Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Gomorra - La serie  (Letto 170169 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online elPibe

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5949
  • Karma: 25
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3240 il: Dicembre 05, 2017, 15:42:38 pm »
Mancava l'ultima scena ma il budget per il trucco i proiettili a salve e il sangue finto era finito. Il Maestro disse " La facciamo lo stesso, il sangue non ci serve". Il resto è storia  :allahsi3: :allahsi3:


Maestro  :allahsi3: :allahsi3:
Non ci avevo mai fatto caso che non c'e' una goccia di sangue :allahsi3::allahsi3::allahsi3::allahsi3:
In compenso quello che muore con la sigaretta in mano e' :sbav:

On Salvato' ve pozz chiamma' papa' ?


    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13375
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3241 il: Dicembre 05, 2017, 16:58:20 pm »
    In realta' ti sorprendera' ma la cronaca nera e' piena di gente che si fa massacrare passivamente dai cammoristi senza nemmeno muovere un dito, ci sono testimonianze in tribunale al riguardo e questo certamente avra' colpito saviano che lo ha voluto riportare.

    nientemeno senza nemmeno proteggersi?

      Online elPibe

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5949
      • Karma: 25
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3242 il: Dicembre 05, 2017, 17:23:59 pm »
      nientemeno senza nemmeno proteggersi?

       :sisi:

      Ovviamente meno cinematografico ma si

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35343
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3243 il: Dicembre 05, 2017, 18:45:49 pm »
        Mancava l'ultima scena ma il budget per il trucco i proiettili a salve e il sangue finto era finito. Il Maestro disse " La facciamo lo stesso, il sangue non ci serve". Il resto è storia  :allahsi3: :allahsi3:


        Maestro  :allahsi3: :allahsi3:
        Lo apri tu un topic a parte? Lo lovverei
        Ricordo che da bambino rimasi molto colpito dal modo in cui fanno fuori il figlio di Merola con una iniezione che lo fa impazzire.... Le scene del manicomio sono agghiaccianti e aprono anche una finestra su un mondo forse ancora tabù all'epoca o almeno non completamente sdoganato.
        Altro che b movie... In alcune cose tipo l effige di Don Pietro stile Joret è molto più b movie gomorra la serie...
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Ares

          • Degustatore di ananassi
          • Salvatore Bagni
          • *
          • Post: 324
          • Karma: 6
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3244 il: Dicembre 06, 2017, 02:25:06 am »
          Lo apri tu un topic a parte? Lo lovverei
          Ricordo che da bambino rimasi molto colpito dal modo in cui fanno fuori il figlio di Merola con una iniezione che lo fa impazzire.... Le scene del manicomio sono agghiaccianti e aprono anche una finestra su un mondo forse ancora tabù all'epoca o almeno non completamente sdoganato.
          Altro che b movie... In alcune cose tipo l effige di Don Pietro stile Joret è molto più b movie gomorra la serie...
          La scena in cui fanno impazzire il figlio di Merola è un altro film, dove il padre non accetta di pagare il pizzo.
          Altro grandissima film

          Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk


            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35343
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3245 il: Dicembre 06, 2017, 02:30:20 am »
            La scena in cui fanno impazzire il figlio di Merola è un altro film, dove il padre non accetta di pagare il pizzo.
            Altro grandissima film

            Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
            si lo ricordavo bene ma non ricordo i titoli. Anche lo zappatore (tanto vituperato) ha delle ragioni di nobiltà che vanno oltre il dato della piccola borghesia "nero e marrone vestito da cafone" ma quelli che si laureano in scienze politiche in 7 anni con 104 senza lavorare questo possono look
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Ares

              • Degustatore di ananassi
              • Salvatore Bagni
              • *
              • Post: 324
              • Karma: 6
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3246 il: Dicembre 06, 2017, 02:55:38 am »
              si lo ricordavo bene ma non ricordo i titoli. Anche lo zappatore (tanto vituperato) ha delle ragioni di nobiltà che vanno oltre il dato della piccola borghesia "nero e marrone vestito da cafone" ma quelli che si laureano in scienze politiche in 7 anni con 104 senza lavorare questo possono look
              Ho trovato il titolo: Napoli... La camorra sfida la città risponde
              Comunque tutto il filone dei film di Merola per me resta imbattibile

              Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk


                Offline Giubilator

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3853
                • Karma: 7
                • Sesso: Maschio
                • Medico della Peste
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3247 il: Dicembre 06, 2017, 09:30:25 am »
                comm s'è fernut a parlà e Mario Merola nunn o'sacc  :sisi:
                Medaglie al Valore Forumistico:

                da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                  Offline Camiseta Azul

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14208
                  • Karma: 8
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3248 il: Dicembre 06, 2017, 09:34:09 am »
                  supera 3/4 frontiere (europee extra schengen) con passaporti falsi, con una minorenne clandestina con passaporto sbagliato riuscendo a fare viaggiare per 5/6 paesi una borsa con 3 chili di eroina dentro. E che sfaccimma datevela una regolata perche' altrimenti io, che ho passato l'adolescienza scansandomi stazioni e posti di blocco con una misera cannetta addosso, veramente nun aggio capito nu cazz.
                  Ti fa strano?
                  Quelli che acchiappano sono sempre 1/5 di quelli che passano.
                  Questo nella realtà eh, non nella fiction

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95747
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3249 il: Dicembre 06, 2017, 09:36:40 am »
                    Ho trovato il titolo: Napoli... La camorra sfida la città risponde

                    Con la fondamentale scena finale:


                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32130
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3250 il: Dicembre 06, 2017, 10:10:45 am »
                      la puntata migliore di tutte resta quella della prima serie dove genny torna dall'honduras.


                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95747
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3251 il: Dicembre 06, 2017, 10:48:49 am »
                        Per me 1x09 (mi pare), la puntata di danielino. Una perla.

                          Online Viper2000

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 57894
                          • Karma: 2209
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3252 il: Dicembre 06, 2017, 11:00:45 am »
                          Per me 1x09 (mi pare), la puntata di danielino. Una perla.
                          E su questa puntata ci furono pagine e pagine di discussione su questo topic riguardo alla pistola di Conte :look:

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95747
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3253 il: Dicembre 06, 2017, 11:07:19 am »
                            E su questa puntata ci furono pagine e pagine di discussione su questo topic riguardo alla pistola di Conte :look:
                            Uno dei momenti peggiori della storia del forum. :look:
                            « Ultima modifica: Dicembre 06, 2017, 11:10:55 am da #amanteroschifo »

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66014
                              • Karma: 2754
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3254 il: Dicembre 06, 2017, 11:08:03 am »
                              :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal