bluem00n@tiscali.it e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
conte palesemente che vuol farsi cacciare. insiste con questa storia del tottenham perdente (un po come disse chiellini dopo che li eliminò dalla champions), però non gli si chiedeva di vincere la premier ma per lo meno di arrivarci vicino.kk era in ripresa, ma oggi ha fatto un errore da dilettante facendosi smutandare da un carneade e condannando il chelsea. va detto che è capitato in una stagione sbagliata e quindi ha delle attenuanti, ma io anche quando ha fatto bene l'ho visto molto lontano dal giocatore che ha mostrato di essere qui
lascia sta che per il dopo bucio sta già qua
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Andonio probabilmente esonerato.
Questo o va a T'orino o a Mil'ano
Per me torna a Milano.
Che pagliaccio. Romanisti e juventini ci sbavano per sto qui
Conte non lo voglio manco morto. Non scherziamo.Penso che andrà al Milan e in seconda battuta alla Roma se non resta Mou.
Non sono cosi sicuro in un suo ritorno. Questo va trovando 13-14 milioni all'anno.