D'accordo con te. A l'andata contro la Juve andó al contrario. Avessimo vinto quella, la squadra avrebbe preso entusiasmo e forse parleremmo di una stagione totalmente diversa, anche con Mazzarri. Oppure senza il furto della supercoppa, chi lo sa?Peró il culo fa parte delle qualità di un allenatore e Calzona sembra essere nato con la camicia. Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sono io il vostro allenatore Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Mi puoi procurare una maglia di qualche giocatore? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Era una citazione di De Laurentiis Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
8 tiri in porta mazzarri li ha fatti in 20 partite