Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 845532 volte)

frankie e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online augustodi

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2949
  • Karma: 24
« Risposta #735 il: Agosto 22, 2014, 14:03:26 pm »

Ragazzi guardate che con questo qualcuno di voi prenderà una cantonata .......è fortissimo

    Offline Lucab75

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 12804
    • Karma: 377
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #736 il: Agosto 22, 2014, 15:27:36 pm »
    Ero al San Paolo martedì sera. Credo che solo in questo forum qualcuno possa credere che questo non sia forte. Ha disputato una partita ottima, unica sciagura era diversi preoccupare della propria sinistra, dove aveva colabrodo Britos

      Online sivori

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6202
      • Karma: 69
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #737 il: Agosto 22, 2014, 19:00:06 pm »
      Ero al San Paolo martedì sera. Credo che solo in questo forum qualcuno possa credere che questo non sia forte. Ha disputato una partita ottima, unica sciagura era diversi preoccupare della propria sinistra, dove aveva colabrodo Britos
      Mi hai tolto le parole di bocca...spesso si e' dovuto andare a preoccupare di scalare sulla fascia per coprire i buchi enormi lasciati dall'Uruguaio
      LA JUVENTUS E' L'ANDREOTTI DEL CALCIO

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74745
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #738 il: Agosto 22, 2014, 19:25:43 pm »
        Ero al San Paolo martedì sera. Credo che solo in questo forum qualcuno possa credere che questo non sia forte. Ha disputato una partita ottima, unica sciagura era diversi preoccupare della propria sinistra, dove aveva colabrodo Britos

        Guarda Luca se dovessi giudicare la prestazione per quello che ho visto in campo darei un sei pieno. Contando tanti fattori la prestazione può essere ritenuta pure molto positiva.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Raider Nation

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2471
          • Karma: 50
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #739 il: Agosto 22, 2014, 19:31:35 pm »
          Io anche ero allo stadio ma ad essere onesti non ha giocato una grande partita. Ha fatto cose buone (qualche disimpegno, due tre uscite sprecate da Britos) ed altre molto meno buone. La più preoccupante: ha perso quasi tutti i duelli aerei con Aduriz. Dopo pochi secondi dall'inizio del secondo tempo ha permesso una spizzata che poteva essere sanguinosissima. Nel primo tempo si è completamento perso Laporte su un calcio d'angolo e il basco per centimetri non ah preso la porta. In impostazione delle volte ha tirato fucilate clamorose anzichè appoggaire.
          Il talento c'è ma secondo me è anche molto immaturo per i grandissimi livelli. Farà ottime partite ma anche grandi cagate. Questa è la mia sensazione.
          Glorificarlo ora è controproducente perchè poi sarà criticato ferocemente ad ogni piccolo errore.

            Offline Lucab75

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12804
            • Karma: 377
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #740 il: Agosto 22, 2014, 22:48:16 pm »

            Io anche ero allo stadio ma ad essere onesti non ha giocato una grande partita. Ha fatto cose buone (qualche disimpegno, due tre uscite sprecate da Britos) ed altre molto meno buone. La più preoccupante: ha perso quasi tutti i duelli aerei con Aduriz. Dopo pochi secondi dall'inizio del secondo tempo ha permesso una spizzata che poteva essere sanguinosissima. Nel primo tempo si è completamento perso Laporte su un calcio d'angolo e il basco per centimetri non ah preso la porta. In impostazione delle volte ha tirato fucilate clamorose anzichè appoggaire.
            Il talento c'è ma secondo me è anche molto immaturo per i grandissimi livelli. Farà ottime partite ma anche grandi cagate. Questa è la mia sensazione.
            Glorificarlo ora è controproducente perchè poi sarà criticato ferocemente ad ogni piccolo errore.

            Sono d'accordo, ha avuto sbavature. Ma considera che ha esordito e in champions ... E con britos terzino. Ha parecchie attenuanti. D'accordo anche sul fatto che deve migliorare in impostazione

              Offline bananajoe

              • El Pampa Sosa
              • *
              • Post: 116
              • Karma: 1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #741 il: Agosto 23, 2014, 15:38:38 pm »
              è un giocatore con molta personalità, i mezzi fisici ci sono tutti, forse l'esperienza ancora latita, ma se lo si lascia giocare tranquillamente possiamo ritrovarci un ottimo calciatore meno irruento e più calmo in alcune fasi di gioco, la cosa che mi piace è la sua capacità nella marcatura stretta!

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74745
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #742 il: Agosto 23, 2014, 15:41:30 pm »
                è un giocatore con molta personalità, i mezzi fisici ci sono tutti, forse l'esperienza ancora latita, ma se lo si lascia giocare tranquillamente possiamo ritrovarci un ottimo calciatore meno irruento e più calmo in alcune fasi di gioco, la cosa che mi piace è la sua capacità nella marcatura stretta!

                In poche parole bravo ma grezzo  :asd:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline bananajoe

                  • El Pampa Sosa
                  • *
                  • Post: 116
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #743 il: Agosto 23, 2014, 15:48:26 pm »
                  In poche parole bravo ma grezzo  :asd:
                  in difesa puoi anche fare un rilancio alla cazzo di cane, ma l'importante è però prendere il pallone prima dell'avversario, e le dote anche di anticipo del Francese mi sono piaciute molto!

                  credo che come reparto centrale albiol koulibaly Henrique sia ben assortita, anche se manca un elemento, visto che per me britos è un calciatore che non può giocare a certi livelli visto che ha proprio delle mancanze mentali, visto la difficoltà di concentrazione per tutti i 90 e passa minuti

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16715
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #744 il: Agosto 23, 2014, 16:12:58 pm »
                    Ha la dote principale che deve avere un centrale.
                    Sta sempre al posto giusto.

                    Già questo è oro rispetto al passato recente e remoto.



                      Offline bananajoe

                      • El Pampa Sosa
                      • *
                      • Post: 116
                      • Karma: 1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #745 il: Agosto 23, 2014, 16:17:06 pm »
                      Ha la dote principale che deve avere un centrale.
                      Sta sempre al posto giusto.

                      Già questo è oro rispetto al passato recente e remoto.
                      :ok:

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #746 il: Agosto 23, 2014, 18:16:45 pm »
                        mi ha fatto un'ottima impressione già dalla prima amichevole, però per mia abitudine preferisco aspettare almeno una decina di partite ufficiali prima di dare un giudizio definitivo ...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91517
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #747 il: Agosto 27, 2014, 22:24:28 pm »
                          Non scherziamo per favore, questo non deve vedere più il campo dai.

                            Online Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38370
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #748 il: Agosto 27, 2014, 22:25:20 pm »
                            Non scherziamo per favore, questo non deve vedere più il campo dai.
                            Per me è stato il meno peggio stasera la dietro  :look:

                              Online Nabucodonosor II

                              • El Pampa Sosa
                              • *
                              • Post: 195
                              • Karma: 0
                              « Risposta #749 il: Agosto 27, 2014, 22:28:01 pm »
                              Deve farsi un paio di anni in B, poi si vede

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal