Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

A cosa siete abbonati?

Sky
101 (61.2%)
Mediaset premium
64 (38.8%)

Totale votanti: 160

Topic: Sky o Mediaset Premium?  (Letto 170490 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64660
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Dicembre 06, 2011, 15:08:52 pm »
  Non parlo solo del Napoli :look:

Ah tu sei amante del calcio, dimenticavo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95800
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Dicembre 06, 2011, 15:11:22 pm »
    Ah tu sei amante del calcio, dimenticavo

    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

    oh, qualcuno di martedì e mercoledì deve secciare si o no? :look:

      Offline Yavonz™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 62188
      • Karma: 716
      • Sesso: Maschio
        • CalcioNapoli24forum
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Dicembre 06, 2011, 15:16:35 pm »
      No no, la Cempionz Lig a Scai e la Iurop Lig a Mediaset Premium.  :look:

      Ci sono buone possibilità che Sky acquisti i diritti dell'Europa League almeno per le italiane.

        Offline minelli

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23000
        • Karma: 164
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Dicembre 06, 2011, 17:24:49 pm »
        Vabbuo, il problema è che scai costa troppo. La CL me la vedrò Lo-zio l'anno prossimo, e MP sarà come minimo obbligata ad abbassare i prezzi.

        Che Sky costa troppo e' una leggenda pari a quella che vede Inler goleador.... Sky costa quanto Merdaset ed offre servizi 1000 volte migliori. Ovvio che se poi vuoi fare il pacchetto completo, magari incluso un massaggio a settimana di Rubi Rubacuori, paghi di piu'!!!!

          Offline omostr

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3779
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • ...e di meloni rossi con samenta
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Dicembre 06, 2011, 17:29:50 pm »
          Che Sky costa troppo e' una leggenda pari a quella che vede Inler goleador.... Sky costa quanto Merdaset ed offre servizi 1000 volte migliori. Ovvio che se poi vuoi fare il pacchetto completo, magari incluso un massaggio a settimana di Rubi Rubacuori, paghi di piu'!!!!
          :look: solo il calcio lo posso fare con sky? se si quanto pago?
          ...mai stato al San Paolo...
          4/11/2012 Napoli-Torino

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95800
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Dicembre 06, 2011, 17:31:31 pm »
            Che Sky costa troppo e' una leggenda pari a quella che vede Inler goleador.... Sky costa quanto Merdaset ed offre servizi 1000 volte migliori. Ovvio che se poi vuoi fare il pacchetto completo, magari incluso un massaggio a settimana di Rubi Rubacuori, paghi di piu'!!!!
            Eh minè, io MP pago 14€ al mese (feci una finta richiesta di disdetta e ci fecero questa bella proposta :look: ). Con Sky, nel caso mi volessi vedere sia CL che Campionato dovrei comprare 2 SkyPack (Sport e Calcio). 49€ :asd: Pacchetto calcio sono 29€, ma non ho la CL, pure se poi ci stanno tutti i campionati esteri.

              Offline omostr

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3779
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • ...e di meloni rossi con samenta
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #471 il: Dicembre 06, 2011, 17:39:39 pm »
              Eh minè, io MP pago 14€ al mese (feci una finta richiesta di disdetta e ci fecero questa bella proposta :look: ). Con Sky, nel caso mi volessi vedere sia CL che Campionato dovrei comprare 2 SkyPack (Sport e Calcio). 49€ :asd: Pacchetto calcio sono 29€, ma non ho la CL, pure se poi ci stanno tutti i campionati esteri.
              idem tutto calcio: SerieA (non tutta), SerieB (non tutta), EL e CL :sine:
              ...mai stato al San Paolo...
              4/11/2012 Napoli-Torino

                Offline minelli

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23000
                • Karma: 164
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #472 il: Dicembre 06, 2011, 18:00:29 pm »
                Eh minè, io MP pago 14€ al mese (feci una finta richiesta di disdetta e ci fecero questa bella proposta :look: ). Con Sky, nel caso mi volessi vedere sia CL che Campionato dovrei comprare 2 SkyPack (Sport e Calcio). 49€ :asd: Pacchetto calcio sono 29€, ma non ho la CL, pure se poi ci stanno tutti i campionati esteri.

                Non sono dipendente sky ne' mediaset, e non so ora a quanto stanno gli abbonamneti. Se tu paghi 14 euro non redo prorpio che sia lo stesso prezzo di chi farebbe l'abbonamento daccapo. Io con sky pago 29 euro e vedo il calcio e  2 pacchetti (documentari e serie tv). Ho il decoder myskyHD, comodissimo, che ti permetti di registrare fino a 2 programmi simultaneamente. C'e'' la sezione informazione, compreso skysport24 (24 ore su 24 di notizie di primordine, con giornalisti seri). E' una rete indipendente (e non berlusconiana-milanista come merdaset). Paghi un po' di piu' ma hai qualita' a bizzeffe!!!

                  Online Yavonz™ Original

                  • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                  • Diego Armando Maradona
                  • ******
                  • Post: 26273
                  • Karma: 267
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #473 il: Dicembre 06, 2011, 18:00:58 pm »
                  il cardsharing nessuno lo pratica?


                  "Ma veda..."

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95800
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #474 il: Dicembre 06, 2011, 18:10:50 pm »
                    Non sono dipendente sky ne' mediaset, e non so ora a quanto stanno gli abbonamneti. Se tu paghi 14 euro non redo prorpio che sia lo stesso prezzo di chi farebbe l'abbonamento daccapo. Io con sky pago 29 euro e vedo il calcio e  2 pacchetti (documentari e serie tv). Ho il decoder myskyHD, comodissimo, che ti permetti di registrare fino a 2 programmi simultaneamente. C'e'' la sezione informazione, compreso skysport24 (24 ore su 24 di notizie di primordine, con giornalisti seri). E' una rete indipendente (e non berlusconiana-milanista come merdaset). Paghi un po' di piu' ma hai qualita' a bizzeffe!!!
                    Lo so che Sky è nettamente superiore, figurati. Ma la differenza di prezzo è netta. Un abbonato "normale" a MP paga 19€/mese, per avere A, B (non tutta, per quella devi comprare il pacchetto, che fa 99€ per tutto l'anno), CL e EL. Sky per avere A e CL ti fa pagare 49€/mese, per 29€ tu però guardi solo la A e i campionati esteri (che a me interesserebbero veramente tanto). Ovviamente sto parlando solo di calcio, documentari e serie tv me le scarico da internet :asd:

                      Offline leoniDAM

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2315
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #475 il: Dicembre 06, 2011, 19:22:12 pm »
                      il cardsharing nessuno lo pratica?

                      Meglio così, è illegale ed è una pratica che odio fortemente.

                      @manuelito
                      anche le partite si possono scaricare dai internet (o esistono altri modi per potersi vedere le partite), se vogliamo parlare di fruizione illegale di materiale allora il problema non si pone.

                      Sky a 49 € (di listino, ma sfruttando le varie offerte si possono spuntare prezzi migliori) non vende la Serie A, ma per quella cifra mette a disposizione un preciso bouquet di canali elevatissimo e che trasmettono materiale di primissima qualità, inoltre FOX da ormai un anno e mezzo ha cominciato a trasmettere le sue serie TV più importanti anche in contemporanea con gli Stati Uniti e sottotitolati in italiano (non avendo neanche il tempo di fare il doppiaggio).

                      Come vado dicendo da tempo in questo post, se interessa solo il calcio MP è la scelta più economica, se interessa ben oltre il calcio Sky è l'unica scelta disponibile, purtroppo e 39€ al mese, in offerta, non sono affatto tanti in considerazione dalla quantità e qualità dei contenuti

                        Offline Yavonz™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 62188
                        • Karma: 716
                        • Sesso: Maschio
                          • CalcioNapoli24forum
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #476 il: Dicembre 06, 2011, 19:50:11 pm »
                        Per chi interessa solo il calcio (La Champions però è sul pacchetto "Sport") c'è la possibilità di prendere Calcio+1 Channel pack (Tra Documentari, Serie Tv, Musica, News e Bambini) a 29€ al mese.
                        Sennò per vedere anche la Champions devi prendere 2+3 che viene a fare 39€ al mese.

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95800
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #477 il: Dicembre 06, 2011, 20:23:55 pm »
                          Meglio così, è illegale ed è una pratica che odio fortemente.

                          @manuelito
                          anche le partite si possono scaricare dai internet (o esistono altri modi per potersi vedere le partite), se vogliamo parlare di fruizione illegale di materiale allora il problema non si pone.

                          Sky a 49 € (di listino, ma sfruttando le varie offerte si possono spuntare prezzi migliori) non vende la Serie A, ma per quella cifra mette a disposizione un preciso bouquet di canali elevatissimo e che trasmettono materiale di primissima qualità, inoltre FOX da ormai un anno e mezzo ha cominciato a trasmettere le sue serie TV più importanti anche in contemporanea con gli Stati Uniti e sottotitolati in italiano (non avendo neanche il tempo di fare il doppiaggio).

                          Come vado dicendo da tempo in questo post, se interessa solo il calcio MP è la scelta più economica, se interessa ben oltre il calcio Sky è l'unica scelta disponibile, purtroppo e 39€ al mese, in offerta, non sono affatto tanti in considerazione dalla quantità e qualità dei contenuti
                          Ovvio, io parlo di praticità. Io le serietv (così come i film) le scarico da internet, ma di certo è una cosa differente dal scaricare una partita dal pc il giorno successivo, appunto, è una questione di comodità e risparmio visto che a me interessa solo il calcio. Sono consapevole che il palinsesto e l'offerta Sky siano di alta qualità, ma per disponibilità e interesse l'offerta calcistica di MP è decisamente perfetta per me. Anche se poi mi manca il calcio estero.

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22904
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #478 il: Dicembre 06, 2011, 21:33:43 pm »
                            i pezzotti come i furti di corrente stanno dilagando a napoli 

                              Offline Yavonz™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 62188
                              • Karma: 716
                              • Sesso: Maschio
                                • CalcioNapoli24forum
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #479 il: Dicembre 06, 2011, 21:56:30 pm »
                              Ovvio, io parlo di praticità. Io le serietv (così come i film) le scarico da internet, ma di certo è una cosa differente dal scaricare una partita dal pc il giorno successivo, appunto, è una questione di comodità e risparmio visto che a me interessa solo il calcio. Sono consapevole che il palinsesto e l'offerta Sky siano di alta qualità, ma per disponibilità e interesse l'offerta calcistica di MP è decisamente perfetta per me. Anche se poi mi manca il calcio estero.

                              Vabbè hai i grandi derby d'europa. :look:
                              Dinamo Zagabria-Hajduk.... :scem:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal