Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

A cosa siete abbonati?

Sky
101 (61.2%)
Mediaset premium
64 (38.8%)

Totale votanti: 160

Topic: Sky o Mediaset Premium?  (Letto 170462 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 134025
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #960 il: Settembre 01, 2012, 11:36:31 am »
l'ho fatto un annetto e qualcosa fa,ho preso pure il decoder hd da scontare nello stesso abbonamento,perciò posso permettermi sky :asd: :asd: :asd:
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Offline Capitan Harlock

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3091
    • Karma: 47
    • Sesso: Maschio
    • L'universo è la mia casa
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #961 il: Settembre 03, 2012, 19:16:04 pm »
    Mio padre, da sempre abbonato ad MP ( nonostante io parteggi sfacciatamente per Sky) la scorsa settimana è stato ad un passo dal menare tutto all'aria, vi spiego: a giugno ha rinnovato il pacchetto calcio ( alla modica somma di 349 euro) per poi scoprire il 21 agosto mattina di avere ancora il segnale criptato; ha chiamato il centralino e loro, con una gran faccia di culo, gli hanno risposto che non aveva esercitato in tempo l'opzione ( 30 giorni) per scegliere uno dei pacchetti proposti e che, di conseguenza, avrebbe dovuto cacciare altri 30 euro ( mi sembra) per essere finalmente abilitato alla ricezione del segnale; dopo essersi intorzato la vena del collo ha richiamato dicendo che se quel pacchatto costava tanto ( 349) era naturale che, pagando quella somma giusta giusta, era implicita la sua scelta e che, qualora ciò non fosse chiaro, avrebbero potuto risalire alla registrazione della telefonata fatta a giugno tra lui e l'operatore; la pèreta del call center, intimorita, ha inoltrato la segnalazione all'ufficio reclami promettendo una risposta entro il venerdi successivo ( la domenica era in programma Napoli-Palermo), risposta che è arrivata solamente martedi 28.
    Non vi dico quello che si è fidato di dire mio padre al malcapitato di turno che l'ha contattato, sò solo che loro si sono scusati, l'hanno immediatamente abilitato alla ricezione ma non hanno minimamente accennato ad una sorta di risarcimento per la prima gara non vista; e là papà ( finalmente!!!!!!!) ci ha messo la croce sopra ( è l'ultimo anno, l'anno che viene si passa a sky!) Assa fà!
    E' vero, a Napoli puzziamo.
    Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
    Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

      Offline leoniDAM

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2315
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #962 il: Settembre 03, 2012, 19:40:48 pm »
      Mediaset è stata multata dall'Antitrust (AGCM) per pratiche commerciali scorrette correlate alla campagna pubblicitaria del servizio Mediaset Premium. Tra maggio e settembre 2011 "attraverso comunicazioni pubblicitarie diffuse tramite direct mailing, a mezzo stampa nonché spot televisivi (circa 3mila passaggi nel periodo in esame), radiofonici, andati in onda sulle principali emittenti televisive", ha fornito informazioni ingannevoli, come si legge nel bollettino 32/2012.
      In pratica sebbene il messaggio della campagna fosse "La vedi gratis fino al 1° ottobre senza pagare l'abbonamento e poi decidi!", in verità l'adesione alla promozione comportava un anno di abbonamento. Non meno importante il fatto che i call center dell'azienda hanno fornito "informazioni ambigue, inesatte, fuorvianti o incomplete".

      Senza impegno?
      In pratica hanno indotto i consumatori a prestare il loro consenso spiegando, contrariamente al vero, che si trattava di una semplice prova gratuita e che la semplice registrazione vocale non avrebbe avuto effetto vincolante "potendo il consumatore decidere successivamente al ricevimento dei documenti contrattuali". Si parla, per alcuni operatori di call center, anche di omissione delle reali caratteristiche e i costi delle offerte prospettate, tra cui costi di attivazione, limiti di fruibilità e oneri aggiuntivi.
      A tutti gli effetti la promozione "Prova gratis fino a ottobre e poi decidi" prevedeva le seguenti condizioni:
      - obbligo, per tutti gli aderenti, di pagare un "corrispettivo iniziale", pari a 39 euro nella prima fase della promozione (aprile - giugno) e a 59 euro per la seconda e terza fase, dedotto lo "sconto di benvenuto" (pari a 20 euro)
      - obbligo, per gli stessi, di pagare i prezzi di listino (indicati nell'ultima pagina delle tre brochure) a decorrere dalla rispettiva data di scadenza del periodo di prova (1° ottobre o 1° novembre 2011 a seconda della fase di attivazione del contratto)
      - facoltà, in deroga a quanto previsto nelle condizioni generali di fornitura del servizio Mediaset Premium in modalità easy pay, di recedere dal contratto fino al 31 ottobre 2011 (per i clienti delle prime due fasi) e fino al 30 novembre 2011 (per i clienti della terza fase) senza applicazione di alcun "costo operatore", senza obbligo di restituzione degli "sconti fruiti" e mediante semplice telefonata al Servizio Clienti Mediaset Premium.
      Secondo l'AGCM gli elementi acquisiti nel corso del procedimento hanno rilevato però "l'esistenza di una pratica di ampia portata, connotata da omissioni e ambiguità, tale da falsare in maniera rilevante il comportamento dei consumatori". La semplice esenzione dai canoni iniziali sostenuta dall'azienda non era in sintonia con il messaggio pubblicitario che si basava sul concetto di sperimentazione gratuita del servizio.
      La pratica commerciale scorretta in oggetto è stata sanzionata quindi per un ammontare di 120mila euro. In caso di inottemperanza verrà applicata la sanzione amministrativa pecuniaria da 10.000 a 150.000 euro.

        Offline Yavonz™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 62188
        • Karma: 716
        • Sesso: Maschio
          • CalcioNapoli24forum
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #963 il: Settembre 05, 2012, 22:00:17 pm »
        Novità - Il 29 Settembre nasce AutomotoTv visibile a tutti gli abbonati Sky



        Prende il via sabato 29 settembre Automoto Tv, il canale di Sky interamente dedicato all'auto e alla moto, in tutti i loro aspetti: passione, prodotto, economia, sport. Automoto Tv è una esclusiva di Sky e occupa il Canale 139 del bouquet, nella fascia visibile a tutti gli abbonati, a conferma del grande impegno di Sky verso il mondo dei motori, dopo l'acquisizione dei diritti della Formula Uno a partire dal prossimo anno e del Moto Gp dal 2014.

        Tra i programmi del nuovo canale, gli appuntamenti quotidiani con l'informazione di Auto News e Moto News, il grande talk show sportivo RR - Races Report, i talk show dedicati alla moto e all'auto d'epoca, Andavamo a Cento all'Ora e Classic Garage, le prove verità di Auto Test e Moto Test, le tinte forti di Tuning e Freestyle, E-Cars per seguire da vicino l'evoluzione dell'auto elettrica.

        Per gli amanti dello sport a due e quattro ruote, l'occasione imperdibile delle grandi retrospettive di Formula Uno Life, Gp Life e Rally Life, con i più avvincenti filmati dell'epoca, mentre lo sport attuale spazia dal Supercross americano alle gare spettacolo di tutto il mondo, al grande Rally di casa nostra.

        Non manca, tra gli oltre trenta differenti programmi di Automoto Tv, Clacson, l'appuntamento periodico con i diritti dei cittadini motorizzati, il parere degli esperti e tutti i consigli per difendersi dalle tante "auto-moto ingiustizie".

        "Raccontare l'automobile è un po' come raccontare la nostra vita - assicura Carlo Braccini, Direttore Auto di Automoto Tv- nessun altro oggetto creato dall'uomo per i suoi bisogni mostra tante valenze e tanti significati. Un esempio? Per tre quarti del mondo l'auto è il simbolo stesso della libertà, qui da noi c'è chi l'accusa di ogni male e chi invece la ama profondamente ma tutti, indistintamente, dobbiamo confrontarci con lei. Automoto Tv ne racconterà tutti gli aspetti, le storie, i segreti. E, attraverso l'auto, parleremo di noi, di dove andiamo e di quello che ci fa ancora sognare"-.

        L'altra metà di Automoto Tv ha due ruote in meno ma la passione non teme confronti:

        "Il grande pubblico vedrà finalmente quello che in tv non ha mai visto prima- spiega Giorgio Bungaro, Direttore Moto del nuovo canale di Sky- la moto trattata con competenza e professionalità, gli sport che fanno impazzire gli appassionati ma che in tv non sono mai arrivati e un incredibile archivio per gli amanti delle due ruote classiche e d'epoca, che in Italia sono tantissimi".

        Le trasmissioni di Automoto Tv iniziano sabato 29 settembre alle ore 16.00 con i report dal Salone dell'Automobile di Parigi, che il Canale 139 di Sky seguirà con ben quattro edizioni speciali al giorno.

        Digital-Sat.it

          Offline Barney Stinson

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22477
          • Karma: 693
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #964 il: Settembre 05, 2012, 23:19:57 pm »
          Novità - Il 29 Settembre nasce AutomotoTv visibile a tutti gli abbonati Sky



          Prende il via sabato 29 settembre Automoto Tv, il canale di Sky interamente dedicato all'auto e alla moto, in tutti i loro aspetti: passione, prodotto, economia, sport. Automoto Tv è una esclusiva di Sky e occupa il Canale 139 del bouquet, nella fascia visibile a tutti gli abbonati, a conferma del grande impegno di Sky verso il mondo dei motori, dopo l'acquisizione dei diritti della Formula Uno a partire dal prossimo anno e del Moto Gp dal 2014.

          Tra i programmi del nuovo canale, gli appuntamenti quotidiani con l'informazione di Auto News e Moto News, il grande talk show sportivo RR - Races Report, i talk show dedicati alla moto e all'auto d'epoca, Andavamo a Cento all'Ora e Classic Garage, le prove verità di Auto Test e Moto Test, le tinte forti di Tuning e Freestyle, E-Cars per seguire da vicino l'evoluzione dell'auto elettrica.

          Per gli amanti dello sport a due e quattro ruote, l'occasione imperdibile delle grandi retrospettive di Formula Uno Life, Gp Life e Rally Life, con i più avvincenti filmati dell'epoca, mentre lo sport attuale spazia dal Supercross americano alle gare spettacolo di tutto il mondo, al grande Rally di casa nostra.

          Non manca, tra gli oltre trenta differenti programmi di Automoto Tv, Clacson, l'appuntamento periodico con i diritti dei cittadini motorizzati, il parere degli esperti e tutti i consigli per difendersi dalle tante "auto-moto ingiustizie".

          "Raccontare l'automobile è un po' come raccontare la nostra vita - assicura Carlo Braccini, Direttore Auto di Automoto Tv- nessun altro oggetto creato dall'uomo per i suoi bisogni mostra tante valenze e tanti significati. Un esempio? Per tre quarti del mondo l'auto è il simbolo stesso della libertà, qui da noi c'è chi l'accusa di ogni male e chi invece la ama profondamente ma tutti, indistintamente, dobbiamo confrontarci con lei. Automoto Tv ne racconterà tutti gli aspetti, le storie, i segreti. E, attraverso l'auto, parleremo di noi, di dove andiamo e di quello che ci fa ancora sognare"-.

          L'altra metà di Automoto Tv ha due ruote in meno ma la passione non teme confronti:

          "Il grande pubblico vedrà finalmente quello che in tv non ha mai visto prima- spiega Giorgio Bungaro, Direttore Moto del nuovo canale di Sky- la moto trattata con competenza e professionalità, gli sport che fanno impazzire gli appassionati ma che in tv non sono mai arrivati e un incredibile archivio per gli amanti delle due ruote classiche e d'epoca, che in Italia sono tantissimi".

          Le trasmissioni di Automoto Tv iniziano sabato 29 settembre alle ore 16.00 con i report dal Salone dell'Automobile di Parigi, che il Canale 139 di Sky seguirà con ben quattro edizioni speciali al giorno.

          Digital-Sat.it
          pensassero a rimettere la Liga piuttosto,altrimenti col cavolo che rimango loro abbonato!!!!

            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91638
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #965 il: Settembre 05, 2012, 23:35:54 pm »
            La Bundes  *dawson* *dawson*

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 134025
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #966 il: Settembre 06, 2012, 00:35:13 am »
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Online Agostino Bell e Buon

                • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                • Antonio Juliano
                • *****
                • Post: 9734
                • Karma: 144
                • Sesso: Maschio
                • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #967 il: Settembre 06, 2012, 00:40:58 am »


                SOLO LA MAGLIA !!!

                  Offline vittorio

                  • Hasse Jeppson
                  • *****
                  • Post: 8379
                  • Karma: 157
                  • Sesso: Maschio
                  • Un giorno all' improvviso...
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #968 il: Settembre 06, 2012, 02:02:18 am »
                  Ho io due schede Mp e l'abbonamento a sky... Mp ancora non l'ho attivata però

                    Offline Superborg85

                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4549
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #969 il: Settembre 06, 2012, 23:45:43 pm »
                    SKY tutta la vita , pero' senza la Liga nun e' cos
                    " C'è un tempo per ogni cosa. Un tempo per crollare. Un' altro tempo per costruire. Un tempo per tacere e uno per parlare".

                      Offline Barney Stinson

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22477
                      • Karma: 693
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #970 il: Settembre 07, 2012, 11:51:09 am »
                      SKY tutta la vita , pero' senza la Liga nun e' cos
                      :sisi:

                        Offline wuenappa

                        • William Prunier
                        • *
                        • Post: 33
                        • Karma: 0
                        • Sesso: Femmina
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #971 il: Settembre 14, 2012, 11:49:23 am »
                        Decisamente Sky   :birra:

                          ziofrank1974

                          • Visitatore
                          « Risposta #972 il: Settembre 14, 2012, 11:57:37 am »
                          Meglio SKY che Merdaset.......non c'e' nemmeno bisogno di avere dubbi in tal senso......

                            Online Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91638
                            • Karma: 516
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #973 il: Settembre 14, 2012, 23:13:35 pm »
                            Nell'ultimo spot Sky,per un secondo hai l'impressione di vedere Fellaini in maglia Napoli  *_* *_* :look:

                              Offline Druido

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1556
                              • Karma: 34
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #974 il: Settembre 19, 2012, 12:28:55 pm »
                              come servizio non c'è paragone, sky è un altro livello, però bisogna dire le cose come stanno, io sono abbonato sky da 13 anni, e se confronto il servizio di quest'anno a quello dell'anno scorso la differenza è evidente, prendere le olimpiadi e rinunciare a bundes e liga è stato un errore, e non parlo solo delle partite, gli share saranno stati anche scarsi, ma sky sport 24, canale che seguo molto, è diventato quasi intollerabile, perchè non avendo a disposizione nemmeno le immagini, il "giro" dei servizi si è accorciato terribilmente, per cui veramente fanno vedere in loop le solite 3 cose,stamattina il servizio su verratti sarà la 4 volta che lo vedo....... se non pongono rimedio sinceramente allora comincia ad essere competitiva anche MP che ha un servizio peggiore ma anche un prezzo nettamente inferiore.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal