Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

A cosa siete abbonati?

Sky
101 (61.2%)
Mediaset premium
64 (38.8%)

Totale votanti: 160

Topic: Sky o Mediaset Premium?  (Letto 170456 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 134025
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1365 il: Giugno 05, 2015, 08:15:02 am »

L'unica cosa positiva della qualificazione in Europa League invece che in champions è proprio che rende di nuovo utile l'abbonamento a sky :look:
quoto :look:
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Offline esno

    • Re Stregone
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39729
    • Karma: 927
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1366 il: Giugno 05, 2015, 08:45:59 am »
    L'unica cosa positiva della qualificazione in Europa League invece che in champions è proprio che rende di nuovo utile l'abbonamento a sky :look:
    :sisi:

    -------------------------------------------------------
    Dela pappone, Benitez chiattone, Bigon piscione



      Offline Rafaniello

      • Antônio Careca
      • *****
      • Post: 20485
      • Karma: 1028
      • Raphanus sativus
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1367 il: Giugno 05, 2015, 09:17:54 am »
      Io ho premium. *dawson*

        Offline Quentin

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47942
        • Karma: 1337
        • Sesso: Maschio
        • Nu jeans pe maglietta
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1368 il: Giugno 05, 2015, 10:00:05 am »
        Io ho premium. *dawson*
        Io pure. Grazie Benitez

        #statetranquilli



          Offline KekkoNapoli

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2765
          • Karma: 10
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1369 il: Giugno 18, 2015, 20:21:13 pm »
          ragazzi non so se sto sbagliando topic (:look:) ma dal sito di sky non si capisce in quale pacchetto sta l'Europa League. Che offerta mi consentirebbe di vedere tutte le partite del napoli?

            Offline Yavonz™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 62188
            • Karma: 716
            • Sesso: Maschio
              • CalcioNapoli24forum
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1370 il: Giugno 18, 2015, 20:28:53 pm »
            ragazzi non so se sto sbagliando topic (:look:) ma dal sito di sky non si capisce in quale pacchetto sta l'Europa League. Che offerta mi consentirebbe di vedere tutte le partite del napoli?

            Pacchetto sport.

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1371 il: Giugno 18, 2015, 21:15:22 pm »
              ragazzi non so se sto sbagliando topic (:look:) ma dal sito di sky non si capisce in quale pacchetto sta l'Europa League. Che offerta mi consentirebbe di vedere tutte le partite del napoli?


              Pacchetto sport.

              Aspetta, però, per tutte le partite, intendi pure il campionato? Perché devi farti Sport + Calcio, allora

                Online Tyrion

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 38370
                • Karma: 266
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1372 il: Giugno 18, 2015, 23:36:29 pm »
                Sky mi ha regalato il My Sky HD Wifi gratis, con decoder ed installazione gratuita. Per 6 mesi tutto gratis, poi se voglio continuare ad avere l'HD 5, euro. E mi hanno lasciato anche il vecchio decoder
                 :look:

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67195
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1373 il: Giugno 18, 2015, 23:38:44 pm »
                  Non c'è una prepagata per vedere i pacchetti Sky ? Non vorrei fare l'abbonamento. Sky offre servizi del genere ? Tipo paghi una sola volta e vedi tutto l'anno, con parabola e decoder inclusi ?
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91638
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1374 il: Giugno 18, 2015, 23:55:02 pm »
                    Non c'è una prepagata per vedere i pacchetti Sky ? Non vorrei fare l'abbonamento. Sky offre servizi del genere ? Tipo paghi una sola volta e vedi tutto l'anno, con parabola e decoder inclusi ?

                    Io ho pagato 50 cocozze per il pacchetto sport per un anno, però calcio lo pago mensilmente, non so se si può fare su tutto l'abbonamento

                      Offline Peppe Paname

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11062
                      • Karma: 192
                      • Sesso: Maschio
                        • 4U
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1375 il: Giugno 19, 2015, 09:46:06 am »
                      Non c'è una prepagata per vedere i pacchetti Sky ? Non vorrei fare l'abbonamento. Sky offre servizi del genere ? Tipo paghi una sola volta e vedi tutto l'anno, con parabola e decoder inclusi ?
                      si c'è anche la prepagata
                      http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato-notyp.html

                        Offline Rafaniello

                        • Antônio Careca
                        • *****
                        • Post: 20485
                        • Karma: 1028
                        • Raphanus sativus
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1376 il: Giugno 19, 2015, 13:15:33 pm »
                        Dato che ho Premium, per vedere l'El devo mettere per forza la parabola e Sky?

                          ziofrank1974

                          • Visitatore
                          « Risposta #1377 il: Giugno 19, 2015, 20:38:01 pm »
                          Io ho attivato SKY online e se nei pacchetti mi mettono pure l'EL ed il campionato ecco che faccio bingo....

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67195
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1378 il: Giugno 19, 2015, 21:41:20 pm »
                            si c'è anche la prepagata
                            http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato-notyp.html
                            Buono. Compreso antenna e decoder ? O per quello mi devo attrezzare io ?
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline canesecco87

                              • 2 anni di forum 0 sanzioni
                              • Degustatore di ananassi
                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7171
                              • Karma: 84
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1379 il: Luglio 19, 2015, 22:50:29 pm »
                              per il 2015-2016 conviene abbonarsi a sky o mediaset??

                              a me viene da dire sky ...
                              tralasciando i costi dei due abbonamenti e concentrandosi solo sui contenuti delle due piattaforme alla fine come esclusive mediaset ha solo la champions e le squadre piu importanti del campionato con l'esclusiva delle interviste e immagini dallo spogliatoio ... queste esclusive del campionato lasciano il tempo che trovano la cosa che conta è la partita e sky le trasmetterà tutte più tutta la serie B e i campionati esteri
                              per i tifosi conviene sicuramente sky visto che il napoli farà l'europa league
                              nonostante la champions di mediaset sky offre cmq di più rispetto a mediaset sia per quanto riguarda il calcio e sia gli altri sport
                              per non parlare di tutti i canali tematici sul satellite
                              credo che forse solo per quanto riguarda il film sky perderà qualcosa ma si concentrerà di piu sulle serie tv
                              Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
                              NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal