Onestamente si... ma non è niente di che, almeno a parer mio!Ho avuto incontri con zanzare che hanno fatto di peggio sul mio corpo
Riva del Garda, a 15 anni restituisce un portafoglio pieno di soldi: la proprietaria ricambia invitandolo nel suo ristorante ma alla fine arriva il contoLa vicenda ruota attorno a Davide (nome di fantasia, ndr), un quindicenne padovano in vacanza sul Benaco con la famiglia, che di fronte a un portafoglio smarrito non ha avuto dubbi e la decisione che ha preso, con un buon senso e una coscienza che farebbero invidia a molti adulti, dimostra che l'onestà è un valore che ai ragazzi di oggi è stato trasmesso.non un portafoglio qualsiasi, ma un prezioso oggetto in pelle brandizzato Louis Vuitton e pieno zeppo di banconote (la cifra supera i mille euro), sei carte di credito, una patente di guida e tre documenti di identità di una stessa famiglia.il prezioso oggetto di pelletteria viene riconsegnato al legittimo proprietario e la bontà d'animo del ragazzo viene ricompensata con una "mancia" di 50 euro e un invito a cena nel ristorante di famiglia per il quindicenne e i suoi genitorifa pagare il conto ai suoi ospiti. Sullo scontrino c'è un timido sconto del 10%, ma nessuno si aspettava di dove passare in cassa. I genitori di Davide pagano dunque il conto senza fare una piega, riferendo però l'accaduto con l'amaro in bocca al proprietario della struttura dove stanno trascorrendo le vacanze. Una lettera di un personaggio collaterale della vicenda porta così la doppia "svista" a conoscenza della stampa localeIl marito della titolare: «Solo una svista, tornino a mangiare da noi»
Premessa:Svolgimento:Prova:https://x.com/Guragno73660820/status/1835705993428181367
LoooooooooookInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Dal video sembra che abbia sentito l'auto che perdeva grip sul basolato e abbia continuato ad accelerare per provare a riprendere il controllo.Un errore da principiante.La carta da musica in mano ai cecati.
Semplicemente doveva prima togliere le ruote dal basalto scivoloso sterzando dall'altro lato, ma senza accelerare di brutto, dando solo qualche colpettino di gas appena usciva dal basolato per non finire in testa coda.Si è comportata come se stesse sulla neve, ma senza la neve che , con le ruote tutte sterzate, si accumula progressivamente su di esse e frena la vettura È stata fortunata a non aver causato una strage
Secondo me sarebbe dovuta scendere dall'auto e fare guidare un uomo.
Non sapevo quale fosse il topic giusto ma vista la scaltrezza dei due ho deciso di metterlo quihttps://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2024/10/08/video/follia_in_germania_due_rigori_cosi_nella_stessa_partita_non_si_erano_mai_visti-423542902/