Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

A cosa siete abbonati?

Sky
101 (61.2%)
Mediaset premium
64 (38.8%)

Totale votanti: 160

Topic: Sky o Mediaset Premium?  (Letto 170456 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline nap d.o.c

  • Degustatore di ananassi
  • Fernando De Napoli
  • **
  • Post: 900
  • Karma: 1
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Agosto 10, 2011, 00:23:28 am »
fate la disdetta a merdaset....muovetevi
SOLO COSI POSSO STARTI VICINO 

    Offline ghor

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7699
    • Karma: 208
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Agosto 10, 2011, 07:51:38 am »
    Ieri sera mi hanno chiamato da mediaset premium e mi hanno proposto un offerta davvero buona tutto premium (escluso i canali per bambini) a € 19,00 mensili dicendomi che si tratta di un offerta x i vecchi abbonati. Piccola premessa giorni fa avevo inviato raccomandata di disdetta x l'abbonamento che avevo e x "fortuna" mi hanno contatatto x propormi questa occasione. All' operatrice ho dato gli estremi di altri amici che avevano con me  fatto la disdetta e subito dopo anche a loro hanno attivato la stessa promozione. A tutti gli amici che hanno fatto la disdetta consiglio di chiamare xchè mi ha detto che la promozione è valida fino al 15/08/2011. Spero di esservi stato di aiuti ciao

    Hai dimenticato la musichetta dello spot... in 5 post ci potevi pensare di metterlo

     :dance1:
    La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

      Online lorsav

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2088
      • Karma: 8
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Agosto 10, 2011, 12:16:07 pm »
      fate la disdetta a merdaset....muovetevi
      mando una raccomandata con ricevuta di ritorno giusto all'indirizzo di Monza giusto?

        Offline minelli

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23000
        • Karma: 164
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Agosto 10, 2011, 16:47:56 pm »
        Fate una bella disdetta a Merdaset........ho ottima memoria e pessimo carattere per non essermi dimenticato del veleno che quei pennivendoli che infestano quella redazione, hanno sparso nei mesi scorsi su di noi!!!!!

        Guarda, pure per coloro che hanno la memoria cortissima (non  certo io....), basta considerare l'intervista di 50 minuti ieri a DeLa per far capire le differrenza tra Merdasec e Sky

          Online ProfessorRattusetti

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4019
          • Karma: 17
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Agosto 10, 2011, 17:53:26 pm »
          Ho rinunciato a mediaset (mi offrivano 19 euro al mese per 12 mesi) , sto per passare a sky con un offerta di 40 euro al mese per Cine calcio sport per 6 mesi (è la continuazione dell'offerta ricevuta a febbraio per un acquisto di un tv di 6 mesi di sky gratis).
          Il motivo?? Molto semplice...i tre , quattro secondi di ritardo che Mediaset trasmette rispetto a sky. Non so a voi ma abitando in un condominio la cosa a volte ,soprattutto quando i tempi sono ancora buoni e non fa ancora molto freddo, è abbastanza fastidiosa. I gol prima li "sento" e poi li vedo.
          Becero omino periferico via da Napoli!!!

            Offline nap d.o.c

            • Degustatore di ananassi
            • Fernando De Napoli
            • **
            • Post: 900
            • Karma: 1
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Agosto 10, 2011, 18:33:11 pm »
            mando una raccomandata con ricevuta di ritorno giusto all'indirizzo di Monza giusto?
            fratè ti giuro non lo sò xkè ho sky....cmq chiedi l'indirizzo e qualkuno ti risp
            SOLO COSI POSSO STARTI VICINO 

              Offline nap d.o.c

              • Degustatore di ananassi
              • Fernando De Napoli
              • **
              • Post: 900
              • Karma: 1
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Agosto 10, 2011, 18:35:12 pm »
              Ho rinunciato a mediaset (mi offrivano 19 euro al mese per 12 mesi) , sto per passare a sky con un offerta di 40 euro al mese per Cine calcio sport per 6 mesi (è la continuazione dell'offerta ricevuta a febbraio per un acquisto di un tv di 6 mesi di sky gratis).
              Il motivo?? Molto semplice...i tre , quattro secondi di ritardo che Mediaset trasmette rispetto a sky. Non so a voi ma abitando in un condominio la cosa a volte ,soprattutto quando i tempi sono ancora buoni e non fa ancora molto freddo, è abbastanza fastidiosa. I gol prima li "sento" e poi li vedo.
              professò cu tutt sti cul è difficile leggere ciò ke scrivi  :puppa:
              cmq io sapevo che sky,avendo il segnale dalla parabola, portava qualke secondo dopo rispetto a merdaset  :fammpns:
              cmq nun ce pensamm, levatevi merdaset
              SOLO COSI POSSO STARTI VICINO 

                Online ProfessorRattusetti

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4019
                • Karma: 17
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Agosto 10, 2011, 18:55:45 pm »
                professò cu tutt sti cul è difficile leggere ciò ke scrivi  :puppa:
                cmq io sapevo che sky,avendo il segnale dalla parabola, portava qualke secondo dopo rispetto a merdaset  :fammpns:
                cmq nun ce pensamm, levatevi merdaset
                Nono, con il digitale terrestre il segnale passa prima dal satellite e poi ai ripetitori locali, mentre con il satellitare il segnale è diretto senza ulteriori intermediari.  :sisi:
                Becero omino periferico via da Napoli!!!

                  Offline arabofenice

                  • Francesco Baldini
                  • *
                  • Post: 94
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Agosto 10, 2011, 19:04:38 pm »
                  ho disdettato sky qlc anno fa perche' mi fecero girare i coglioni, ripromettendomi di rifarlo solo se arrivavamo in CL-cosa che ho fatto.

                  figuriamoci se potevo mai fare merdaset

                    Offline nap d.o.c

                    • Degustatore di ananassi
                    • Fernando De Napoli
                    • **
                    • Post: 900
                    • Karma: 1
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Agosto 10, 2011, 19:05:50 pm »
                    Nono, con il digitale terrestre il segnale passa prima dal satellite e poi ai ripetitori locali, mentre con il satellitare il segnale è diretto senza ulteriori intermediari.  :sisi:
                    ah  :ok:
                    SOLO COSI POSSO STARTI VICINO 

                      Online AuanaSgheps

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20700
                      • Karma: 144
                      • o sparagn nun è mai guaragn
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Agosto 10, 2011, 19:28:47 pm »
                      Nono, con il digitale terrestre il segnale passa prima dal satellite e poi ai ripetitori locali, mentre con il satellitare il segnale è diretto senza ulteriori intermediari.  :sisi:

                      Sì,è così.
                      I mondiali 2010,già abbastanza da intuossec da soli con la Rai,me li sono visti una chiavica con i gol della Nazionale annunciati dalle urla 2 secondi prima di quelli che se li stavano vedendo su Sky... :sbonk:

                      Il discorso valeva per l'analogico terrestre,che arrivava prima del satellitare...

                      Io ricordo questa classifica di velocità:
                      -segnale radio
                      -segnale tv analogico
                      -segnale tv satellitare
                      -segnale tv digitale terrestre

                        Online weizenbier

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 18856
                        • Karma: 266
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Agosto 10, 2011, 19:57:10 pm »
                        Io ho avuto Sky (e tele+) dal 97, poi ho cambiato casa e non ho potuto rinnovare con Sky per ragioni tecniche... e allora passai a Mediaset...

                        beh, Sky è indubbiamente superiore... ma Mediaset offre comunque l' essenziale.
                        Sky in fin dei conti offre un sacco di cazzate di cui non sai che fartene... sì, offre la Liga e la Premier in esclusiva, ma una volta che ti sei visto Real-Barcellona che altro ti guardi dalla Liga?? (a parte che è pure difficile che qualcuno si veda Real-Barcellona).


                        Mediaset è perfetto, se a uno interessa il minimo... cioè le partite del Napoli, le partite delle rivali più interessanti (che poi a chi gliene frega di vedere Chievo-Brescia??), i servizi post-gara sul campionato, champions league, europa league...

                        Ritornerei a Sky solo per motivi extra-calcistici... per il cinema, per seguire gli altri sport, per i documentari...
                        Ma se ci fermiamo al calcio, Sky è come un hotel 4 stelle... e Mediaset è un buon 3 stelle.
                        La differenza c' è ma non è nettissima e alla fine quel che conta è avere un posto dove dormire...

                        « Ultima modifica: Agosto 10, 2011, 20:05:38 pm da weizenbier »
                        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                          Offline minelli

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23000
                          • Karma: 164
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Agosto 10, 2011, 20:07:56 pm »

                          Ma se ci fermiamo al calcio, Sky è come un hotel 4 stelle... e Mediaset è un buon 3 stelle.
                          La differenza c' è ma non è nettissima e alla fine quel che conta è avere un posto dove dormire...

                          Dimentichi tutti i servizi 24 ore su 24. Per esmepio (ma giusto per fare un esempio) con Mediaset te la scorsi l'intervista a De laurentiis durata 50 minuti, o le conferenze stampa degli allenatori, i prepartita, i postpartita. dai, quali 3 stelle, Mediaset e' un baraccone che serve giusto per vederti la partitella (con pessimi commentatori, tra l'altro) e basta. se dici che ti basta vedere la partita, e basta, allora hai ragione. Ma risparmiando 9 euro al mese??? E conviene? mah!!!  :boh:

                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18856
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Agosto 10, 2011, 20:20:41 pm »
                            Dimentichi tutti i servizi 24 ore su 24. Per esmepio (ma giusto per fare un esempio) con Mediaset te la scorsi l'intervista a De laurentiis durata 50 minuti, o le conferenze stampa degli allenatori, i prepartita, i postpartita. dai, quali 3 stelle, Mediaset e' un baraccone che serve giusto per vederti la partitella (con pessimi commentatori, tra l'altro) e basta. se dici che ti basta vedere la partita, e basta, allora hai ragione. Ma risparmiando 9 euro al mese??? E conviene? mah!!!  :boh:

                            ecco... per me la differenza è proprio quella...
                            Sky durante la settimana è NETTAMENTE superiore... con i servizi sul campionato, sulle singole squadre...
                            Mediaset durante la settimana vale meno di zero, visto che manda e rimanda le repliche delle partite... e non ha UN servizio.


                            Però... a me non interessano piu di tanto... perché da una parte, io la televisione la guardo solo dopo le 8 di sera e poi comunque mi tengo aggiornato su internet.

                            9 euro al mese??? di base Sky costa 40... e mediaset, pagando tutto ad agosto, costa 14E al mese (almeno per le 2 scorse stagioni)
                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                              Offline Vento di Terra 1926

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1340
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Agosto 11, 2011, 02:31:30 am »
                              Io ho avuto Sky (e tele+) dal 97, poi ho cambiato casa e non ho potuto rinnovare con Sky per ragioni tecniche... e allora passai a Mediaset...

                              beh, Sky è indubbiamente superiore... ma Mediaset offre comunque l' essenziale.
                              Sky in fin dei conti offre un sacco di cazzate di cui non sai che fartene... sì, offre la Liga e la Premier in esclusiva, ma una volta che ti sei visto Real-Barcellona che altro ti guardi dalla Liga?? (a parte che è pure difficile che qualcuno si veda Real-Barcellona).


                              Mediaset è perfetto, se a uno interessa il minimo... cioè le partite del Napoli, le partite delle rivali più interessanti (che poi a chi gliene frega di vedere Chievo-Brescia??), i servizi post-gara sul campionato, champions league, europa league...

                              Ritornerei a Sky solo per motivi extra-calcistici... per il cinema, per seguire gli altri sport, per i documentari...
                              Ma se ci fermiamo al calcio, Sky è come un hotel 4 stelle... e Mediaset è un buon 3 stelle.
                              La differenza c' è ma non è nettissima e alla fine quel che conta è avere un posto dove dormire...
                              se ci fermiamo al calcio...mediaset massimo un 2 stelle a scendere......telecamera con visuale da partite dilettantistiche ..............giornalisti di un'incompetenza incredibile....le telecronache di bruno longhi  :o :shock:   giusto perchè fanno vedere la serie a e la champions......poi ti perdi lo spettacolo del premier,della liga..... :allahsi3:
                              N1926

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal