Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 216464 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline N for Napoli

  • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 37363
  • Karma: 488
  • -"Sin prisa pero sin pausa"-
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1770 il: Aprile 21, 2016, 12:59:52 pm »
cmq con voi non si puo' parlare, siete di un fascismo intellettuale che fa paura

ti stai parlando allo specchio ?
--------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

:pxvendetta:     :pxvendetta:

    Offline N for Napoli

    • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 37363
    • Karma: 488
    • -"Sin prisa pero sin pausa"-
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1771 il: Aprile 21, 2016, 13:01:57 pm »
    io ho scritto che la sua ricostruzione è più credibile. non che lui come uomo sia più credibile

    il problema è proprio questo

    la sua versione è non credibile

    prima che per noi, per gli stessi PUBBLICI MINISTERI.

    --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

    :pxvendetta:     :pxvendetta:

      Offline N for Napoli

      • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 37363
      • Karma: 488
      • -"Sin prisa pero sin pausa"-
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1772 il: Aprile 21, 2016, 13:08:59 pm »
      AGGIUNGO

      ma l'avete letto il post con le dichiarazioni del PM sul "processo interno" fatto dagli ultras della roma al gruppo che ha assalito il bus di napoletani ?

      GLI STESSI ULTRAS GIALLOROSSI NON CREDONO ALLA VERSIONE DEL DE SANTIS

       :asd:
      « Ultima modifica: Aprile 21, 2016, 13:14:08 pm da N for Napoli »
      --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

      :pxvendetta:     :pxvendetta:

        Online Raja

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3653
        • Karma: 35
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1773 il: Aprile 21, 2016, 13:23:43 pm »
        Questa discussione ha del surreale. È come se io dicessi che è più credibile che ad aver fatto fuoco sia stato un cecchino del KGB per incastrare Gastone.

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1774 il: Aprile 21, 2016, 13:31:38 pm »
          io ho scritto che la sua ricostruzione è più credibile. non che lui come uomo sia più credibile
          Azz come volo pindarico a Pindaro gli fai na sega

          Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione


            Online Zilly

            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20124
            • Karma: 93
            • Solo la maglia!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1775 il: Aprile 21, 2016, 14:00:04 pm »
            Non c'è verso, sarebbe capace di dire che "per lui" è più credibile che la Madonna abbia il pisello e se gli spieghi che non è così se ne uscirebbe con "fascisti, per me è così" ...

            A volte riconoscere di aver detto una cazzata senza ostinarsi a ribadirla a ogni costo sarebbe non solo giusto, ma anche segno di esser dotati di un minimo di cervello ...



              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67195
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1776 il: Aprile 21, 2016, 14:42:33 pm »
              La magistratura ha parlato, attacati al cazzo. Sennò se ne hai potere vai tu a fare le indagini, diamo l'ergastolo post morte a Ciro e a pall e merd lo proponi per la beatificazione
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Angeltool78

                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4937
                • Karma: 2
                • Sesso: Maschio
                • Any fucking time.. any fucking day...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1777 il: Aprile 21, 2016, 15:36:58 pm »
                Io sto ancora aspettando il post dove " qualcuno" dice che i fascisti sono violenti e girano armati e tu gli rispondi che allora possono farlo anche quelli di Scampia.
                Altrimenti chiedi scusa e ammetti di aver detto una stronzata figlia dei tuoi pregiudizi

                fa finta di non aver letto..

                ti stai parlando allo specchio ?

                tra l'altro, essere accusati di fascismo intellettuale da uno che vorrebbe alzare i muri contro i migranti.....
                Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1778 il: Aprile 21, 2016, 16:35:55 pm »
                  fa finta di non aver letto..

                  tra l'altro, essere accusati di fascismo intellettuale da uno che vorrebbe alzare i muri contro i migranti.....
                  Appunto è  l' aggettivo intellettuale ad essere ridondante nel caso di Alex

                  Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione


                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1779 il: Aprile 21, 2016, 16:42:45 pm »
                    Ma siamo sicuri che sto ragazzo tifi Napoli
                    Mi pare che il suo unico riferimento culturale sia  il pregiudizio antipartenopeo
                    Come fa uno che odia così tanto  Napoli e i napoletani a tifare Napoli

                      Offline Bud Spencer_da Bari 88

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 19404
                      • Karma: 127
                      • Da Bari con furore
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1780 il: Aprile 21, 2016, 18:09:48 pm »
                      mi avete veramente cacato il cazzo.

                      NON HO DETTO CHE DE SANCTIS SIA INNOCENTE, NON HO DETTO CHE I TIFOSI DEL NAPOLI SIANO COLPEVOLI. ho detto che siccome mi pareva strano che uno organizzi un raid a 100 metri dal luogo in cui lavora, col rischio di farsi sgamare, e siccome anche i tifosi del napoli non siano degli stinchi di santo... tra le due ricostruzioni, quella di gastone non mi pareva essere completamente campata in aria... ma non ho mai detto che gastone fosse innocente. e non mi fate bestemmiare porca miseria! ho detto che dalla sua ricostruzione TENENDO CONTO CHE E' COLPEVOLE DI OMICIDIO AL 100%%%%%%%%, mi chiedevo se fosse stato OMICIDIO PRETERINTENZIONALE oppure OMICIDIO COLPOSO, o ancora LEGITTIMA DIFESA. NON HO SEGUITO IL PROCESSO, NON CONOSCO TUTTI I CAZZI VARI e infatti ho detto 1 FANTAMILIARDO DI VOLTE che la mia opinione era quella, TUTTAVIA LE PROVE MI POTEVANO CONTRADDIRE QUANDO VOLEVANO dato che difendere quella palla di merda non me ne fotte un cazzo.

                      dato che voi siete una banda di fascisti informatici e non date modo agli altri di esprimere la loro idea, bella, brutta, sbagliata, stupida o intelligente che sia, grazie a voi anche questa discussione è scemata in 100 scimmie ignoranti che invece di ragionare attaccano sul personale.

                      PS ciro esposito è inutile che fate, non è un santo. DE SANCTIS è na merda? lo vogliamo fucilare? perfetto. ma ciro esposito è una di quelle persone che ha inseguito altri tifosi per PESTARLI, e non per difendere i 100 cristiani nel pullman... ma perchè essendo ULTRAS la loro mentalità è quella di andare a fare a mazzate con gli altri.

                      la prova è che dopo è scoppiata una rissa con la polizia con tanto di filmato e prima della partita i tifosi del napoli e della fiorentina si sono scambiati lanci di petardi a vicenda.

                      se ciro esposito non fosse morto, ma fosse stato solo ferito, quando usciva dall'ospedale se lo portavano in manette.


                      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67195
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1781 il: Aprile 21, 2016, 18:24:00 pm »
                        Hai fonti che dicono che ciro Esposito ha inseguito il maiale non perché stava attaccando un pullman di tifosi, per giunta non ultras? Se tieni fonti bene, e valle a dare ai magistrati, altrimenti le tue sono cazzate anti napoletane come tuo solito fare. Sei una vergogna e a parer mio non meriti di stare qui sopra ne tanto meno puoi professarti tifoso del Napoli. Tu chiami fascisti gli altri, mentre sei tu che sei un razzista di merda, o ti credi che ci siamo dimenticati chi è alex da bari e delle sue diatribe passate qui su questo forum? La tua storia su questo forum è nota a tutti  cosi come il tuo pensiero.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11584
                          • Karma: 86
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1782 il: Aprile 21, 2016, 18:28:39 pm »
                          Leggo persone che non hanno idea di cosa sia un processo, di come funzioni la formazione della prova in giudizio, delle consulenze, delle testimonianze, delle perizie...e poi scrivono stronzate fondate su proprie personali idee, opinioni etc ovviamente non supportate dalla minima conoscenza degli atti.
                          Il bello è che le sue convinzioni potrebbero essere smentite da una veloce lettura degli atti processuali. Ma, mi rendo conto, vedere il video della spontanea dichiarazione dell'imputato fa più figo

                            Online elPibe

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5950
                            • Karma: 25
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1783 il: Aprile 21, 2016, 18:30:07 pm »

                            mi avete veramente cacato il cazzo.

                            NON HO DETTO CHE DE SANCTIS SIA INNOCENTE, NON HO DETTO CHE I TIFOSI DEL NAPOLI SIANO COLPEVOLI. ho detto che siccome mi pareva strano che uno organizzi un raid a 100 metri dal luogo in cui lavora, col rischio di farsi sgamare, e siccome anche i tifosi del napoli non siano degli stinchi di santo... tra le due ricostruzioni, quella di gastone non mi pareva essere completamente campata in aria... ma non ho mai detto che gastone fosse innocente. e non mi fate bestemmiare porca miseria! ho detto che dalla sua ricostruzione TENENDO CONTO CHE E' COLPEVOLE DI OMICIDIO AL 100%%%%%%%%, mi chiedevo se fosse stato OMICIDIO PRETERINTENZIONALE oppure OMICIDIO COLPOSO, o ancora LEGITTIMA DIFESA. NON HO SEGUITO IL PROCESSO, NON CONOSCO TUTTI I CAZZI VARI e infatti ho detto 1 FANTAMILIARDO DI VOLTE che la mia opinione era quella, TUTTAVIA LE PROVE MI POTEVANO CONTRADDIRE QUANDO VOLEVANO dato che difendere quella palla di merda non me ne fotte un cazzo.

                            dato che voi siete una banda di fascisti informatici e non date modo agli altri di esprimere la loro idea, bella, brutta, sbagliata, stupida o intelligente che sia, grazie a voi anche questa discussione è scemata in 100 scimmie ignoranti che invece di ragionare attaccano sul personale.

                            PS ciro esposito è inutile che fate, non è un santo. DE SANCTIS è na merda? lo vogliamo fucilare? perfetto. ma ciro esposito è una di quelle persone che ha inseguito altri tifosi per PESTARLI, e non per difendere i 100 cristiani nel pullman... ma perchè essendo ULTRAS la loro mentalità è quella di andare a fare a mazzate con gli altri.

                            la prova è che dopo è scoppiata una rissa con la polizia con tanto di filmato e prima della partita i tifosi del napoli e della fiorentina si sono scambiati lanci di petardi a vicenda.

                            se ciro esposito non fosse morto, ma fosse stato solo ferito, quando usciva dall'ospedale se lo portavano in manette.

                            https://youtube.com/watch?v=OaCv-6-vwTo

                              Offline Bud Spencer_da Bari 88

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 19404
                              • Karma: 127
                              • Da Bari con furore
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1784 il: Aprile 21, 2016, 18:31:14 pm »
                              Hai fonti che dicono che ciro Esposito ha inseguito il maiale non perché stava attaccando un pullman di tifosi, per giunta non ultras? Se tieni fonti bene, e valle a dare ai magistrati, altrimenti le tue sono cazzate anti napoletane come tuo solito fare. Sei una vergogna e a parer mio non meriti di stare qui sopra ne tanto meno puoi professarti tifoso del Napoli. Tu chiami fascisti gli altri, mentre sei tu che sei un razzista di merda, o ti credi che ci siamo dimenticati chi è alex da bari e delle sue diatribe passate qui su questo forum? La tua storia su questo forum è nota a tutti  cosi come il tuo pensiero.

                              CIRO ESPOSITO è una vittima, non un martire, non un santo, non un'anima innocente. era una di quelle teste calde che con le mazze delle bandiere e le cinghie in mano inseguivano i romani per pestarli. se fossero state persone normali, se non avessero fatto i cow boy non ci sarebbero stati 1 morto e 2 feriti, perchè il ciccione ha sparato quando si è visto arrivare 20 cristiani addosso, ha sparato perchè si è visto come un gatto all'angolo.

                              io non rinnego un cazzo di quello che sono, io ho le mie idee, le mie convinzioni e sinceramente di quello che sei tu e gli altri qui dentro NON ME NE SBATTE UN CAZZO. io a differenza vostra ho sempre rispettato le idee di tutti, da quello che crede che il mondo sia piatto a quello che crede in budda e nella rincarnazione.

                              sarò anche brutto, xenofobo e islamofobico, ma a differenza tuo e delle altre scimmie come a te io rispetto il parere di tutti.

                              e te lo confermo: SEI UN FASCISTA INFORMATICO


                              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal