Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

A cosa siete abbonati?

Sky
101 (61.2%)
Mediaset premium
64 (38.8%)

Totale votanti: 160

Topic: Sky o Mediaset Premium?  (Letto 170457 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 134025
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Luglio 26, 2011, 21:43:04 pm »
E oggi durante la telecronaca di Barcelona-Internacional, Galli ha detto che Iniesta è vecchio. :shock:

 :uaaa: :facepalm: :coltello:
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Offline Adelante

    • Degustatore di ananassi
    • Stefan Schwoch
    • *
    • Post: 714
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    « Risposta #76 il: Luglio 27, 2011, 00:22:17 am »
    c'e un canale calcio,mi pare provarono inter tottenham..


    cmq col 3D se sviluppato bene...lo stadio diventa semi-inutile...

    bestemmia, il tempio San.Paolo nonha eguali come emozioni  :allahsi3:

      Online lorsav

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2088
      • Karma: 8
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Luglio 27, 2011, 00:35:16 am »
      Tanto dopo aver fatto la disdetta ti richiamano e ti fanno di nuovo l'offerta di 29€. :asd:
      infatti è proprio questo il mio intento, anzi cerco di farmi mettere anche cinema magari per qualche euro in più :asd:

        Offline ghor

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7699
        • Karma: 208
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Luglio 27, 2011, 07:50:59 am »
        le partite le vediamo tutti insieme da un cugino.

        ora lui è titubante: non sa cosa fare perchè non ha il pacchetto CL ma solo sport (o solo calcio, non so come funzionano i pacchetti SKY), quello che è certo è che dovrebbe fare un'integrazione per avere pure la CL

        io ieri l'ho incontrato e sentendo la sua perplessità mi sono offerto di contribuire per acquistare il pacchetto CL.

        Qualche consiglio tecnico?

        La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

          Online ProfessorRattusetti

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4019
          • Karma: 17
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Luglio 27, 2011, 08:56:07 am »
          Probabilmente sky aggiungerà al suo carnet anche il ticket calcio serie A a 99 euro, attivabile con tre opzioni di mondo e una del pacchetto base.
          Becero omino periferico via da Napoli!!!

            Offline Yavonz™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 62188
            • Karma: 716
            • Sesso: Maschio
              • CalcioNapoli24forum
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Luglio 27, 2011, 12:29:01 pm »
            le partite le vediamo tutti insieme da un cugino.

            ora lui è titubante: non sa cosa fare perchè non ha il pacchetto CL ma solo sport (o solo calcio, non so come funzionano i pacchetti SKY), quello che è certo è che dovrebbe fare un'integrazione per avere pure la CL

            io ieri l'ho incontrato e sentendo la sua perplessità mi sono offerto di contribuire per acquistare il pacchetto CL.

            Qualche consiglio tecnico?

            Le partite della serie A sono incluse nel pacchetto "Calcio", mentre quelle della Champions League sul pacchetto "Sport".
            Però se acquisti 2 sky pack, devi per forza acquistare 3 channel pack... E quindi:

            2 Sky Pack (Calcio, Sport) + 3 Channel Pack (ese: Documentari, Serie TV, News) ti viene a fare in tutto 39€ al mese.

            Poi se conosci qualche amico che ha già Sky, puoi usufruire dell'offerta (Presenta Sky ad un amico) risparmiando così (entrambi) 5€ al mese sull'abbonamento.
            Spero di esserti stato utile.

              Online xkazzimmax

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3097
              • Karma: 16
              • Sesso: Maschio
              • Bianco azzurro è il colore del mio cuore!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Luglio 27, 2011, 12:38:45 pm »
              qualcuno che ha sky può chiamare per vedere se le amichevoli sono payperview, in quanto sul sito del Napoli non fanno riferimento ai 10euro

              A guardia di una fede!

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64659
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Luglio 27, 2011, 12:39:22 pm »
                Credo proprio di sì (supposizione)

                  Offline Yavonz™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 62188
                  • Karma: 716
                  • Sesso: Maschio
                    • CalcioNapoli24forum
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Luglio 27, 2011, 12:41:30 pm »
                  qualcuno che ha sky può chiamare per vedere se le amichevoli sono payperview, in quanto sul sito del Napoli non fanno riferimento ai 10euro

                  Si, saranno in Pay per view.

                    Offline ghor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7699
                    • Karma: 208
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Luglio 27, 2011, 12:43:54 pm »
                    Le partite della serie A sono incluse nel pacchetto "Calcio", mentre quelle della Champions League sul pacchetto "Sport".
                    Però se acquisti 2 sky pack, devi per forza acquistare 3 channel pack... E quindi:

                    2 Sky Pack (Calcio, Sport) + 3 Channel Pack (ese: Documentari, Serie TV, News) ti viene a fare in tutto 39€ al mese.

                    Poi se conosci qualche amico che ha già Sky, puoi usufruire dell'offerta (Presenta Sky ad un amico) risparmiando così (entrambi) 5€ al mese sull'abbonamento.
                    Spero di esserti stato utile.

                    Grazie, sei gentilissimo come sempre ;)

                    Ad ogni buon conto non sto pensando di mettermi sky a casa perchè altrimenti mia moglie mi sbatte fuori casa!

                    Si pensava di integrare quello che lui già ha (vede il calcio, serie A e quant'altro) ma non ha accesso attualmente alla CL.
                    Deve fare un'integrazione e io ho proposto a tutti gli "ospiti" come me di pagare noi x l'integrazione.

                    Vorrei capire cosa riferirgli, cosa deve fare e quanto costerà l'integrazione.

                    Purtroppo io di sky non ci capisco nulla (come anche di mediaset!) pertanto se mi mettete in bocca le cose col cucchiaino io faccio il prendi e porta! :D

                    La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                      Offline Yavonz™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 62188
                      • Karma: 716
                      • Sesso: Maschio
                        • CalcioNapoli24forum
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Luglio 27, 2011, 12:59:38 pm »
                      Grazie, sei gentilissimo come sempre ;)

                      Ad ogni buon conto non sto pensando di mettermi sky a casa perchè altrimenti mia moglie mi sbatte fuori casa!

                      Si pensava di integrare quello che lui già ha (vede il calcio, serie A e quant'altro) ma non ha accesso attualmente alla CL.
                      Deve fare un'integrazione e io ho proposto a tutti gli "ospiti" come me di pagare noi x l'integrazione.

                      Vorrei capire cosa riferirgli, cosa deve fare e quanto costerà l'integrazione.

                      Purtroppo io di sky non ci capisco nulla (come anche di mediaset!) pertanto se mi mettete in bocca le cose col cucchiaino io faccio il prendi e porta! :D

                      Allora se il tuo amico vuole comprare il ticket Sport, se non ricordo male dovrebbe costare 50/60 per tutto l'anno.
                      Comunque è meglio che chiama l'assistenza al 199 100 400, loro sapranno essere sicuramente più precisi.

                        Offline Diedorf

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3333
                        • Karma: 194
                        « Risposta #86 il: Luglio 27, 2011, 13:58:08 pm »
                        Allora pur schifando con tutto il cuore MP e il suo padrone, bisogna ammettere che l'offerta per chi già la possiede o preferisce solo il calcio è molto più economica si Sky. La qualità e la varietà di Sky non si discute.
                        [

                        Direi per chi preferisce solo il Napoli, perchè se parliamo di calcio allora Sky è su un differente universo.
                        Premier, Liga e Bundesliga, Nazionali e Serie B  (adesso anche Libertadores e Copa Sudamericana) e tutto in HD (e qualcosa in 3d che, a mio parere, è na strunzat per il calcio, un po' meno strunzat per i film).

                        Se si vuole seguire solo il Napoli MP può andar bene, ma l'offerta di Sky per il Calcio è imbattibile, nessuno ti offre il miglior calcio europe. Sinceramente seguo con grandissima passione le partite del calcio estero e c'è sempre un big match in uno dei 4 principali campionati europei.

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 134025
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Luglio 27, 2011, 14:00:38 pm »
                          Direi per chi preferisce solo il Napoli, perchè se parliamo di calcio allora Sky è su un differente universo.
                          Premier, Liga e Bundesliga, Nazionali e Serie B  (adesso anche Libertadores e Copa Sudamericana) e tutto in HD (e qualcosa in 3d che, a mio parere, è na strunzat per il calcio, un po' meno strunzat per i film).

                          Se si vuole seguire solo il Napoli MP può andar bene, ma l'offerta di Sky per il Calcio è imbattibile, nessuno ti offre il miglior calcio europe. Sinceramente seguo con grandissima passione le partite del calcio estero e c'è sempre un big match in uno dei 4 principali campionati europei.

                          e poi c'e anche il derby scozzese(uno dei 4 stagionali) :asd: per chi tifa celtic come me :allahsi3: :allahsi3:
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online lorsav

                            • Degustatore di ananassi
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2088
                            • Karma: 8
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Luglio 27, 2011, 14:16:26 pm »
                            Ragazzi è possibile una volta fatto l'abbonamento cambiare i pacchetti?

                              Online George Stobbart

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22904
                              • Karma: 56
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Luglio 27, 2011, 14:36:02 pm »
                              Direi per chi preferisce solo il Napoli, perchè se parliamo di calcio allora Sky è su un differente universo.
                              Premier, Liga e Bundesliga, Nazionali e Serie B  (adesso anche Libertadores e Copa Sudamericana) e tutto in HD (e qualcosa in 3d che, a mio parere, è na strunzat per il calcio, un po' meno strunzat per i film).

                              Se si vuole seguire solo il Napoli MP può andar bene, ma l'offerta di Sky per il Calcio è imbattibile, nessuno ti offre il miglior calcio europe. Sinceramente seguo con grandissima passione le partite del calcio estero e c'è sempre un big match in uno dei 4 principali campionati europei.
                                la B non c'è bisogna pagare

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal