Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Quale preferisci?

Riccia
Frolla

Topic: La Sfogliatella  (Letto 47023 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35331
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Aprile 18, 2022, 11:41:15 am »
bello vedere che 3/4 dei post sono su argomenti enogastronomici/turistici..................potere di Pasqua e Pasquetta che fanno passare per un po' in secondo piano pandemia/guerra/calcio/politica.................e pure la fessa
auguri a tutti dal mio isolamento Covid
Doc resisti e non dire così, torna presto a caccia di fessa insieme a noi dopo la guarigione, dei problemi non ce ne deve fottere un cazzo! Magnare e fottere fino alla morte  :birra:
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22852
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Aprile 18, 2022, 12:10:32 pm »
    bello vedere che 3/4 dei post sono su argomenti enogastronomici/turistici..................potere di Pasqua e Pasquetta che fanno passare per un po' in secondo piano pandemia/guerra/calcio/politica.................e pure la fessa
    auguri a tutti dal mio isolamento Covid

    Mi dispiace per il tuo isolamento, ma dai se non ci sono problemi è solo per una settimana e per il ponte del 25 puoi andare a chiavare e mangiare senza problemi!
    Comunque in secondo piano la pucchiacca non passerà mai!
    Scambiarsi idee su posti dove andare a mangiare, è propedeutico ad una bella chiavata post cena/pranzo!
    Auguri e rimettiti presto.

      Offline thedoc62

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3529
      • Karma: 16
      • Sesso: Maschio
      • rube merda che il mare la disperda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Aprile 18, 2022, 14:14:36 pm »
      Mi dispiace per il tuo isolamento, ma dai se non ci sono problemi è solo per una settimana e per il ponte del 25 puoi andare a chiavare e mangiare senza problemi!
      Comunque in secondo piano la pucchiacca non passerà mai!
      Scambiarsi idee su posti dove andare a mangiare, è propedeutico ad una bella chiavata post cena/pranzo!
      Auguri e rimettiti presto.
      :ok: :ciao:
      ciobberimm guagliù !!!

        Offline thedoc62

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3529
        • Karma: 16
        • Sesso: Maschio
        • rube merda che il mare la disperda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #408 il: Aprile 18, 2022, 14:17:34 pm »
        Doc resisti e non dire così, torna presto a caccia di fessa insieme a noi dopo la guarigione, dei problemi non ce ne deve fottere un cazzo! Magnare e fottere fino alla morte  :birra:
        non posso che quotarti............. :clapclap:
        ciobberimm guagliù !!!

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49159
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #409 il: Aprile 18, 2022, 15:38:02 pm »
          La pasticceria siciliana si compone di cannoli e cassate. Poi? :look:

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



           :look:

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11497
            • Karma: 84
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #410 il: Aprile 18, 2022, 15:42:16 pm »
            Via Campagna. Campagna in onore della cittadina della provincia di Salerno ai piedi del monte Polveracchio?

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            T9.
            È via CampEgna e non Campagna.

              Online 'o Banc 'e Napule

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11497
              • Karma: 84
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #411 il: Aprile 18, 2022, 15:51:57 pm »
              Banco abbita propt di rimpett a Inzign, a via Petracc

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              Sono nativo del pallonetto.
              Poi Torretta, Fuorigrotta e adesso Girolamo Santacroce angolo Salvator Rosa.
              Via Petrarca ci vado volentieri, al mercato ed a forcella ci sono le mie origini.
              San Giovanni ci passavo prima più spesso.
              Il Vasto è stato una seconda casa per anni perché avevo lo studio a via Chieti, con affaccio carcere di Poggioreale.
              Quel chiachiello di Lagrangia manco sa di che cazzo parla quando parla della città.

                Offline Tyrion

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 38370
                • Karma: 266
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #412 il: Aprile 18, 2022, 16:17:50 pm »


                 :look:
                Ricordo male o questa è una gif risalente a diversi anni fa, fatta da un utente che cacciava ste gif ironiche dopo ogni vittoria? :asd:


                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35331
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #413 il: Aprile 18, 2022, 16:44:44 pm »
                  Sono nativo del pallonetto.
                  Poi Torretta, Fuorigrotta e adesso Girolamo Santacroce angolo Salvator Rosa.
                  Via Petrarca ci vado volentieri, al mercato ed a forcella ci sono le mie origini.
                  San Giovanni ci passavo prima più spesso.
                  Il Vasto è stato una seconda casa per anni perché avevo lo studio a via Chieti, con affaccio carcere di Poggioreale.
                  Quel chiachiello di Lagrangia manco sa di che cazzo parla quando parla della città.
                  Cazzo non sapevo che confondendo un attimo in un rapido post vasto e cdn (distanti quattro passi e due piriti) potessi farti adirare così tanto, si vede che gli esaltati megalomani non sono solo gli avvomevesi ma anche negli attri wattieri
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11497
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #414 il: Aprile 18, 2022, 17:53:51 pm »
                    Cazzo non sapevo che confondendo un attimo in un rapido post vasto e cdn (distanti quattro passi e due piriti) potessi farti adirare così tanto, si vede che gli esaltati megalomani non sono solo gli avvomevesi ma anche negli attri wattieri
                    Ma per piacere, non sapevi manco che San Giovanni a Teduccio fosse Napoli.
                    Tu il Vomero lo tieni in capa.
                    Quelli che fanno ste differenze cretine tra gli abitanti dei quartieri sono un male endemico della città.
                    Nessuna differenza tra te ed il cafone arrisagliuto che sta di casa al Vomero e pensa che scendere oltre Aniello Falcone voglia dire arrivare in Burundi.

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35331
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #415 il: Aprile 18, 2022, 18:00:57 pm »
                      Se se vabbuo'
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49159
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #416 il: Aprile 18, 2022, 18:17:08 pm »
                        Ricordo male o questa è una gif risalente a diversi anni fa, fatta da un utente che cacciava ste gif ironiche dopo ogni vittoria? :asd:


                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                        Tal Dieguito sì, ma erano fatte prima della partita come rito propiziatorio e poi completate col risultato, solo in caso di vittoria. :look:
                        Scaramanzia non so chi tu sia :asd:

                        M


                          Offline Napolinelcuore96

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3362
                          • Karma: 10
                          « Risposta #417 il: Aprile 20, 2022, 01:51:19 am »
                          Io scelgo la riccia.
                          Ho mangiato la frolla solo quando mi è stata offerta in qualche occasione, ma ogni volta che la decisione è stata mia, allora ho sempre scelto la riccia.
                          Qualcuno parlava di stare a Berlino e non trovare roba buona, per quanto la pasticciera tedesca sia di molto inferiore alla nostra, puoi comunque trovare roba buona anche da loro.
                          Schwarzwalder (la famosa foresta nera), Frankfurter kranz (molto burrosa), Bienenstich, Baumkuchen, Streuselkuchen oppure proprio a Berlino sono famosi i berliner pfannkuchen.

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16726
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #418 il: Aprile 20, 2022, 09:02:44 am »

                            Schwarzwalder (la famosa foresta nera), Frankfurter kranz (molto burrosa), Bienenstich, Baumkuchen, Streuselkuchen oppure proprio a Berlino sono famosi i berliner pfannkuchen.

                            Agg capit solo a foresta nera ( se non sbaglio na specie e torta ).... :fammpns:

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15446
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #419 il: Aprile 20, 2022, 09:18:56 am »
                              I Berliner sono il bombolone con la crema che puoi trovare condito in mille modi alla fine. Per carità buoni ma niente di eccezzionale. Il dolce che mi piace di più è una specie di torta di mele che non mi ricordo come si chiama, comunque rispetto a noi stanno uccisi abbiate pazienza :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal