Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 216485 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Bud Spencer_da Bari 88

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 19404
  • Karma: 127
  • Da Bari con furore
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1830 il: Aprile 22, 2016, 11:25:46 am »
Per quanto riguarda l'arma esistono una perizia balistica che conferma che il proiettile che ha colpito Ciro è  stato esploso ad altezza d uomo
Ed una ipotesi logica
A parte quei delinquenti lombrosiani di scampia che girano con il Kalashnikov nelle mutande 😆
Questi andavano allo stadio dove sanno benissimo che sequestrano pure le bottigliette d'acqua ai bambini ?
Come cazzo potevano pensare di introdurre le armi che abitualmente portano
Ergo l'ipotesi di De Santis mi sembra inverosimile

Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione

guardami negli occhi e dimmi che allo stadio san paolo o in altri stadi certe cose non possono entrare.

ma per piacere, ma se dentro lo stadio ci fanno lo spaccio di droga di curva, fanno entrare petardi, bombe carta, controllano i primi 1000 coglioni e poi dopo guardano solo il biglietto e il documento.. ma quale perquisizione e perquisizione


... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

    Offline Angeltool78

    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4937
    • Karma: 2
    • Sesso: Maschio
    • Any fucking time.. any fucking day...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1831 il: Aprile 22, 2016, 11:28:23 am »
    guardami negli occhi e dimmi che allo stadio san paolo o in altri stadi certe cose non possono entrare.

    ma per piacere, ma se dentro lo stadio ci fanno lo spaccio di droga di curva, fanno entrare petardi, bombe carta, controllano i primi 1000 coglioni e poi dopo guardano solo il biglietto e il documento.. ma quale perquisizione e perquisizione

    e continui a non capire, nessun tifoso e delinquente rischia di essere beccato con una pistola, una cosa e' una mazza, una catena, ma nessuno e così' fesso da entrare in un posto pieno di polizia, dove sa che può' essere controllato con una pistola. Accendi i tuoi neuroni.
    Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

      Offline Bud Spencer_da Bari 88

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 19404
      • Karma: 127
      • Da Bari con furore
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1832 il: Aprile 22, 2016, 11:29:10 am »
      ma che cazzo centra????
      Gli ultra non vanno in giro armati di pistola, ma da quale posto sei uscito fuori???
      Tutti gli ultra in italia, in partite a rischio girano con mazze catene e coltelli (spesso vengono sequestrati ad ultra di juventus, mina, roma, lazio ecc), MA NON TUTTI SONO DI SCAMPIA!!!!!!!! Ti entra in quella testa o no?????
      Nel video si vedono solo un paio di spintoni, che diavolo prova, anche quando si fossero azzuffati, in che modo giustifica i tuoi deliri??

      quindi tra tutta quella marmaglia che gira con coltelli, catene, mazze, a volto coperto... che in curva fanno lo spaccio di droga...che spesso vengono da ambienti legati alla camorra e alla criminalità.... tu mi vuoi dire che non ci puo' mai essere 1 più coglione degli altri che decide di andare in trasferta con una pistola. (appurato sempre che la pistola è di de sanctis e che ha sparato lui, io sto facendo una congettura). che bello il mondo visto da voi.


      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1833 il: Aprile 22, 2016, 11:29:54 am »


        Per quanto riguarda l'arma esistono una perizia balistica che conferma che il proiettile che ha colpito Ciro è  stato esploso ad altezza d uomo
        Ed una ipotesi logica
        A parte quei delinquenti lombrosiani di scampia che girano con il Kalashnikov nelle mutande 😆
        Questi andavano allo stadio dove sanno benissimo che sequestrano pure le bottigliette d'acqua ai bambini ?
        Come cazzo potevano pensare di introdurre le armi che abitualmente portano
        Ergo l'ipotesi di De Santis mi sembra inverosimile
        De Santis e compagni avevano teso un agguato ad un pulman di tifosi ignari ,approfittando della totale assenza delle forze dell'ordine  Sfortunatamente per loro si sono imbattuti in un gruppo di fetenti più fetenti e numeroso di loro e per sfuggire alle sacrosante palate, hanno cominciato a sparare da fascisti infami e bastardi quali sono
        A margine una notazione intelligente  a Favore di Gastone potrebbe essere l'insistenza dell'aggravante della premeditazione a favore della morte come conseguenza di un altro reato che allegerirebbe di molto la sua posizione
        Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione



        Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione


          Offline N for Napoli

          • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 37363
          • Karma: 488
          • -"Sin prisa pero sin pausa"-
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1834 il: Aprile 22, 2016, 11:31:04 am »



          --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

          :pxvendetta:     :pxvendetta:

            Offline Bud Spencer_da Bari 88

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 19404
            • Karma: 127
            • Da Bari con furore
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1835 il: Aprile 22, 2016, 11:32:49 am »
            e continui a non capire, nessun tifoso e delinquente rischia di essere beccato con una pistola, una cosa e' una mazza, una catena, ma nessuno e così' fesso da entrare in un posto pieno di polizia, dove sa che può' essere controllato con una pistola. Accendi i tuoi neuroni.

            grande cazzata dato che non tutti i tifosi vanno in trasferta per entrare nello stadio. ci sono ultras che vanno in trasferta anche solo per cercare la rissa con gli avversari.  come udinese-napoli del 2010... dove gli ultras manco scesero dal pulmino che subito cercarono lo scontro..


            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

              Offline Angeltool78

              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4937
              • Karma: 2
              • Sesso: Maschio
              • Any fucking time.. any fucking day...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1836 il: Aprile 22, 2016, 11:32:59 am »
              quindi tra tutta quella marmaglia che gira con coltelli, catene, mazze, a volto coperto... che in curva fanno lo spaccio di droga...che spesso vengono da ambienti legati alla camorra e alla criminalità.... tu mi vuoi dire che non ci puo' mai essere 1 più coglione degli altri che decide di andare in trasferta con una pistola. (appurato sempre che la pistola è di de sanctis e che ha sparato lui, io sto facendo una congettura). che bello il mondo visto da voi.

              A Bari vecchia sono tutti armati e criminali.
              Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                Offline N for Napoli

                • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 37363
                • Karma: 488
                • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1837 il: Aprile 22, 2016, 11:34:04 am »


                Questa versione è credibile ?

                O l'inflessione è troppo marcata ?




                « Ultima modifica: Aprile 22, 2016, 11:37:29 am da N for Napoli »
                --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                :pxvendetta:     :pxvendetta:

                  Offline Bud Spencer_da Bari 88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 19404
                  • Karma: 127
                  • Da Bari con furore
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1838 il: Aprile 22, 2016, 11:35:49 am »


                  l'ho pubblicato pure io qualche pagina dietro


                  ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1839 il: Aprile 22, 2016, 11:37:40 am »
                    guardami negli occhi e dimmi che allo stadio san paolo o in altri stadi certe cose non possono entrare.

                    ma per piacere, ma se dentro lo stadio ci fanno lo spaccio di droga di curva, fanno entrare petardi, bombe carta, controllano i primi 1000 coglioni e poi dopo guardano solo il biglietto e il documento.. ma quale perquisizione e perquisizione
                    Al San Paolo non so  ma all'Olimpico molti miei amici anche giornalisti accreditati si lamentano per i controlli asfissianti

                    Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione


                      Offline N for Napoli

                      • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 37363
                      • Karma: 488
                      • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1840 il: Aprile 22, 2016, 11:39:45 am »
                      --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                      :pxvendetta:     :pxvendetta:

                        Offline Bud Spencer_da Bari 88

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 19404
                        • Karma: 127
                        • Da Bari con furore
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1841 il: Aprile 22, 2016, 11:46:29 am »


                        Questa versione è credibile ?

                        O l'inflessione è troppo marcata ?

                        mamma mia.  :facepalm: lo spiego un'ultima volta e poi basta mi arrendo.

                        IO NON HO SEGUITO LA VICENDA. 

                        bazzicando su internet ho trovato la difesa di de sanctus.

                        l'ho pubblicata ed ho detto:

                        PREMETTENDO CHE NON STO PRENDENDO LE SUE PARTI
                        PREMETTENDO CHE LE PROVE POSSONO DIRE TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO
                        PREMETTENDO CHE OGNUNO E' INNOCENTE FINO A PROVA CONTRARIA

                        la sua versione non mi sembra tanto campata in aria e per alcuni versi mi sembrava plausibile. dato che lui è un fascista violento ma anche la controparte (gli ultras) non sono degli stinchi di santo. PREMETTENDO CHE E' COLPEVOLE io mi chiedevo: è omicidio colposo o omicidio preterintenzionale????

                        questo ho detto.

                        NON HO DETTO CHE E' INNOCENTE.
                        NON HO DETTO CHE HA RAGIONE LUI.
                        CERCAVO SOLO DI PROVARE A VEDERE I FATTI ANCHE DA ALTRE PROSPETTIVE.

                        sulla vicenda ci ciro esposito l'ho detto e lo confermo: SE NON INSEGUIVA DE SANCTIS PER FARSI GIUSTIZIA, MA SVENTATA LA MINACCIA CHIAMAVANO LE FORZE DELL'ORDINE O SI ALLONTANAVANO, mo non ci stavano morti e feriti. si chiama buon senso. io se uno mi rapina con un arma non lo inseguo per riprendermi la refurtiva perchè non so quella persona come potrebbe reagire.


                        poi sono arrivati i soliti appicciafuoco del forum che mettono in bocca cose o concetti che non ho espresso.



                        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                          Offline Bud Spencer_da Bari 88

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 19404
                          • Karma: 127
                          • Da Bari con furore
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1842 il: Aprile 22, 2016, 11:50:33 am »
                          Al San Paolo non so  ma all'Olimpico molti miei amici anche giornalisti accreditati si lamentano per i controlli asfissianti

                          Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione

                          ma se al san paolo buttano petardi come fossero caramelle, fumogeni etc.. gli stewart controllano il fesso con la faccia da borghese, a quello più alla genny a carogna manco il biglietto gli controllano... sennò mi dovete spiegare la droga come entra (perchè la spacciano), i petardi (che non sono minicicciole) come entrano, i fumogeni come entrano....


                          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1843 il: Aprile 22, 2016, 11:50:43 am »
                            grande cazzata dato che non tutti i tifosi vanno in trasferta per entrare nello stadio. ci sono ultras che vanno in trasferta anche solo per cercare la rissa con gli avversari.  come udinese-napoli del 2010... dove gli ultras manco scesero dal pulmino che subito cercarono lo scontro..
                            Sì ma anche in questo caso non ci sono riscontri visto che de Santis non faceva piu parte della tifoseria organizzata

                            Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione


                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1844 il: Aprile 22, 2016, 11:52:33 am »
                              ma se al san paolo buttano petardi come fossero caramelle, fumogeni etc.. gli stewart controllano il fesso con la faccia da borghese, a quello più alla genny a carogna manco il biglietto gli controllano... sennò mi dovete spiegare la droga come entra (perchè la spacciano), i petardi (che non sono minicicciole) come entrano, i fumogeni come entrano....
                              Forse dimentichi che non si giocava al san paolo

                              Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal