Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luigi Sepe  (Letto 116873 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Darth7

  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6188
  • Karma: 13
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #510 il: Agosto 08, 2016, 15:00:23 pm »
Mi spiace per Hysaj ma spero sempre venga chiuso ogni rapporto con 'sto qui :look:

Bisogna vendere tutti i suoi giocatori e se hysaj non vuole cambiare allora si potrebbe mettere una clausola alta nel contratto (40) così il procuratore è ingabbiato o porta i soldi oppure non gli resta che lamentarsi in tutte le radio

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91593
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #511 il: Agosto 08, 2016, 15:00:42 pm »
    ma chi so piglia, al massimo lo compra puck visto che gli piace e lo mette in giardino :spione:

    Beh, devi ammettere che mandarlo via per Gabriel è stato un grande affare :look:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67057
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #512 il: Agosto 08, 2016, 15:01:12 pm »
      Se Hisaij fa un altra stagione alla grande 40 milioni ti arrivano immediatamente
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74783
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #513 il: Agosto 08, 2016, 15:01:45 pm »
        ma chi so piglia, al massimo lo compra puck visto che gli piace e lo mette in giardino :spione:

        E allora che cazz va truvann? :asd:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #514 il: Agosto 08, 2016, 15:02:35 pm »
          Beh, devi ammettere che mandarlo via per Gabriel è stato un grande affare :look:
          Il miglior portiere italiano :rofl: forse fa panchina a Navarro :look:

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91593
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #515 il: Agosto 08, 2016, 15:03:34 pm »
            Il miglior portiere italiano :rofl: forse fa panchina a Navarro :look:

            "A livello degli altri italiani", ora vedremo Sportiello che fenomeno è :look:

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #516 il: Agosto 08, 2016, 15:04:01 pm »
              E allora che cazz va truvann? :asd:
              Io penso sia portiere di serie b, l'abbiamo offerto all'atalanta e loro son corsi a prendere padelli, cioè padelli :look:

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26001
                • Karma: 21
                « Risposta #517 il: Agosto 08, 2016, 16:10:47 pm »
                Io penso sia portiere di serie b, l'abbiamo offerto all'atalanta e loro son corsi a prendere padelli, cioè padelli :look:
                padelli è molto + scarso solo che lo pigliano quasi gratis, gli zozzi vogliono da noi solo soldi cash mentre noi abbiamo provato a inserire sepe a 5 milioni nella trattativa, il resto poi gli vorremo rifilare el kadourri che a lor piace ma lo vogliono quasi gratis, io li manderei a cagare pure per sportiello e mi andrei a pigliare zoet sfanculando reina e tenendo rafael da 2, sportiello ha senso solo perchè abbiamo reina ma difficilmente sarà portiere da squadra di vertice è un portiere buono ma normale

                  Offline Quentin

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47942
                  • Karma: 1337
                  • Sesso: Maschio
                  • Nu jeans pe maglietta
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #518 il: Agosto 08, 2016, 19:13:46 pm »
                  Jamm, è scarso e presuntuoso, con un procuratore insopportabile che, ahinoi, cura anche gli interessi di Hysaj.. lontano da qui, almeno lui


                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #519 il: Agosto 08, 2016, 19:46:23 pm »
                    Jamm, è scarso e presuntuoso, con un procuratore insopportabile che, ahinoi, cura anche gli interessi di Hysaj.. lontano da qui, almeno lui
                    Secondo me è solo mal consigliato dal procuratore :look:


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline Quentin

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47942
                      • Karma: 1337
                      • Sesso: Maschio
                      • Nu jeans pe maglietta
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #520 il: Agosto 08, 2016, 19:53:10 pm »
                      Secondo me è solo mal consigliato dal procuratore :look:
                      È anche scarso per colpa del procuratore? :look:


                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #521 il: Agosto 08, 2016, 19:54:35 pm »
                        È anche scarso per colpa del procuratore? :look:
                        Secondo me non è scarso, ma ee dopo un anno di a vai a fare il 2 a tatarusanu invece dibcercare una squadra chebtibfaccua giocare si strunz, quello si :look:


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline Raider Nation

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2471
                          • Karma: 50
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #522 il: Agosto 08, 2016, 20:52:14 pm »
                          Il procuratore e' un isterico egocentrico e lo sappiamo ma Giuntoli, effettivamente, non mi pare ci stia capendo molto coi portieri qui a Napoli. Anche l'anno scorso prese Gabriel in prestito quando in rosa c'erano gia' 3 portieri (Reina, Rafael e Andujar) e le priorita' erano ben altre. Quest'anno non si sa ancora che pesci pigliare con la querelle Rafael/Sepe e l'eventuale acquisto di Sportiello a poco meno di due settimane dall'inizio del campionato :look:
                          Ma Contini e' ancora in rosa?  :fammpns:
                          Mò la colpa è di Giuntoli. L'anno scorso lo Yascin de noantri non ha voluto fare il secondo a Reina ed ha preteso di andare a fare il titolare (secondo lui) a Firenze e Giuntoli per attendere una esatta valutazione del talento di Sepe si è arrangiato con il prestito di Gabriel. Il nostro Arconada a Firenze ha miseramente fallito ed è stato messo fuori squadra perchè non ha avuto neanche la dignità di tenere la bocca chiusa dopo aver perso il duello con Tatarucoso. Tornato a Napoli gli è stato chiaramente detto (musica del suo procuratore) che Reina era il titolare e lui si giocava il posto (al momento) di secondo portiere con Rafael, in quella che negli sport professionistici Usa viene detta "battle position" dove i giocatori non di primo piano sono consapevoli nella preparazione estiva di scannarsi per un posto accettando serenamente il verdetto degli allenatori. Ha accettato e clamorosamente si è fatto scavalcare anche da Rafael ed ora questo non và più bene, il nostro Zubizzaretta non accetta la scelta degli allenatori e inizia a frignare perchè adesso consapevole di essere il terzo portiere (fin quando non arriverà Sportiello) vuole che gli trovino una squadra dove vada a fare il titolare. Ma quale squadra potrà mai mettersi nelle mani di un bambino simile che appena ha un problema si mette a piangere senza dignità? Rafael come uomo gli è 100.000 volte superiore. Ma però la colpa è di Giuntoli.........

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #523 il: Agosto 08, 2016, 21:07:57 pm »
                            Secondo me non è scarso, ma ee dopo un anno di a vai a fare il 2 a tatarusanu invece dibcercare una squadra chebtibfaccua giocare si strunz, quello si :look:

                            è scarso, infatti ha fatto la riserva tutto l'anno a tatarusanu, nemmeno in el sousa l'ha fatto giocare ad un certo punto  :look:

                            e adesso è stato scalzato pure da rafael, uno che esce a occhi chiusi :facepalm:

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74783
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #524 il: Agosto 08, 2016, 21:11:10 pm »
                              Pure Sarri disse che era scarso :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal