Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 845259 volte)

Massimilià, Lollertiger e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Hank 中國

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14635
  • Karma: 281
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1470 il: Settembre 25, 2014, 13:33:45 pm »
un giovane mandato allo sbaraglio in una squadra che non conosce la fase difensiva.. cosa ci si può aspettare?

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25939
    • Karma: 21
    « Risposta #1471 il: Settembre 25, 2014, 13:41:14 pm »
    vale nè più nè meno un taribo west.
    fisico prorompente con scarsissimo acume tattico e lentezza esasperante.
    a questo aggiungiamo anche due piedi non proprio educati ed il quadro è completo.
    è acerbo e pasticcione, ma non lento fisicamente è una bestia ma non ha l'esperienza per fare il centrale titolare, fede da voi sottovalutato e da me indicato come punto di non ritorno al momento della cessione, temporeggiava portava l'avversario verso zone meno pericolose e permetteva il ripieganto dei compagni, non solo comandava il fuorigioco (non so se avete notato ma da quando non c'è lui mettiamo poche volte gli avversari in fuorigioco, specie sui calci piazzati dove sarebbe + facile) ma sopratutto permetteva la ripartenza dell'azione con il suo lancio lungo che era abbastanza preciso.
    Koulibali è irruento recupera 99 palloni su 100 ma quanto gli sfugge palla è gol al 100%, non ha stacco di testa si butta troppo in avanti, io mi chiedo perchè non lo si provi terzino ha le qualità fisiche per farlo è il + adatto pure + di zuniga e ghoulam secondo me

      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18818
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1472 il: Settembre 25, 2014, 13:51:45 pm »
      Koulibaly è eroico... sta in mezzo a una banda di scemi e si prende pure le responsabilità di Albiol. Se non impazzisce pure lui, a fine anno ci troviamo uno che da solo può respingere 4-5 attaccanti :look:
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1473 il: Settembre 25, 2014, 16:00:10 pm »








        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66870
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1474 il: Settembre 25, 2014, 16:31:38 pm »
          Che cazzo fa sta in vantaggio sul difensore ma poi ven men
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline IoAmo

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20192
            • Karma: 460
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1475 il: Settembre 25, 2014, 16:34:03 pm »
            è stato 1 errore (gravissimo) in una ottima gara in cui la fase difensiva era una merda.
            forse era stanco e stressato :fammpns:

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1476 il: Settembre 25, 2014, 16:37:36 pm »
              è stato 1 errore (gravissimo) in una ottima gara in cui la fase difensiva era una merda.
              forse era stanco e stressato :fammpns:

              nessun errore. è posizionato bene tra il giocatore e il pallone, sul cross quel cross è difficile arrivare.

              a venire meno sono Albiol ed Henrique sul fallo laterale che porta al cross, e Goulham che si guarda Belotti senza fare la diagonale.


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66870
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1477 il: Settembre 25, 2014, 16:38:55 pm »
                nessun errore. è posizionato bene tra il giocatore e il pallone, sul cross quel cross è difficile arrivare.

                a venire meno sono Albiol ed Henrique sul fallo laterale che porta al cross, e Goulham che si guarda Belotti senza fare la diagonale.
                Hai ragione che è tutto il movimento difensivo che è sbagliato, però quello che stava sul attaccante è lui
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47054
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1478 il: Settembre 25, 2014, 16:39:20 pm »
                  ma guardate ghoulam dietro non lui *dawson*

                  e lo dico pure io che in ghoulam credo ancora e penso che con un buon lavoro tecnico tattico possa avere una parabola simile a quella di zuniga che nei primi 2 anni lo schifavano quasi tutti e poi è arrivato al livello dei migliori terzini in giro
                  però nonostante il gol è suo al 90% (il restante 10 ai due fessi sulla fascia...) non di koulibaly
                  e la seconda delle tre immagini soprattutto parla chiaro

                  poi se la fissa è con koulibaly :boh:
                     


                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47054
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1479 il: Settembre 25, 2014, 16:43:12 pm »
                    mo tra un po arriva pure qualche scienziato di tattica alternativa che dirà che kk sbaglia il posizionamento perché non era in linea con i 3 fessi al fianco e per questo teneva in gioco belotti che se no stava in fuorigioco
                    sicuro m' joc 'ca mo esc....
                       


                      Offline IoAmo

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20192
                      • Karma: 460
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1480 il: Settembre 25, 2014, 16:49:48 pm »

                      nessun errore. è posizionato bene tra il giocatore e il pallone, sul cross quel cross è difficile arrivare.

                      a venire meno sono Albiol ed Henrique sul fallo laterale che porta al cross, e Goulham che si guarda Belotti senza fare la diagonale.
                      Stava in vantaggio, perché dici che era difficile arrivare? Dall'immagine si vede chiaramebte

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1481 il: Settembre 25, 2014, 16:51:01 pm »
                        Hai ragione che è tutto il movimento difensivo che è sbagliato, però quello che stava sul attaccante è lui

                        non è così che funziona, in situazioni come queste si scala, sull'attaccante deve stare goulham che ha tutto il tempo a disposizione per fare la diagonale..(e per tutto il tempo intendo 39 secondi *dawson* )





                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1482 il: Settembre 25, 2014, 16:54:11 pm »
                          Stava in vantaggio, perché dici che era difficile arrivare? Dall'immagine si vede chiaramebte

                          hai fatto caso a quella linea bianca?


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Offline IoAmo

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20192
                            • Karma: 460
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1483 il: Settembre 25, 2014, 17:13:05 pm »
                            Cacchio hai ragione..l'avevo interpretata male. L'attaccante non stava appiccicato alle spalle di koulibaly ma più al centro quindi ha avuto più tempo per intervenire compdamente

                              Online Abi

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 34330
                              • Karma: 101
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1484 il: Settembre 25, 2014, 17:58:15 pm »
                              Chi fece il nome di Lilian Thuram quando l'abbiamo acquistato...

                              ...dovrebbe lavarsi la bocca con il sapone, mettersi in un angolino in ginocchio e faccia al muro... e recitare 3000 Ave Maria e 6000 Padre Nostro

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal