Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

A cosa siete abbonati?

Sky
101 (61.2%)
Mediaset premium
64 (38.8%)

Totale votanti: 160

Topic: Sky o Mediaset Premium?  (Letto 170479 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 134026
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Ottobre 04, 2011, 17:28:28 pm »
In linea di massima è una sentenza che favorisce la concorrenza extranazionale, cioè la TV romena può vendere il proprio pacchetto per farti vedere la serie A in Italia. Sempre in linea di massima, quando c'è concorrenza c'è un abbassamento dei prezzi quindi potremmo sparagnare :sisi:

in paesi normali  :asd:
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Offline Bhalord

    • Degustatore di ananassi
    • Stefan Schwoch
    • *
    • Post: 710
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Ottobre 04, 2011, 17:34:19 pm »
    Non vedo perchè non posso comprare una scheda e pagare un abbonamento ad una tv estera...

    Se mi trasferisco all'estero per due o tre anni Sky mi vieta di portarmi il decoder la scheda e l'abbonamento dietro?

    KITAMMUÖRTEN


    Pocho Bha .... molto Lord

      Offline akplm

      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 279
      • Karma: 2
      « Risposta #317 il: Ottobre 04, 2011, 18:03:21 pm »
      sta cosa farà incazzare Delaurentis:
      " una tv romena comprerà i diritti a prezzi piu bassi, senza nessuna garanzia, per poi rivederli a prezzi concorrenziali"  :asd:

        Offline Bhalord

        • Degustatore di ananassi
        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 710
        • Karma: 8
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Ottobre 04, 2011, 18:37:48 pm »
        sta cosa farà incazzare Delaurentis:
        " una tv romena comprerà i diritti a prezzi piu bassi, senza nessuna garanzia, per poi rivederli a prezzi concorrenziali"  :asd:

        Forse non vi è chiara una cosa

        De.La non ci azzecca niente... Mediaset (esempio) rivende i diritti ai rumeni  ... i rumeni trasmettono e guadagnano con i loro abbonamenti.

        De.La si incazza perchè non puo vendere direttamente .. in Italia e all'estero stabilendo lui la cifra...
        Mediaset potrebbe solo incazzarsi sul calo abbonamenti perchè compri la tessera all'estero e non da loro. .... e nel caso Mediaset venderebbe + caro i diritti per trasmettere ai rumeni che si vededrebbero costretti ad aumentare gli abbonamenti loro...


        Che burdell! :eh:
        KITAMMUÖRTEN


        Pocho Bha .... molto Lord

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64660
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Ottobre 04, 2011, 19:16:08 pm »
          No Bhalord, credo che la cosa sia diversa, nel senso che non ci dovrebbe essere più distinzione per i diritti TV in Italia e all'estero, quindi le ipotetiche TV romene/greche/finlandesi/turcomanne che hanno i diritti di trasmissione della serie A (acquistati dalla Lega, credo) nel loro paese, ora possono trasmettere pure in Italia, quindi diventano concorrenti di Mediaset

            Offline Big lentiiinnn

            • Gesù Cristo quand ver à neve..spand ò sole.
            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4472
            • Karma: 638
            • Sesso: Maschio
            • Se nasci bambino, cerca di morire bambino.
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Ottobre 04, 2011, 19:18:20 pm »
            No Bhalord, credo che la cosa sia diversa, nel senso che non ci dovrebbe essere più distinzione per i diritti TV in Italia e all'estero, quindi le ipotetiche TV romene/greche/finlandesi/turcomanne che hanno i diritti di trasmissione della serie A (acquistati dalla Lega, credo) nel loro paese, ora possono trasmettere pure in Italia, quindi diventano concorrenti di Mediaset
            Quello che vorrebbe dela :sisi:
            ONORE A QUESTA FIRMA......a un cane non importa se sei ricco o povero, istruito o analfabeta, intelligente o stupido. dagli il tuo cuore, e lui ti darà il suo.
            Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. Paolo Borsellino   

              Offline minelli

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23000
              • Karma: 164
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Ottobre 04, 2011, 19:24:42 pm »
              minè hai ragione su Bruno Longhi che è inaudibile, ma sabato sera anche Compagnoni ha fatto lo show...

              Non lo so chi erano i due telecronisti su premium, ed ho visto, successivamente, pure la partita su sky con Compagnoni. Guarda, non c'e' proprio paragone, Compagnoni mi ha deluso, ma su premium sembrava proprio una telecronaca del tifoso, quasi a livello di Auriemma e Alvino

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95799
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #322 il: Ottobre 04, 2011, 19:26:43 pm »
                Si ma sempre in rumeno/turco/thailandese parlerebbero, quindi è ovvio che i prezzi sarebbero, presumibilmente, minori. Tra l'altro aumenterebbe notevolmente il numero degli streaming, ma a quel punto pagare 80€ una tv moldava per vedersi la Serie A sarebbe fantastico :look:

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #323 il: Ottobre 04, 2011, 19:27:13 pm »
                  ma che vi aspettate...mediaset è praticamente telemilano

                  sky invece è un po meglio, ma spesso tendono a mettersi a pecora in determinati contesti..però di sky non mi lamento...quest'anno ci stanno dando tantissima visibilità!


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64660
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #324 il: Ottobre 04, 2011, 19:27:31 pm »
                    Io e i miei amici abbiamo tenuto Auriemma (più esagitato e insopportabile del solito :look:) fino al 3-0 poi abbiamo fatto l'immancabile giretto tra Recalcati e Longhi e in effetti ha recriminato più il secondo che il primo :asd:

                      Online weizenbier

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 18858
                      • Karma: 266
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #325 il: Ottobre 04, 2011, 19:48:03 pm »
                      In linea di massima è una sentenza che favorisce la concorrenza extranazionale, cioè la TV romena può vendere il proprio pacchetto per farti vedere la serie A in Italia. Sempre in linea di massima, quando c'è concorrenza c'è un abbassamento dei prezzi quindi potremmo sparagnare :sisi:

                      e così risolviamo anche il problema delle telecronache faziose   :panic: :panic: :panic:
                      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95799
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #326 il: Ottobre 04, 2011, 20:08:21 pm »
                        e così risolviamo anche il problema delle telecronache faziose   :panic: :panic: :panic:
                        Il cazzo, in Romania ci schifano di brutto oramai, eviterei paytv rumene :look:

                          Offline akplm

                          • Salvatore Bagni
                          • *
                          • Post: 279
                          • Karma: 2
                          « Risposta #327 il: Ottobre 04, 2011, 22:07:18 pm »
                          No Bhalord, credo che la cosa sia diversa, nel senso che non ci dovrebbe essere più distinzione per i diritti TV in Italia e all'estero, quindi le ipotetiche TV romene/greche/finlandesi/turcomanne che hanno i diritti di trasmissione della serie A (acquistati dalla Lega, credo) nel loro paese, ora possono trasmettere pure in Italia, quindi diventano concorrenti di Mediaset
                          beh, si. Non sarà mediaset ad avere l'esclusiva in Italia e vende ai romeni perchè possano trasmettere in Italia. sennò che liberalizzazione sarebbe?
                          credo che ci sarà una finta liberalizzazione. dopo tutto rumeni e mediaset faranno cartello...

                            Offline omostr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3779
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • ...e di meloni rossi con samenta
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #328 il: Ottobre 04, 2011, 22:39:53 pm »
                            in ogni caso si può mettere sempre senza telecronaca...o effetto stadio... :look:
                            ...mai stato al San Paolo...
                            4/11/2012 Napoli-Torino

                              Offline Big lentiiinnn

                              • Gesù Cristo quand ver à neve..spand ò sole.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4472
                              • Karma: 638
                              • Sesso: Maschio
                              • Se nasci bambino, cerca di morire bambino.
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #329 il: Ottobre 04, 2011, 22:44:13 pm »
                              in ogni caso si può mettere sempre senza telecronaca...o effetto stadio... :look:
                              Uaaaaaaaaaaaaaa   :look: sai comm è bell :look:
                              ONORE A QUESTA FIRMA......a un cane non importa se sei ricco o povero, istruito o analfabeta, intelligente o stupido. dagli il tuo cuore, e lui ti darà il suo.
                              Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola. Paolo Borsellino   

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal