Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 216446 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Bud Spencer_da Bari 88

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 19404
  • Karma: 127
  • Da Bari con furore
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1815 il: Aprile 21, 2016, 22:56:55 pm »
ma ancora non ti rendi conto di aver scritto delle boiate assurde e per tale motivo, dopo averti più' volte scritto che eri in torto, alcuni utenti hanno cominciato a stancarsi perché' offesi da ciò' che hai scritto? Ancora non lo capisci??

siete incredibili... di una malafede immensa... ed io che spreco il mio tempo a discutere con voi...  :facepalm: basta finiamola qui


... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1816 il: Aprile 21, 2016, 23:01:24 pm »
    Sì va bene ma di solito accade nelle discussioni dove inizi o partecipi tu
    Mo saranno sicuramente gli altri , ma un esame di coscienza dovresti farlo, senza necessariamente dover cambiare le tue idee
    A me questo 3d è sembrata una provocazione gratuita piuttosto che una discussione   Volevi fare ammuina perché un 3d sull' argomento già c'era e se volevi sposare le tesi di De Santis potevi farlo li 

    Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione


      Offline Angeltool78

      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4937
      • Karma: 2
      • Sesso: Maschio
      • Any fucking time.. any fucking day...
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1817 il: Aprile 21, 2016, 23:03:25 pm »
      siete incredibili... di una malafede immensa... ed io che spreco il mio tempo a discutere con voi...  :facepalm: basta finiamola qui

      qua c'e' solo una persona che sta manifestando la sua malafede, guardati allo specchio e la vedrai negli occhi, ora hai detto la prima cosa sensata da quando stai scrivendo, basta finiamola qui.
      Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11582
        • Karma: 85
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1818 il: Aprile 22, 2016, 06:40:37 am »
        Il problema di fondo, da quanto leggo, non è neanche l'ignoranza degli atti processuali (grave se si vuole discutere della questione) ma il partire da premesse assolutamente errate.
        Ti sembra poco credibile che Gastone sia arrivato da solo stile Conan il barbaro...ma è provato non fosse solo.
        Ti sembra credibile che il gruppo napoletano fosse armato perché sono ultras...ma gli ultras (che mi stanno sulle palle) non girano armati.
        Ti sembra credibile che il gruppo napoletano fosse armato perché ciro era di Scampia...e questo è ciò che fa incazzare tutti perché si fonda su un merdoso pregiudizio.

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 134025
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1819 il: Aprile 22, 2016, 07:05:36 am »
          Si ma calma uagliu


          Inviato da una cripta. :schiatty:
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Offline Bud Spencer_da Bari 88

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 19404
            • Karma: 127
            • Da Bari con furore
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1820 il: Aprile 22, 2016, 10:45:27 am »
            Il problema di fondo, da quanto leggo, non è neanche l'ignoranza degli atti processuali (grave se si vuole discutere della questione) ma il partire da premesse assolutamente errate.
            Ti sembra poco credibile che Gastone sia arrivato da solo stile Conan il barbaro...ma è provato non fosse solo.
            Ti sembra credibile che il gruppo napoletano fosse armato perché sono ultras...ma gli ultras (che mi stanno sulle palle) non girano armati.
            Ti sembra credibile che il gruppo napoletano fosse armato perché ciro era di Scampia...e questo è ciò che fa incazzare tutti perché si fonda su un merdoso pregiudizio.

            io ho detto che per me era credibile ma le prove potevano dire benissimo il contrario e io lo avrei accettato.

            è italiano.

            ps questa è la gente che è andata a roma.... gente su cui io tengo il pregiudizio e che invece è brava gente:

            « Ultima modifica: Aprile 22, 2016, 10:54:07 am da Bud Spencer_da Bari 88 »


            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

              Offline Angeltool78

              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4937
              • Karma: 2
              • Sesso: Maschio
              • Any fucking time.. any fucking day...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1821 il: Aprile 22, 2016, 10:58:48 am »
              io ho detto che per me era credibile ma le prove potevano dire benissimo il contrario e io lo avrei accettato.

              è italiano.

              ps questa è la gente che è andata a roma.... gente su cui io tengo il pregiudizio e che invece è brava gente:



              ti rendi conto di essere offensivo ogni volta che sottolinei dia aver scritto in "italiano"??? Credi che gli altri non lo sappiano fare e quindi per questo non vieni compreso? Non ti viene il dubbio invece che forse il tuo italiano tanto comprensibile non e' o che nemmeno tu ti renda conto di ciò che scrivi? Sino ad ora almeno una ventina di utenti hanno capito tutti la stessa cosa e nn ti viene nessun dubbio? Credi davvero che ti si vada contro per partito preso? Rifletti.

              Il video da te postato poi cosa prova? Si vedono solo un paio di spinte e non si capisce quando sia avvenuto, se prima o dopo lo sparo, cosa vuoi provare?
              Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64659
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1822 il: Aprile 22, 2016, 11:03:44 am »
                io ho detto che per me era credibile ma le prove potevano dire benissimo il contrario e io lo avrei accettato.

                è italiano.

                Le opinioni si pronunciano dopo essersi informati dei fatti, mica prima, stiamo proprio alle basi minime della logica e del confronto con gli altri
                Non puoi dire "X mi sembra credibile" se è stato accertato che le affermazioni di X siano false, non ha senso *dawson*
                E poi p mettr acopp butti sempre in mezzo frasi dalle quali sono evidenti i tuoi pregiudizi verso i napoletani, ma chi ti deve ascoltare, chi ti può mai prendere sul serio?

                  Offline Angeltool78

                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4937
                  • Karma: 2
                  • Sesso: Maschio
                  • Any fucking time.. any fucking day...
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1823 il: Aprile 22, 2016, 11:16:01 am »
                  Le opinioni si pronunciano dopo essersi informati dei fatti, mica prima, stiamo proprio alle basi minime della logica e del confronto con gli altri
                  Non puoi dire "X mi sembra credibile" se è stato accertato che le affermazioni di X siano false, non ha senso *dawson*
                  E poi p mettr acopp butti sempre in mezzo frasi dalle quali sono evidenti i tuoi pregiudizi verso i napoletani, ma chi ti deve ascoltare, chi ti può mai prendere sul serio?
                  Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1824 il: Aprile 22, 2016, 11:16:47 am »
                    Il problema di fondo, da quanto leggo, non è neanche l'ignoranza degli atti processuali (grave se si vuole discutere della questione) ma il partire da premesse assolutamente errate.
                    Ti sembra poco credibile che Gastone sia arrivato da solo stile Conan il barbaro...ma è provato non fosse solo.
                    Ti sembra credibile che il gruppo napoletano fosse armato perché sono ultras...ma gli ultras (che mi stanno sulle palle) non girano armati.
                    Ti sembra credibile che il gruppo napoletano fosse armato perché ciro era di Scampia...e questo è ciò che fa incazzare tutti perché si fonda su un merdoso pregiudizio.
                    Per quanto riguarda l'arma esistono una perizia balistica che conferma che il proiettile che ha colpito Ciro è  stato esploso ad altezza d uomo
                    Ed una ipotesi logica
                    A parte quei delinquenti lombrosiani di scampia che girano con il Kalashnikov nelle mutande 😆
                    Questi andavano allo stadio dove sanno benissimo che sequestrano pure le bottigliette d'acqua ai bambini ?
                    Come cazzo potevano pensare di introdurre le armi che abitualmente portano
                    Ergo l'ipotesi di De Santis mi sembra inverosimile

                    Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione


                      Offline Bud Spencer_da Bari 88

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 19404
                      • Karma: 127
                      • Da Bari con furore
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1825 il: Aprile 22, 2016, 11:18:48 am »
                      ti rendi conto di essere offensivo ogni volta che sottolinei dia aver scritto in "italiano"??? Credi che gli altri non lo sappiano fare e quindi per questo non vieni compreso? Non ti viene il dubbio invece che forse il tuo italiano tanto comprensibile non e' o che nemmeno tu ti renda conto di ciò che scrivi? Sino ad ora almeno una ventina di utenti hanno capito tutti la stessa cosa e nn ti viene nessun dubbio? Credi davvero che ti si vada contro per partito preso? Rifletti.

                      Il video da te postato poi cosa prova? Si vedono solo un paio di spinte e non si capisce quando sia avvenuto, se prima o dopo lo sparo, cosa vuoi provare?

                      "nutri un pregiudizio verso quella gente dicendo che poteva essere armata solo perchè di scampia"

                      io ti mostro un video, dove molto prima o molto distante dall'omicidio i così detti ultras... i quali sono impegnati a pestarsi con ultras della fiorentina e della polizia... a lanciarsi oggetti con volto scoperto. COME FAI A DIRE CHE HO UN PREGIUDIZIO quando io ti ho provato con un filmato che quella gente è violenta, è armata, e cerca lo scontro con chiunque. ora abbiamo appurato dalle prove scientifiche che la pistola è di de sanctis. io stesso ho scritto w9432914329421332059425934059235345234325 fanta miliardi di volte che le prove scientifiche potevano dire qualsiasi cosa e che lo avrei accettato. ma mo non venirmi a dire che quella gente in questo filmato non potrebbe avere una pistola e che si tratta di brava gente e che io c'ho il pregiudizio


                      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64659
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1826 il: Aprile 22, 2016, 11:21:55 am »
                        "nutri un pregiudizio verso quella gente dicendo che poteva essere armata solo perchè di scampia"

                        io ti mostro un video, dove molto prima o molto distante dall'omicidio i così detti ultras... i quali sono impegnati a pestarsi con ultras della fiorentina e della polizia... a lanciarsi oggetti con volto scoperto. COME FAI A DIRE CHE HO UN PREGIUDIZIO quando io ti ho provato con un filmato che quella gente è violenta, è armata, e cerca lo scontro con chiunque. ora abbiamo appurato dalle prove scientifiche che la pistola è di de sanctis. io stesso ho scritto w9432914329421332059425934059235345234325 fanta miliardi di volte che le prove scientifiche potevano dire qualsiasi cosa e che lo avrei accettato. ma mo non venirmi a dire che quella gente in questo filmato non potrebbe avere una pistola e che si tratta di brava gente e che io c'ho il pregiudizio

                        Hai detto che la pistola poteva essere dei napoletani perché sono di Scampia, è diverso

                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15465
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1827 il: Aprile 22, 2016, 11:23:01 am »
                          c'è un morto. e ci sono due versioni. accusa e difesa.

                          i napoletani dicono che stavano passando per cazzi loro vicino alla casa di de sanctis. lui è uscito, ha lanciato fumogeni controi l pullman, li ha provocati, i napoletani sono scesi, lo hanno inseguito, preso a mazzate e lui ha uscito una pistola sparando.

                          e poi c'è la versione di de sacntis.

                          io non mi schiero con ciro solo perchè napoletano, mi baso sui due racconti.

                          de sanctis è un fascista testa di cazzo, ma non vuol dire che sia colpevole per forza. per me la sua versione è più credibile. dubito che 1 sola persona attacchi un pullman pieno di tifosi solo perchè lo vuole il duce...
                          e la versione che la pistola ce l'avesse uno dei tifosi del napoli per me è possibile... dato che era gente proveniente da scampia...
                          Tu hai pure il coraggio di fare la vittima quando vieni qua sopra e scrivi ste cose.
                          La credibilità di gastone per te si basa solo ed esclusivamente sul tuo pregiudizio antinapoletano, non esistono altre considerazioni da fare.
                          Faresti più bella figura ad ammetterlo e basta anzichè voler fare il martire della libertà di opinione, ma tanto sei solo un troll juventino.

                            Offline Angeltool78

                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4937
                            • Karma: 2
                            • Sesso: Maschio
                            • Any fucking time.. any fucking day...
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1828 il: Aprile 22, 2016, 11:25:22 am »
                            "nutri un pregiudizio verso quella gente dicendo che poteva essere armata solo perchè di scampia"

                            io ti mostro un video, dove molto prima o molto distante dall'omicidio i così detti ultras... i quali sono impegnati a pestarsi con ultras della fiorentina e della polizia... a lanciarsi oggetti con volto scoperto. COME FAI A DIRE CHE HO UN PREGIUDIZIO quando io ti ho provato con un filmato che quella gente è violenta, è armata, e cerca lo scontro con chiunque. ora abbiamo appurato dalle prove scientifiche che la pistola è di de sanctis. io stesso ho scritto w9432914329421332059425934059235345234325 fanta miliardi di volte che le prove scientifiche potevano dire qualsiasi cosa e che lo avrei accettato. ma mo non venirmi a dire che quella gente in questo filmato non potrebbe avere una pistola e che si tratta di brava gente e che io c'ho il pregiudizio

                            ma che cazzo centra????
                            Gli ultra non vanno in giro armati di pistola, ma da quale posto sei uscito fuori???
                            Tutti gli ultra in italia, in partite a rischio girano con mazze catene e coltelli (spesso vengono sequestrati ad ultra di juventus, mina, roma, lazio ecc), MA NON TUTTI SONO DI SCAMPIA!!!!!!!! Ti entra in quella testa o no?????
                            Nel video si vedono solo un paio di spintoni, che diavolo prova, anche quando si fossero azzuffati, in che modo giustifica i tuoi deliri??
                            Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                              Offline Quentin

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47942
                              • Karma: 1337
                              • Sesso: Maschio
                              • Nu jeans pe maglietta
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1829 il: Aprile 22, 2016, 11:25:39 am »
                              A Roma non ci possono stare le pistole, ci sta il papa


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal