Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Problema fifa 14  (Letto 216 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline davidenapoletano

  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 545
  • Karma: 7
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Giugno 06, 2014, 16:07:09 pm »
Condividi
Ieri sera, mentre giocavo con l'xbox a fifa e contemporaneamente litigavo con mio fratello, ho dato un pugno all'xbox con fifa dentro......sono un cretino lo so *dawson*  Comunque fortunatamente l'xbox non si è rotta perchè inserendo fifa 13 funziona alla perfezione, ma fifa 14 mi da errore di disco illeggibile e si è fatto un graffio davvero profondo, oltre al fatto che una volta dato il pugno si è sentito uno strano rumore, e quando ora provo ad inserire il gico nell'xbox prova a partire senza riuscirci, il gioco è andato completamente o vi è qualche possibilità di recuperarlo? In caso di risposta negativa, dove mi consigliate di comprarlo massimo 30 euro?

    Die Nagel

    • Visitatore
    « Risposta #1 il: Giugno 06, 2014, 16:31:48 pm »
    Irrecuperabile il gioco :sisi: :look:

      Offline ciannino

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7498
      • Karma: 28
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Giugno 06, 2014, 17:02:33 pm »
      per comprarlo a meno di 30 prova su subito o ebay annunci lo dovresti trovare facilmente!!!!
      mentre per il tuo fifa,se non ci sono evidenti graffi o segni,provalo a portare a gamestop,una volta tanto sarai tu a fregare loro,ma ti cacheranno in mano con nn piu di 15 euro da spendere da loro


      Online mandrake

      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8481
      • Karma: 63
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3 il: Giugno 06, 2014, 22:10:15 pm »
      Come la vecchia ps2 usavo il dentifricio per i giochi graffiati e alle volte funzionava

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal