Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 216440 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Bud Spencer_da Bari 88

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 19404
  • Karma: 127
  • Da Bari con furore
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1800 il: Aprile 21, 2016, 20:00:00 pm »
Sono islamofobico, xenofobo, razzista e chi più ne ha più ne metta.
Però rispetto le opinioni di tutti a DIFFERENZA VOSTRA!

Wtf ?

razzista no. xenofobo e islamofobico si.


... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

    Offline Bud Spencer_da Bari 88

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 19404
    • Karma: 127
    • Da Bari con furore
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1801 il: Aprile 21, 2016, 20:01:57 pm »
    Ah Alex, ancora stiamo aspettando quel famoso post dell'utente al quale avresti risposto e da cui e' partito tutto, dai postalo!!

    non lo trovo. stasera dopo cena mi metto e te lo trovo.


    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

      Offline Bud Spencer_da Bari 88

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 19404
      • Karma: 127
      • Da Bari con furore
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1802 il: Aprile 21, 2016, 20:04:01 pm »
      Hai centrato il punto.

      Ti sei fatto un'idea della vicenda senza sapere un cazzo di essa. E ti confronti con gente che s'è letto ogni cosa uscita sul tema, tra dichiarazioni, udienze, perizie, sussurri e indiscrezioni.

      E pretendi che la tua opinione non sia criticata ?

      Ometto il resto che non merita replica

      e pure se fosse ci sta modo e modo di parlare con gli altri e far presente la cosa, ma molti sono abituati a parlare solo con la gente del bar del rione tra un kitammuooooo e un rutto bevendo la birra.. questo è livello medio qui dentro


      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

        Offline Bud Spencer_da Bari 88

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19404
        • Karma: 127
        • Da Bari con furore
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1803 il: Aprile 21, 2016, 20:13:28 pm »
        per i fascisti da tastiera... questo è stato il mio primo post

        guardate, io non c'ero...

        ma è più credibile PER ME la versione di de sanctis... piuttosto che quella ricostruita dai tifosi... ossia che loro stavano per cazzi loro, è arrivato de sanctis tipo conan il barbaro ad assaltare DA SOLO un pullman di tifosi avversari e che poi abbia esploso con una pistola sua i colpi per uccidere de sanctis.

        per me non è una ricostruzione credibile, e anche se lo fosse, io non incenserei ciro, il quale quando è stato ricoverato se non ve lo siete dimenticato è stato posto agli arresti... anche se de sanctis fosse colpevolissimo e la loro versione fosse vera (cosa su cui io ho dei dubbi), inseguire una persona per menarla non rientra negli atteggiamenti di una persona civile. avrebbero dovuto allontanarsi col pullman e chiamare la polizia (che sarebbe arrivata subito dato che c'era polizia ovunque vicino lo stadio), piuttosto che fare la caccia all'uomo.

        non mi dite niente, ma io de sanctis lo condanneri al massimo per omicidio colposo, con l'attenuante dell'auto difesa.

        naturalmente se mi devo basare solo sulla ricostruzione dei due, poi prove scientifiche etc possono benissimo dire altro



        come vedete ho premesso che secondo quello che dice de sanctis per me era una storia credibile, tuttavia non sapendo tantissimo della vicenda ho detto a chiare lettere che le prove scientifiche possono benissimo dire altro e che io accetto la cosa serenamente. perchè nello stesso post ho scritto a chiare lettere che difendere de sanctis non è il mio desiderio o interesse, anzi non me ne frega un cazzo.

        ma voi capite sempre un cazzo per un altro e parte la sassaiola mediatica su un'idea del cazzo che vi passa per la mente.


        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

          Offline Bud Spencer_da Bari 88

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 19404
          • Karma: 127
          • Da Bari con furore
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1804 il: Aprile 21, 2016, 20:18:52 pm »
          Cioe secondo la tua mente malata peggio dei romani, de santis non è il tipo di approfittare della presenza di napoletani nei pressi dell olimpico come in occasione di quella finale di coppa Italia, per andare li e cercare il contatto?

          ECCOLOOOOO  :puppa:

          a questo post io ho risposto nelle pagine successivie: perchè? un fascista è in grado di girare con un arma, mentre gente che viene da scampia, che fa parte di un gruppo che sono gli ultras... notoriamente non dei semplici supporters... ma gente che cerca la rissa per "difendere la città" non puo' portare in giro una pistola?

          un utente mi dice: la pistola era di de sanctis e io gli rispondo: è una pistola abrasa, potrebbe essere pure la mia. POI I PM E LE PROVE POSSONO TRANQUILLAMENTE DIRE CHE E' DI DE SANCTIS, la mia era solo una congettura.


          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

            Offline Angeltool78

            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4937
            • Karma: 2
            • Sesso: Maschio
            • Any fucking time.. any fucking day...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1805 il: Aprile 21, 2016, 21:03:40 pm »
            Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

              Offline Angeltool78

              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4937
              • Karma: 2
              • Sesso: Maschio
              • Any fucking time.. any fucking day...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1806 il: Aprile 21, 2016, 21:09:20 pm »
              per i fascisti da tastiera... questo è stato il mio primo post

              guardate, io non c'ero...

              ma è più credibile PER ME la versione di de sanctis... piuttosto che quella ricostruita dai tifosi... ossia che loro stavano per cazzi loro, è arrivato de sanctis tipo conan il barbaro ad assaltare DA SOLO un pullman di tifosi avversari e che poi abbia esploso con una pistola sua i colpi per uccidere de sanctis.

              per me non è una ricostruzione credibile, e anche se lo fosse, io non incenserei ciro, il quale quando è stato ricoverato se non ve lo siete dimenticato è stato posto agli arresti... anche se de sanctis fosse colpevolissimo e la loro versione fosse vera (cosa su cui io ho dei dubbi), inseguire una persona per menarla non rientra negli atteggiamenti di una persona civile. avrebbero dovuto allontanarsi col pullman e chiamare la polizia (che sarebbe arrivata subito dato che c'era polizia ovunque vicino lo stadio), piuttosto che fare la caccia all'uomo.

              non mi dite niente, ma io de sanctis lo condanneri al massimo per omicidio colposo, con l'attenuante dell'auto difesa.

              naturalmente se mi devo basare solo sulla ricostruzione dei due, poi prove scientifiche etc possono benissimo dire altro



              come vedete ho premesso che secondo quello che dice de sanctis per me era una storia credibile, tuttavia non sapendo tantissimo della vicenda ho detto a chiare lettere che le prove scientifiche possono benissimo dire altro e che io accetto la cosa serenamente. perchè nello stesso post ho scritto a chiare lettere che difendere de sanctis non è il mio desiderio o interesse, anzi non me ne frega un cazzo.

              ma voi capite sempre un cazzo per un altro e parte la sassaiola mediatica su un'idea del cazzo che vi passa per la mente.

              e ti sembra un post normale?? Cioè' tu vai contro i fatti (perché' e' stato dimostrato che de santis aggredì' il pullman con altri tifosi ed era armato), e ti sei protratto in una difesa del tuo pensiero (versione dei fatti=plausibilita', sempre secondo te), sfociata negli stereotipi più' beceri. Hai affermato che Ciro in un certo senso se l'e' cercata, che alla fine la colpa non era di chi aveva la pistola, che addirittura la pistola fosse in possesso e portata dai napoletani (molto più' probabile perché' di scampia), che la versione di de santis non fosse poi così' campata in aria (sempre secondo te e nonostante chiunque ti abbia fatto notare che le carte processuali dicevano altro, hai insistito), e poi ti meravigli pure che qualcuno qui sopra si incazzi e dai TU del fascista agli altri?? Cose da pazzi.
              Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                Offline Rafaniello

                • Antônio Careca
                • *****
                • Post: 20485
                • Karma: 1028
                • Raphanus sativus
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1807 il: Aprile 21, 2016, 22:22:43 pm »
                Finiamola con questi battibecchi e insulti, grazie.

                  Offline Bud Spencer_da Bari 88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 19404
                  • Karma: 127
                  • Da Bari con furore
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1808 il: Aprile 21, 2016, 22:33:19 pm »
                  de sancits ha raccontato la sua versione.

                  è una palla? sono bugie? perfetto.

                  io all'inizio ho detto che la sua versione mi convinceva, tuttavia non conoscendo i fatti le prove mi potevano sbugiardare in qualsiasi momento, dato che a me di de sanctis non me ne frega una mazza.

                  successivamente dopo che le prime menti illuminate hanno cominciato ad insultar ed attaccarmi sul personale (perchè non si è abituati ad interagire con tatto sulle questioni), ho spiegato che malgrado la pistola sia palese che è di de sanctis poteva, anche se era una possibilità non contemplabile, essere dei napoletani, dato che pure gli ultras sono soliti girare armati.

                  questo è. solo che con voi non si puo' discutere.


                  ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                    Offline Angeltool78

                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4937
                    • Karma: 2
                    • Sesso: Maschio
                    • Any fucking time.. any fucking day...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1809 il: Aprile 21, 2016, 22:37:26 pm »
                    de sancits ha raccontato la sua versione.

                    è una palla? sono bugie? perfetto.

                    io all'inizio ho detto che la sua versione mi convinceva, tuttavia non conoscendo i fatti le prove mi potevano sbugiardare in qualsiasi momento, dato che a me di de sanctis non me ne frega una mazza.

                    successivamente dopo che le prime menti illuminate hanno cominciato ad insultar ed attaccarmi sul personale (perchè non si è abituati ad interagire con tatto sulle questioni), ho spiegato che malgrado la pistola sia palese che è di de sanctis poteva, anche se era una possibilità non contemplabile, essere dei napoletani, dato che pure gli ultras sono soliti girare armati.

                    questo è. solo che con voi non si puo' discutere.

                    no, hai sostenuto altro, non cambiare versione come se fossi vittima degli altri utenti che ti hanno attaccato gratuitamente (che poi se riempi il forum di stereotipi contro i napoletani cosa vuoi aspettarti???)
                    Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                      Offline Bud Spencer_da Bari 88

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 19404
                      • Karma: 127
                      • Da Bari con furore
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1810 il: Aprile 21, 2016, 22:39:36 pm »
                      no, hai sostenuto altro, non cambiare versione come se fossi vittima degli altri utenti che ti hanno attaccato gratuitamente (che poi se riempi il forum di stereotipi contro i napoletani cosa vuoi aspettarti???)

                      io questo ho detto.


                      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                        Offline Angeltool78

                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4937
                        • Karma: 2
                        • Sesso: Maschio
                        • Any fucking time.. any fucking day...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1811 il: Aprile 21, 2016, 22:40:28 pm »
                        Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1812 il: Aprile 21, 2016, 22:40:59 pm »
                          Sono islamofobico, xenofobo, razzista e chi più ne ha più ne metta.
                          Però rispetto le opinioni di tutti a DIFFERENZA VOSTRA!

                          Wtf ?
                          Ahahahahah
                          Questa perla dialettica mi era sfuggita  
                          Grandissimo  Alex con questa possiamo anche chiudere la discussione 
                          Non c'è storia

                          Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione


                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1813 il: Aprile 21, 2016, 22:45:49 pm »
                            Questo forum diventerà un posto tanto più bello per disquisire di calcio quando smetterà di essere diviso in fazioni che si attaccano a priori su singoli calciatori/allenatore/presidente.
                            - assodato che ognuno di noi ha i propri pallini e le proprie fisse, perché vivaiddio ognuno vede il calcio con la propria testa;
                            - preso atto che le fisse di uno non potranno essere cambiate da un altro scrivente del forum, perché appunto le partite sono viste e analizzate con teste diverse;
                            Che senso ha continuare ad accusare l'un l'altro di quei pregiudizi e pre-concetti che tutti abbiamo e che sappiamo non cambieranno? Seguire il campionato con la speranza di poter scrivere qui "visto? Avevo ragione io" porta a una sterilità delle discussioni che rischiano di ristagnare in sfottò noiosi e puerili.


                            un utente in una discussione dove io non partecipo.

                            voi questo fate. attaccate in massa, come una fazione che attacca a priori alimentando ed esasperando gli animi
                            « Ultima modifica: Aprile 21, 2016, 22:47:20 pm da Bud Spencer_da Bari 88 »


                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Offline Angeltool78

                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4937
                              • Karma: 2
                              • Sesso: Maschio
                              • Any fucking time.. any fucking day...
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1814 il: Aprile 21, 2016, 22:54:05 pm »

                              un utente in una discussione dove io non partecipo.

                              voi questo fate. attaccate in massa, come una fazione che attacca a priori alimentando ed esasperando gli animi

                              ma ancora non ti rendi conto di aver scritto delle boiate assurde e per tale motivo, dopo averti più' volte scritto che eri in torto, alcuni utenti hanno cominciato a stancarsi perché' offesi da ciò' che hai scritto? Ancora non lo capisci??
                              Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal