Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: The leftovers  (Letto 349 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline AyeyeBrazov

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1854
  • Karma: 32
  • Sesso: Maschio
  • Il fratello di Parascandolo
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 14, 2014, 03:41:20 am »
Condividi


USA
2014
Prima stagione completa



Un giorno, improvvisamente, il 2% della popolazione mondiale (140 milioni di persone) scompare in un solo istante. Alcuni si convincono che la Terra sia stata colpita dal "Rapimento della Chiesa", altri rifiutano di vederlo come un evento mistico; nessuno, in realtà, sa veramente cosa sia accaduto. La serie ha inizio 3 anni dopo l'evento, seguendo le vicende della comunità di Mapleton, dove sono scomparsi nel nulla oltre cento abitanti.



Mi è piaciuta molto. Non so recensire e mi rompo pure il cazzo di farlo ma vale la pena darci un'occhiata.

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66604
    • Karma: 2757
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 14, 2014, 07:38:23 am »
    Ayeeeeeeeeee sei tornato? Che fine e fatt???

      Offline leif

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4541
      • Karma: 90
      • Sesso: Maschio
      • ADL BAGARINO
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Ottobre 14, 2014, 12:38:46 pm »
      ho visto la prima serie, l'idea è bella però non ci ho capito un cazzo :look:   
      L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal