Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

A cosa siete abbonati?

Sky
101 (61.2%)
Mediaset premium
64 (38.8%)

Totale votanti: 160

Topic: Sky o Mediaset Premium?  (Letto 170455 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline nap d.o.c

  • Degustatore di ananassi
  • Fernando De Napoli
  • **
  • Post: 900
  • Karma: 1
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Agosto 15, 2011, 01:17:06 am »
io mi sono buttato su premium.non si batte.come qualità prezzo in confronto a sky è alto livello.pago 30 euro al mese e vedo tutto
puoi dire prezzo....ma dire ke premium ha qualità e come dire ke rocco siffredi è un grande gay
SOLO COSI POSSO STARTI VICINO 

    Online Stewie.nap

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5090
    • Karma: 35
    • ...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Agosto 15, 2011, 09:42:46 am »
    Io mi sto guardando in giro, e visto che il mio obiettivo è vedere il Napoli e poco altro calcio (non ho tempo e voglia di guardare altro in tv, anche se sono gli interessanti documentari che adoro).
    Con MP dovrei pagare 19€ al mese o 269€ una tantum, con sky 39€ al mese (con la promo porta un amico dovrebbero essere 34€).

    La qualitù di sky e indubbia, però pagare il doppio non mi andrebbe molto :sisi:

      Offline Yavonz™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 62188
      • Karma: 716
      • Sesso: Maschio
        • CalcioNapoli24forum
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Agosto 15, 2011, 11:15:23 am »
      Sennò devi prendere il pacchetto Calcio a 29€ al mese, + il ticket sport che costa 99€.

        Offline Angus_92

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16662
        • Karma: 225
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Agosto 15, 2011, 11:16:13 am »
        Per il rapporto qualità prezzo molto meglio Sky, MP a 19 euro al mese ti fa vedere solo serie A, CL ed EL.

          Offline Ford Perfect

          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58410
          • Karma: 1711
          • Sesso: Maschio
          • Deus Ex Moto
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Agosto 15, 2011, 11:17:09 am »
          Per il rapporto qualità prezzo molto meglio Sky, MP a 19 euro al mese ti fa vedere solo serie A, CL ed EL.

          sky a 19 euro al mese ti fa vedere solo la sua pubblicità sulle reti in chiaro.... :look:
          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

          FORZA NAPOLI!!!!!!

            Bud89

            • Visitatore
            « Risposta #200 il: Agosto 15, 2011, 12:17:16 pm »
            puoi dire prezzo....ma dire ke premium ha qualità e come dire ke rocco siffredi è un grande gay
            non è vero invece.all inizio forse era come dici tu,ma col tempo premium offre le stesse cose che offre sky a prezzi che sky non mette.ripeto,io mi trovo bene.vedo tutto quello che voglio vedere

              Bud89

              • Visitatore
              « Risposta #201 il: Agosto 15, 2011, 12:17:52 pm »
              sky a 19 euro al mese ti fa vedere solo la sua pubblicità sulle reti in chiaro.... :look:
              infatti...  :asd:

                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47942
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Agosto 15, 2011, 12:38:53 pm »
                Non posso far altro che esprimere il mio disprezzo per entrambe le emittenti, ma, attualmente, sono abbonato con Premium, se non altro per una questione economica. Ma ho già inviato la disdetta, in attesa di una contro-offerta almeno pari a quella che avrò fino a fine mese (10 euro). Se non avessi disdetto, da settembre avrei pagato 19,90 al mese.


                  Offline leoniDAM

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2315
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Agosto 15, 2011, 21:14:16 pm »
                  non è vero invece.all inizio forse era come dici tu,ma col tempo premium offre le stesse cose che offre sky a prezzi che sky non mette.ripeto,io mi trovo bene.vedo tutto quello che voglio vedere

                  Ma direi proprio di no!
                  Restando sempre sul calcio, la qualità dei cronisti è altissima
                  Sky poi ha una cover sugli sport in genere che è impressionante, del resto anche il budget è sicuramente molto maggiore che per Mediaset.
                  Se poi vai a vedere qualche pagina fa c'è elenco dei canali che mette a disposizioni Sky rispetto a Mediaset beh allora per MP la cosa diventa imbarazzante.

                  La questione si riduce sempre e comunque a quelle che sono le proprie esigenze, se si vuole una offerta completa allora Sky non si batte se quello che conta è il portafoglio allora MP è l'unica scelta giusta scelta giusta.
                  L'unico motivo per cui mi spiace un po' non avere MP è per le serie The Big Bang Theory e Fringe (non mi spiego perché Sky si sia fatta sfuggire queste serie, soprattutto Fringe)
                  « Ultima modifica: Agosto 15, 2011, 21:16:35 pm da leoniDAM »

                    Online Stewie.nap

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5090
                    • Karma: 35
                    • ...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Agosto 15, 2011, 23:28:50 pm »
                    Ma direi proprio di no!
                    Restando sempre sul calcio, la qualità dei cronisti è altissima
                    Sky poi ha una cover sugli sport in genere che è impressionante, del resto anche il budget è sicuramente molto maggiore che per Mediaset.
                    Se poi vai a vedere qualche pagina fa c'è elenco dei canali che mette a disposizioni Sky rispetto a Mediaset beh allora per MP la cosa diventa imbarazzante.

                    La questione si riduce sempre e comunque a quelle che sono le proprie esigenze, se si vuole una offerta completa allora Sky non si batte se quello che conta è il portafoglio allora MP è l'unica scelta giusta scelta giusta.
                    L'unico motivo per cui mi spiace un po' non avere MP è per le serie The Big Bang Theory e Fringe (non mi spiego perché Sky si sia fatta sfuggire queste serie, soprattutto Fringe)

                    Se cominci a vedere le serie tv in lingua originale e sottotitolate, ne guadagni in bellezza. Consiglio personale :ok:
                    Così eviti anche di stare appresso a palinsesti, cambi di orario ect ect :sisi:

                      Offline leoniDAM

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2315
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Agosto 15, 2011, 23:51:36 pm »
                      lo so fin troppo bene, ma non mi va proprio di mettermi a appresso ai sottotitoli...
                      non riesco a seguire le scene e a leggere i sottotitoli.
                      Al massimo stavo pensando di rivederle, dopo averle viste in italiano, con i sottotitoli.

                        Offline Yavonz™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 62188
                        • Karma: 716
                        • Sesso: Maschio
                          • CalcioNapoli24forum
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Agosto 17, 2011, 13:33:02 pm »
                        Per questa settimana il palinsesto è pieno.

                        Martedì 16/8: Arsenal-Udinese
                        Mercoledì 17/8: Bayern Monaco-Zurigo (o Odense-Villarreal)
                        Giovedì 18/8: Slovan Bratislava-Roma (Anche dopo aver fatto la disdetta, i canali di MP si vedono fino al 23/8)
                        Venerdì 19/8: Borussia M-Wolfsburg
                        Sabato 20/8: Arsenal-Liverpool
                        Domenica 21/8: Mainz-Shalke 04 + Bolton-Manchester City
                        Lunedì 22/8: Manchester Utd-Tottenham

                          Offline Vento di Terra 1926

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1340
                          • Karma: 4
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Agosto 17, 2011, 14:00:37 pm »
                          Per questa settimana il palinsesto è pieno.

                          Martedì 16/8: Arsenal-Udinese
                          Mercoledì 17/8: Bayern Monaco-Zurigo (o Odense-Villarreal)
                          Giovedì 18/8: Slovan Bratislava-Roma (Anche dopo aver fatto la disdetta, i canali di MP si vedono fino al 23/8)
                          Venerdì 19/8: Borussia M-Wolfsburg
                          Sabato 20/8: Arsenal-Liverpool
                          Domenica 21/8: Mainz-Shalke 04 + Bolton-Manchester City
                          Lunedì 22/8: Manchester Utd-Tottenham
                          mediaset fa vedere cl...e europa league o no??...quindi le altre solo sky......
                          N1926

                            Offline Yavonz™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 62188
                            • Karma: 716
                            • Sesso: Maschio
                              • CalcioNapoli24forum
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Agosto 17, 2011, 14:03:33 pm »
                            mediaset fa vedere cl...e europa league o no??...quindi le altre solo sky......

                            Si lo so, io ho sky ma mediaset me lo tolgono il 23.



                            Sky: ''Stupisce la decisione Antitrust sui diritti tv della Champions"

                            Sky Italia apprende con stupore la decisione dell’Autorità Antitrust italiana di estendere il procedimento per presunto abuso di posizione dominante, aperto nei confronti dell’azienda lo scorso novembre per l’offerta Sky relativa ai Mondiali FIFA 2010, relativamente all’acquisizione dei diritti della Uefa Champions League per le stagioni 2012-2013, 2013-2014 e 2014-2015.

                            Sky Italia fin da subito si è messa a disposizione dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per ogni approfondimento necessario.

                            L’iniziativa dell’Antitrust italiana appare inaspettata e totalmente ingiustificata in quanto Sky Italia ha acquisito i diritti televisivi della Uefa Champions League aggiudicandosi in esclusiva solo due dei tre pacchetti disponibili, al termine del bando di gara indetto dalla Uefa, secondo le procedure utilizzate negli altri mercati europei e nel pieno rispetto delle indicazioni fornite dalla Commissione Europea.

                            Peraltro, è utile ricordare che nell`ambito della stessa gara un altro operatore italiano, oltre ad aver nuovamente acquisito i diritti pay in esclusiva della Europa League, ha acquistato in totale esclusiva i diritti in chiaro per le stesse stagioni della Uefa Champions League.

                            Come già sottolineato in occasione dell’apertura di questa istruttoria da parte dell’Antitrust italiana, Sky ritiene che anche l’offerta relativa alla Uefa Champions League sia pienamente conforme alla normativa antitrust e regolamentare, in linea con tutte le consuetudini internazionali, oltreché rispondente ai rigidi requisiti contenuti nel bando di gara della Uefa.

                            Per questo motivo, pur confermando la disponibilità a collaborare pienamente con l’Antitrust, Sky ribadisce la propria assoluta convinzione di aver operato nel rispetto delle normative relative ai principi della concorrenza, per quanto attiene l’acquisizione sia dei diritti per i Mondiali FIFA 2010 sia per le stagioni 2012-2013, 2013-2014 e 2014-2015 della Uefa Champions League.

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15465
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Agosto 22, 2011, 13:42:20 pm »
                              ragazzi mio zio gli ha chiesto di comprargli la partita su sky,io però non ho la minima idea di come si fa perchè non ho mai avuto sky qualcuno mi può spiegare come fare

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal