Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

A cosa siete abbonati?

Sky
101 (61.2%)
Mediaset premium
64 (38.8%)

Totale votanti: 160

Topic: Sky o Mediaset Premium?  (Letto 170456 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline minelli

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23000
  • Karma: 164
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #930 il: Agosto 27, 2012, 21:54:02 pm »
Di solito la procedura è questa: mandi la raccomandata con la disdetta, nel tempo che ci vuole affinché ti stacchino il segnale riceverai delle telefonate con delle offerte, il consiglio è di non accettare le primissime ma dire all'operatore che si è disponibili a ricevere nuove offerte per restare e vedrai che gli ultimi giorni se ne usciranno con qualche offerta che vale la pena accettare :ok:

Con la "fortuna" che ho, mi staccano immediatamente il collegamento, e proprio quando sta giocando il Napoli, magari contro la Juve, e vincera' per 5 a 0  :look: E segnera' pure Vargas, e Inler fara' la partita del secolo, e Cannavaro fara' cosi' sbalordire che Prandelli stesso il giorno dopo lo chiama in nazionale.... :look:

    Online Viper2000

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 57900
    • Karma: 2210
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #931 il: Agosto 27, 2012, 21:55:56 pm »
    Con la "fortuna" che ho, mi staccano immediatamente il collegamento, e proprio quando sta giocando il Napoli, magari contro la Juve, e vincera' per 5 a 0  :look: E segnera' pure Vargas, e Inler fara' la partita del secolo, e Cannavaro fara' cosi' sbalordire che Prandelli stesso il giorno dopo lo chiama in nazionale.... :look:

    E tutto questo nella partita decisiva per l'assegnazione dello scudetto :asd:
    « Ultima modifica: Agosto 27, 2012, 21:59:27 pm da Viper2000 »

      Offline minelli

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23000
      • Karma: 164
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #932 il: Agosto 27, 2012, 21:58:37 pm »
      E tutto questo nella la partita decisiva per l'assegnazione dello scudetto :asd:

      Esatto!!

        Offline fofi81

        • Francesco Baldini
        • *
        • Post: 89
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #933 il: Agosto 27, 2012, 22:11:03 pm »
        AL JAZEERA SPORT Card prepagata Ufficiale Viaccess 4.0 99 euro abbonamento annuale cosa ne pensate?

          Offline GDMarekiagnone17

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2283
          • Karma: 83
          • Sesso: Maschio
          • Forza Napoli Sempre Comunque E Dovunque
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #934 il: Agosto 27, 2012, 22:15:25 pm »
          AL JAZEERA SPORT Card prepagata Ufficiale Viaccess 4.0 99 euro abbonamento annuale cosa ne pensate?
          telecronaca in arabo? :mmm: e poi sti contratti con questi paedi qui possono non essere tanto sicuri
          « Ultima modifica: Agosto 27, 2012, 22:18:57 pm da GDMarek17 »
          :quagliarosic: :pariammnguolltuttosport: :bandierone: :pariammquagliarella:

            Offline fofi81

            • Francesco Baldini
            • *
            • Post: 89
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #935 il: Agosto 27, 2012, 22:17:31 pm »

              Offline GDMarekiagnone17

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2283
              • Karma: 83
              • Sesso: Maschio
              • Forza Napoli Sempre Comunque E Dovunque
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #936 il: Agosto 27, 2012, 22:21:59 pm »
              http://www.digisatitalia.com/prodotto-143116/AL-JAZEERA-SPORT-Card-prepagata-Ufficiale-Viaccess--40.aspx questo e il negozio italiano
              ah vabbè dopo aver letto penso sia un buon abbonamento, solo che ti devi sorbire le telecronache in inglese e gli amnlahà arabi :asd:
              :quagliarosic: :pariammnguolltuttosport: :bandierone: :pariammquagliarella:

                Online lorsav

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2088
                • Karma: 8
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #937 il: Agosto 27, 2012, 23:37:18 pm »
                Azz!!! E no, questa me la devi spiegare. Come hai fatto??? Li hai chiamati o hai mandato il fax?
                ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire. Dopo una decina di giorni mi hanno chiamato e mi hanno proposto un'offerta da 32€ compreso il cinema, io ho detto e se lo togliamo? E quindi mi hanno proposto quell'offerta che ho accettato all'istante

                  Offline Filippo9312

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1440
                  • Karma: 9
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #938 il: Agosto 28, 2012, 00:05:10 am »
                  AL JAZEERA SPORT Card prepagata Ufficiale Viaccess 4.0 99 euro abbonamento annuale cosa ne pensate?
                  Il nome Viacess non mi convince :fammpns:
                  Citazione
                  Si è giocato bene

                    Offline leoniDAM

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2315
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #939 il: Agosto 28, 2012, 01:10:40 am »
                    Perché?

                    Viaccess è un sistema di criptazione più diffusi

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95799
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #940 il: Agosto 28, 2012, 07:41:37 am »
                      Beh, meglio le telecronache in arabo che in auriemmese però.

                        Offline N for Napoli

                        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 37363
                        • Karma: 488
                        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #941 il: Agosto 28, 2012, 08:08:51 am »
                        Con la "fortuna" che ho, mi staccano immediatamente il collegamento, e proprio quando sta giocando il Napoli, magari contro la Juve, e vincera' per 5 a 0  :look: E segnera' pure Vargas, e Inler fara' la partita del secolo, e Cannavaro fara' cosi' sbalordire che Prandelli stesso il giorno dopo lo chiama in nazionale.... :look:

                        Caro Minello,
                        Mi permetto di chiederLe di procedere immediatamente...   :look:
                        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                        :pxvendetta:     :pxvendetta:

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64659
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #942 il: Agosto 28, 2012, 08:47:32 am »
                          E tutto questo nella partita decisiva per l'assegnazione dello scudetto :asd:

                          Che tanto non riguarderà mai il Napoli :look:

                            Online mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14245
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #943 il: Agosto 28, 2012, 11:44:49 am »
                            AL JAZEERA SPORT Card prepagata Ufficiale Viaccess 4.0 99 euro abbonamento annuale cosa ne pensate?

                            allora mi sono informato un attimo:
                            trasmettono praticamente tutto quello che manda sky (compresa la b) e qualcosa in più (liga,ligue1,erredivise ecc), le partite italiane le fanno praticamente tutte (se non hanno abbastanza canali saltano quelle di bassa classifica), esistono gli abbo da 8 e da 10 canali (meglio il secondo che rischi meno di perderti qualcosa) le telecronache sono in arabo o in inglese) costa quanto costava all'inizio MP, se vuoi vederti solo il calcio è probabilmente la scelta migliore (spendi 1/6 di sky ad esempio)
                            I contro sono: devi comprarti un decoder compatibile, su hotbird (sat sky) non trasmettono in hd, in hd trasmettono solo sul loro sat che però è pensato per arabia/nord africa quindi per vederlo bene da noi ci vuole una parabola maggiorata e puntata a 7 gradi ovest (più al sud stai meno deve essere maggiorata, se la facessi io a milano sarebbe una sberla da 180, a napoli la 120 dovrebbe bastare ma se sei in condominio mi sa che ti fanno storie), in più devi fidarti del rivenditore per attivazione ecc ma nelle grandi città un negozio sat che tratta queste cose dove prenderla di persona lo trovi di sicuro

                            Onestamente se devo andare di definizione minore e commenti in lingue strane forse taglierei la testa al toro ed andrei di str3@ming.

                            Non sono sicuro sia al 100% legale perchè puoi comprarti di sicuro qualunque scheda europea (c'è stata una causa a riguardo http://www.tvdigitaldivide.it/tag/sentenza-schede-greche-corte-europea/ ) ma per quelle fuori europa non lo so.

                            ci sono anche altre tv che trasmettono la serie A (per farsi un'idea http://www.satfootball.it/campionatoitaliano.html)

                            Speriamo che queste tv arabe prendano piede in modo da far creare abbonamenti simili anche a quelle dei paesi ricchi e che qualcuna si metta proprio a trasmettere anche con i commenti in italiano , anche se in teoria potresti  guardarti le immagini in tv e sentire i commenti su una radio italiana (magari via web in modo da poter sincronizzarti meglio al video)


                            PS
                            scusate ma per accedere alla sezione "lo-zio" come si procede?
                            « Ultima modifica: Agosto 28, 2012, 12:05:40 pm da mtpgpp »

                              Offline Rever

                              • Giuseppe Savoldi
                              • *****
                              • Post: 3727
                              • Karma: 154
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #944 il: Agosto 28, 2012, 12:35:16 pm »
                              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal