Però Ainett non è più la stessa di quando faceva la gatta morta (il tempo é tiranno...)Il suo culo sta cominciando a diventare abnorme (é arrivato quasi al 7% di quello di Buciano...)Tra 5 anni diventerà sexy come Woopi Goldberg Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...
Wa Goria è un notissimo erotomane puttaniere lascivo, fece pure un cammeo nel film Annarè di Gigi D'Alessio nella parte di un giornalista rattuso, ovvero se stesso, e finì al centro di uno scandalo in rai di molestie sessuali. Però erano gli anni novanta e se la è sempre scappottata
Ma infatti l'hanno chiamato proprio per quel motivo, come noto puttaniere, lui si è solo allineato al personaggio
Chiamano apposta questi personaggi, poi con scelte autoriali li mettono in condizioni di far danno, tipo mi pare che Goria deve dormire nello stesso letto con la gatta nera, infine li espongono al pubblico ludibrio facendogli la morale "eh ma Amedeo non ci si comporta così". Nuove frontiere della TV educativa
Grandissimo anche a lui che a una certa età non si vergogna di mettersi in ridicolo davanti a milioni di telespettatori, io la gente così la stimo sul serio.
Ma il top sta in chi si assume l'onere della moralità, Alfonso Signorini e Adriana Volpe
Ci sono cose sulla volpignola che io non so? Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...