hai scritto cose che vanno oltre il "discutibile", visto che ogni volta che scrivi succedono cose del genere non è il caso di iniziare a farsi due domande almeno sulle propria capacità di esposizione? (Se non sulla validità delle proprie idee, ma quello può venire anche dopo :look:)

                      io ho scritto che la sua ricostruzione è più credibile. non che lui come uomo sia più credibile


                      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                        Offline N for Napoli

                        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 37363
                        • Karma: 488
                        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1766 il: Aprile 21, 2016, 12:58:40 pm »
                        Hai ragione non una ma 100 volte,  d 'altronde hanno continuato a dare spettacolo anche dopo (la devastazione di Roma da parte dei tifosi olandesi )

                        Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione

                        Aggiungo che, una volta stabilita la verità processuale sui fatti accaduti

                        il passo successivo sarebbe individuare come i fatti possono essere stati innescati:

                        perché la carovana di bus dei tifosi del napoli è stata fatta passare in una zona notoriamente sede di gruppuscoli romanisti/fascisti ?

                        perché la colonna di bus (con famiglie a bordo) non era scortata ?

                        perché i soccorsi (ambulanza e polizia, dico polizia, non autocivette o vigili) non sono arrivati subito ?

                        perché in occasione della finale juve-napoli sempre a roma, quando i responsabili dell'ordine pubblico erano altri e tutto fu organizzatto in modo egregio, non accadde NULLA ???

                        « Ultima modifica: Aprile 21, 2016, 13:00:21 pm da N for Napoli »
                        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                        :pxvendetta:     :pxvendetta:

                          Offline Bud Spencer_da Bari 88

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 19404
                          • Karma: 127
                          • Da Bari con furore
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1767 il: Aprile 21, 2016, 12:58:48 pm »
                          cmq con voi non si puo' parlare, siete di un fascismo intellettuale che fa paura


                          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                            Offline N for Napoli

                            • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 37363
                            • Karma: 488
                            • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1768 il: Aprile 21, 2016, 12:59:18 pm »
                            dove ho scritto che è innocente?

                            dove ho scritto che tu hai scritto che è innocente ?
                            --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                            :pxvendetta:     :pxvendetta:

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15465
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1769 il: Aprile 21, 2016, 12:59:33 pm »
                              io ho scritto che la sua ricostruzione è più credibile. non che lui come uomo sia più credibile
                              Io sto ancora aspettando il post dove " qualcuno" dice che i fascisti sono violenti e girano armati e tu gli rispondi che allora possono farlo anche quelli di Scampia.
                              Altrimenti chiedi scusa e ammetti di aver detto una stronzata figlia dei tuoi pregiudizi

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal