Cmq i componenti extra forum li abbiamo,speriamo di essere tutti del forum
Siete dei piattini vacanti Inviato con la lentezza di Gonalons
Io venivo come spettatore comunque , se non c'è il passaggio fa niente sarà per la prossima partita.
E tu mo to fai asci?
È stata ufficialmente richiesta la mia partecipazione a questo evento , potrei essere dei vostri solo se riesco a risolvere il seguente quesito: come cazzo ci arrivo io a Torre Annunziata? Contatemi come spettatore però Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Io ti ho invitato x giocare no per pettinare le bambole
Che partita è se non ci sono i tifosi?
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:Porterò un cartellone con scritto "Ciro non mollare" CN24 Forum ... quindi non mancate la causa merita. Allora, o mò o mai più.Queste sono le giornate adatte dove non si schiatta di caldo e non pigliat a brunchit, né voi che giocate né noi che osserviamo...Come da accordi dell'ultima volta, si giocherà a Torre Annunziata (salvo complicazioni, ma cercamm e nun e fa capità ).Metto la lista di quelli che fino ad oggi hanno partecipato, ma se qualcun altro vuole aggregarsi lo scriva e lo aggiungo, i presenti nella lista sono pregati di confermare che li metto in grassetto o di disdire che li cancello (dalla faccia della terra) Io proporrei come data GIOVEDI 29 MAGGIO (2014 ) ore 20:30 circa.Confermato per 29 maggio:andreabmarekiaroemanuelewewegoalFord Perfect Incerto fino a giovedi seraesno Die NegelTheBeatles Rolling Indecisi:Visitatori: ScugnizzaNik GeraceYamm ja
Quindi è zompata definitivamente?Inviato con la lentezza di Gonalons