:O il ciclismo è uno degli sport migliori di questo pianeta. il sacrificio di una tappa non c'è dietro nessuna disciplina sportiva stavolta mi hai deluso.
ma assolutamente no.Intendo uno che pretende di parlare di tecnicismi scientifici con autorevolezza, ma poi non vuole impegnarsi per avere una cultura specifica dell'argomento.E' come se uno pretendesse che suonare il pianoforte fosse accessibile a tutti epperò non tiene genio manco di imparare le sette note e il solfeggio.Perché una cosa deve essere accessibile senza impegno?
diluvia a giugno e manco ammettete che stiamo modificando il clima...
notare la cosa sui ragni volanti
E' una noia mortale
Se io non posso sapere se il cavallo di Napoleone è bianco, rosso, verde o color cocozza posso immaginarlo come mi pare, ma se c'è la prova che il cavallo è bianco, voler credere che sia color cocozza per sentirmi parte di una elite amante del cocozza, deve essere davvero oggetto di studio psicologico.
Intendo uno che pretende di parlare di tecnicismi scientifici con autorevolezza, ma poi non vuole impegnarsi per avere una cultura specifica dell'argomento.E' come se uno pretendesse che suonare il pianoforte fosse accessibile a tutti epperò non tiene genio manco di imparare le sette note e il solfeggio.Perché una cosa deve essere accessibile senza impegno?