Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

A cosa siete abbonati?

Sky
101 (61.2%)
Mediaset premium
64 (38.8%)

Totale votanti: 160

Topic: Sky o Mediaset Premium?  (Letto 170490 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Capitan Harlock

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3091
  • Karma: 47
  • Sesso: Maschio
  • L'universo è la mia casa
  • Squadra del cuore:
« Risposta #810 il: Luglio 21, 2012, 17:15:47 pm »
la serie b mi pare che MP ce l'abbia ancora

Sicuro? Ripeto, non sono particolarmente informato. Se è cosi mi fà piacere per mio padre  :asd:
E' vero, a Napoli puzziamo.
Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

    Offline Yavonz™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 62188
    • Karma: 716
    • Sesso: Maschio
      • CalcioNapoli24forum
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #811 il: Luglio 21, 2012, 19:39:51 pm »
    Sicuro? Ripeto, non sono particolarmente informato. Se è cosi mi fà piacere per mio padre  :asd:

    Mediaset Premium: Solo anticipi e posticipi + diretta goal del Sabato pomeriggio
    Sky: Tutta la Serie B

      Online Fritturadimareglobale

      • Think for yourself, question authority
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3154
      • Karma: 39
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #812 il: Luglio 22, 2012, 09:58:23 am »
      Mediaset Premium: Solo anticipi e posticipi + diretta goal del Sabato pomeriggio
      Sky: Tutta la Serie B

      beh però su sky fino all'anno scorso la B era in ppv, tranne gli anticipi del venerdì e qualche partita qui e lì piazzata nel pacchetto sport

        ziofrank1974

        • Visitatore
        « Risposta #813 il: Luglio 22, 2012, 10:19:13 am »
        Più passa il tempo, più mi rendo conto di aver fatto la cosa migliore due anni fa abbonandomi a SKY......io ho il pacchetto full ultrascontato e con i soldi che risparmio grazie all'impianto a gas, mi sono potuto permettere di regalare il multivision a mia moglie........in autunno ho poi il colpo in canna di mio cognato che si abbonerà e che presenterò come amico, ciucciandomi altri 100 euri di sconto......chi vuole abbonarsi a SKY, abbandonando MERDASET mi contatti in privato......:stralol: :pariammncuoll:

          Offline Yavonz™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 62188
          • Karma: 716
          • Sesso: Maschio
            • CalcioNapoli24forum
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #814 il: Luglio 22, 2012, 10:47:00 am »
          Più passa il tempo, più mi rendo conto di aver fatto la cosa migliore due anni fa abbonandomi a SKY......io ho il pacchetto full ultrascontato e con i soldi che risparmio grazie all'impianto a gas, mi sono potuto permettere di regalare il multivision a mia moglie........in autunno ho poi il colpo in canna di mio cognato che si abbonerà e che presenterò come amico, ciucciandomi altri 100 euri di sconto......chi vuole abbonarsi a SKY, abbandonando MERDASET mi contatti in privato......:stralol: :pariammncuoll:

          Il presenta un amico lo puoi fare solo con una persona in un anno.
          Anche io sto cercando "un amico", non c'è nessuno in questo forum che si deve abbonare a Sky? Io risparmio 100€ e voi 30€... fatevi avanti. :look4:

            Online Viper2000

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 57900
            • Karma: 2211
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #815 il: Luglio 23, 2012, 02:18:03 am »
            Il presenta un amico lo puoi fare solo con una persona in un anno.
            Anche io sto cercando "un amico", non c'è nessuno in questo forum che si deve abbonare a Sky? Io risparmio 100€ e voi 30€... fatevi avanti. :look4:

            Io quando ho fatto richiesta (a inizio luglio) ho avuto pure la sfortuna che il codice amico non funzionava, quindi non sono riuscito a mettermi d'accordo con nessuno per lo sconto, ma nei prossimi 12 mesi avrò gli occhi di un falco alla ricerca di qualsiasi persona nella mia traiettoria che voglia farsi sky :coltello:

            Comunque sky è proprio un altro mondo, in passato ho avuto tele+ e poi negli ultimi 6/7 anni MP, ma la quantità di roba che c'è oggi su sky è incredibile, considerando in particolar modo che questo mese, insieme ad agosto, dovrebbe anche essere sottotono rispetto al resto dell'anno, se il buongiorno si vede dal mattino quest'anno ci sarà da divertirsi  :birra:

              DNAzzurro

              • Visitatore
              « Risposta #816 il: Luglio 23, 2012, 10:03:06 am »
              Ho fatto disdetta a Merdaset  :sisisisi:

                Online Viper2000

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 57900
                • Karma: 2211
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #817 il: Luglio 23, 2012, 10:34:35 am »
                Ho fatto disdetta a Merdaset  :sisisisi:

                Passi a sky?

                  DNAzzurro

                  • Visitatore
                  « Risposta #818 il: Luglio 23, 2012, 12:04:23 pm »
                  Oltre ai soldi che gli dovevo per saldare il conto di maggio-giugno,mi hanno detto che piu avanti mi arriverà una lettera di conferma dell avvenuta disdetta,e che dovrò dare altri 8 euro per le spese burocratiche dovute al recesso anticipato.E' normale?

                    Online Viper2000

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 57900
                    • Karma: 2211
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #819 il: Luglio 23, 2012, 12:36:57 pm »
                    Oltre ai soldi che gli dovevo per saldare il conto di maggio-giugno,mi hanno detto che piu avanti mi arriverà una lettera di conferma dell avvenuta disdetta,e che dovrò dare altri 8 euro per le spese burocratiche dovute al recesso anticipato.E' normale?

                    direi di si

                    In particolare l’AG.COM. ha ordinato alla società R.T.I. [...] con particolare riferimento al regime dei Costi dell’operatore posti a carico degli utenti in caso di recesso anticipato rispetto alla naturale scadenza contrattuale nonché al regime del recesso dalle offerte promozionali, stabiliti nelle Condizioni generali di fornitura dei servizi Mediaset Premium in abbonamento, e, in particolare:

                    a) di addebitare all’utente che esercita il recesso anticipatamente rispetto alla naturale scadenza contrattuale di un’offerta di listino un importo complessivo non superiore all’importo di euro 8,34 (otto/34) Iva inclusa, come sopra determinato;


                    ........
                    « Ultima modifica: Luglio 23, 2012, 12:38:47 pm da Viper2000 »

                      DNAzzurro

                      • Visitatore
                      « Risposta #820 il: Luglio 23, 2012, 12:37:49 pm »
                      direi di si

                      In particolare l’AG.COM. ha ordinato alla società R.T.I. [...] con particolare riferimento al regime dei Costi dell’operatore posti a carico degli utenti in caso di recesso anticipato rispetto alla naturale scadenza contrattuale nonché al regime del recesso dalle offerte promozionali, stabiliti nelle Condizioni generali di fornitura dei servizi Mediaset Premium in abbonamento, e, in particolare:

                      a) di addebitare all’utente che esercita il recesso anticipatamente rispetto alla naturale scadenza contrattuale di un’offerta di listino un importo complessivo non superiore all’importo di euro 8,34 (otto/34) Iva inclusa, come sopra determinato;
                      [/b]

                      ........
                      :pat_hi:

                        Online jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14052
                        • Karma: 379
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #821 il: Luglio 23, 2012, 12:47:12 pm »
                        Ho fatto disdetta a Merdaset  :sisisisi:
                        Io la faccio entro i primi di Agosto... giusto giusto nel rispetto dei 30 giorni di preavviso...  :sisisisi:


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Offline Diedorf

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3333
                          • Karma: 194
                          « Risposta #822 il: Luglio 23, 2012, 15:54:49 pm »
                          Comunque ha molte più probabilità di fallire il progetto "Mediaset Premium" del progetto "Euro".

                          Entro la fine dello scorso anno dovevano raggiungere il punto di pareggio, adesso l'hanno spostato al 2014 e con l'aria che tira credo non lo raggiungeranno mai.

                          Se Berlusconi non riesce a riprendere lo scettro del potere Mediaset non la vedo molto bene. Già una volta gli è riuscito il miracolo (con la prima discesa in campo), adesso la vedo dura.

                          Sia chiaro, non lo vedremo mai sotto un ponte, ma l'impero rischia di ridimensionarsi.

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95800
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #823 il: Luglio 23, 2012, 16:05:33 pm »
                            Ma silviuccio non aveva detto che nel 2013 si sarebbe ricandidato.alle elezioni? Per me, visto che vincerà sicuramente, con qualche leggina qua e la, potrebbe addirittura riuscire a limitare i danni.

                              Offline Diedorf

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3333
                              • Karma: 194
                              « Risposta #824 il: Luglio 23, 2012, 16:08:27 pm »
                              Non credo gli italiani siano tanto fessi, ma io sono un inguaribile ottimista.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal