Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Microcriminalità dilagante a Fuorigrotta  (Letto 8749 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Mimmo86

  • William Prunier
  • *
  • Post: 33
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« il: Settembre 18, 2015, 00:02:31 am »
Condividi
http://www.ilgazzettinovesuviano.com/2015/06/12/allarme-rapine-a-fuorigrotta-furti-e-rapine-ai-danni-di-automobilisti/

St'estate, verso luglio, è successo a mia sorella che stava in auto col fidanzato di subire na rapina proprio in quella zona e di sabato sera.... portafogli, borsa e cellulari, non s so purtat a mak'n e cainat'm  credo giusto perchè non tanto appetibile (Na Peugeot 206 Plus non piu nuovissima, di 6 anni fa) però lo spavento è stato tanto....

Finora, di cose del genere ne avevo sentite diverse ma piu in periferia, ai soliti posti fin troppo noti, zona circumvallazione esterna/asse mediano, molto spesso sulla rotonda di Arzano o Casavatore, anche per la faclità delle vie di fuga e la desolazione specialmente serale e notturna di quegli stradoni della cintura nord, mo st chien e merd fanno il cazzo che gli pare pure in piena città....

E la cosa che mi rode di piu sapete qual è? che io c'ho pure il porto d'armi per uso sportivo (vulev fa a guardia ma per motivi medici non ho superato il concorso, la passione delle armi però mi è rimasta :asd:), e teng pur o fierr regolarmente denunciato,
(beretta px4 storm, il mio gioiellino http://blog.cheaperthandirt.com/wp-content/uploads/2013/10/Storm-2.jpg   :love: ) ma dato che non posso usarlo per difesa, lo posso portare i giro solo quando vado al poligono e col caricatore staccato....

Che spreco dover sparare ai cerchi concentrici con tutta la lota di gente che ci sta nella nostra città.... un po' di bersagli mobili e animati non sarebbe meglio?  :stralol: e no! purtroppo non si può! dobbiamo continuare a sentire di gente che subisce furti, rapine, cavalli di ritorno, cavalli ca nun tuornan chiu  :asd:, e augurarci sempre che succeda agli altri e non a noi....

Scusate per lo sfogo! e buonanotte a tutti! :look:

    Offline Bud Spencer_da Bari 88

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 19404
    • Karma: 127
    • Da Bari con furore
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Settembre 18, 2015, 00:14:44 am »
    basterebbe assumere qualche centinaia di carabinieri in più e dare loro qualche potere in più. in america se ti avvicino a loro armato di una mazza quelli prendono la pistola e te la puntano addosso... "butta la mazza... butta la mazza" e poi ti sparano... lo fanno persino coi cani che sembrano aggressivi nei loro confronti...  in italia invece il mond all'incontrario...


    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73752
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Settembre 18, 2015, 00:44:51 am »
      basterebbe assumere qualche centinaia di carabinieri in più e dare loro qualche potere in più. in america se ti avvicino a loro armato di una mazza quelli prendono la pistola e te la puntano addosso... "butta la mazza... butta la mazza" e poi ti sparano... lo fanno persino coi cani che sembrano aggressivi nei loro confronti...  in italia invece il mond all'incontrario...
      No so se denigrare sintatticamente o sintatticamente il tuo post o denigrare e offendere in tuo modo fanciullesco di pensare


      Credo che me ne starò tra me e me come un codardo a guardare questo fantastico film
      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Offline Bud Spencer_da Bari 88

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19404
        • Karma: 127
        • Da Bari con furore
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Settembre 18, 2015, 00:53:30 am »
        No so se denigrare sintatticamente o sintatticamente il tuo post o denigrare e offendere in tuo modo fanciullesco di pensare


        Credo che me ne starò tra me e me come un codardo a guardare questo fantastico film

        avete la capacità straordinaria su questo forum di accettare le tesi di tutti, ve ne do atto. manco nella cuba comunista esiste un tale regime e restrizione di pensiero.

        io sono libero di pensare che a napoli, se ci metti qualche centinaio di poliziotti in mezzo alla strada la situazione migliora. e se al poliziotto gli dai libertà di dare qualche bella manganellata in più allo scippatore quando viene preso, prima che il giudice lo rilasci dopo 30 secondi... vedi che quello capace che il vizio se lo toglie. e non attaccatemi con la lagna del "non c'è lavoro" e la gente va a rubare perchè è una cazzata. chi scippa o ruba o truffa non lo fa perchè non ha lavoro, ma perchè non ha voglia di farsi il culo per uno stipendio di 1000 euro e preferisce guadagnare tanto con facilità. se non hai un lavoro a napoli EMIGRI... gli italiani vanno in germania, al nord, in svizzera, in america e australia. non esiste solo napoli per lavorare... non è che non trovi lavoro tra casavatore e casoria e allora sono autorizzato a rubare...


        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73752
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Settembre 18, 2015, 00:54:21 am »
          avete la capacità straordinaria su questo forum di accettare le tesi di tutti, ve ne do atto. manco nella cuba comunista esiste un tale regime e restrizione di pensiero.

          io sono libero di pensare che a napoli, se ci metti qualche centinaio di poliziotti in mezzo alla strada la situazione migliora. e se al poliziotto gli dai libertà di dare qualche bella manganellata in più allo scippatore quando viene preso, prima che il giudice lo rilasci dopo 30 secondi... vedi che quello capace che il vizio se lo toglie. e non attaccatemi con la lagna del "non c'è lavoro" e la gente va a rubare perchè è una cazzata. chi scippa o ruba o truffa non lo fa perchè non ha lavoro, ma perchè non ha voglia di farsi il culo per uno stipendio di 1000 euro e preferisce guadagnare tanto con facilità. se non hai un lavoro a napoli EMIGRI... gli italiani vanno in germania, al nord, in svizzera, in america e australia. non esiste solo napoli per lavorare... non è che non trovi lavoro tra casavatore e casoria e allora sono autorizzato a rubare...
          Il nuovo Tommaso moro
          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Offline Bud Spencer_da Bari 88

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 19404
            • Karma: 127
            • Da Bari con furore
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Settembre 18, 2015, 01:01:28 am »
            Il nuovo Tommaso moro

            a Napoli ci vuole un nazista come sindaco, perchè i 1000 cristiani buoni e bravi sono ostaggio dei 100 criminali che rendono questa città un cesso. e se avessi vissuto a verona 12 anni come il sottoscritto qualche paragone su come si campa in una città civile te lo faresti... altro che la gente è fredda, piove sempre e il caffè fa schifo... vieni a vedere pure le altre cose oltre alle cazzate.  se a napoli si potessero deportare quelle  100.000 persone che campano rubando, truffando, uccidendo o che semplicemente per me non fanno parte della razza umana perchè contribuiscono solo al degrado di questa città (affiliati alla camorra in primis), questa città rinascerebbe... risalirebbe a galla senza la zavorra.

            tu continua a menartelo che è colpa solo dello stato, che non ci sta lavoro e cretinate varie. mio padre a casoria non lavorava ed a 17 anni se ne partì per verona A FATICARE.. non se ne andava per casoria a fare gli scippi col motorino


            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 73752
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Settembre 18, 2015, 01:11:21 am »
              a Napoli ci vuole un nazista come sindaco, perchè i 1000 cristiani buoni e bravi sono ostaggio dei 100 criminali che rendono questa città un cesso. e se avessi vissuto a verona 12 anni come il sottoscritto qualche paragone su come si campa in una città civile te lo faresti... altro che la gente è fredda, piove sempre e il caffè fa schifo... vieni a vedere pure le altre cose oltre alle cazzate.  se a napoli si potessero deportare quelle  100.000 persone che campano rubando, truffando, uccidendo o che semplicemente per me non fanno parte della razza umana perchè contribuiscono solo al degrado di questa città (affiliati alla camorra in primis), questa città rinascerebbe... risalirebbe a galla senza la zavorra.

              tu continua a menartelo che è colpa solo dello stato, che non ci sta lavoro e cretinate varie. mio padre a casoria non lavorava ed a 17 anni se ne partì per verona A FATICARE.. non se ne andava per casoria a fare gli scippi col motorino
              Tu vivi in un mondo tutto tuo ,oramai sei chiuso nella tua gabbia mentale che hai creato forse per spiegati tante cose

              Io posso capire il tuo punto di vista ma ti dico che non é un punto di vista oggettivo ,esso e corrotto da pregiudizi dicerie e chissà quant'altro ...lunge da me offenderti ma stai errando ....sei troppo chiuso ...cerca di vedere il toto da un altra prospettiva ...fatti due domande ...cerca di evadere da questi schemi ormai vecchi e beceri e cerca ,sforzati di vedere le cose sotto altri aspetti ....forse forse la realtà che credi fosse reale non é tanto vera quanto te la sei immaginata ...forse forse é ben altro .....
              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Offline Bud Spencer_da Bari 88

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 19404
                • Karma: 127
                • Da Bari con furore
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Settembre 18, 2015, 01:21:02 am »
                Tu vivi in un mondo tutto tuo ,oramai sei chiuso nella tua gabbia mentale che hai creato forse per spiegati tante cose

                Io posso capire il tuo punto di vista ma ti dico che non é un punto di vista oggettivo ,esso e corrotto da pregiudizi dicerie e chissà quant'altro ...lunge da me offenderti ma stai errando ....sei troppo chiuso ...cerca di vedere il toto da un altra prospettiva ...fatti due domande ...cerca di evadere da questi schemi ormai vecchi e beceri e cerca ,sforzati di vedere le cose sotto altri aspetti ....forse forse la realtà che credi fosse reale non é tanto vera quanto te la sei immaginata ...forse forse é ben altro .....

                si si si come no. hai ragione tu, è colpa di garibaldi, delle scuole rotte e della mancanza di lavoro. non a caso se vai in africa, visto che sono tutti poveri sono tutti criminali. tu metti più poliziotti a napoli con un poco più di libertà d'azione senza che barbara durso gli rompe i coglioni se pestano uno scippatore che si è fregato il rolex al tedesco... poi vediamo se dopo la scommata di sangue si leva il vizio oppure no. siete voi che vivete nel mondo delle favole.


                ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73752
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Settembre 18, 2015, 01:23:42 am »
                  Vabbé é inutile ci rinunciò


                  Cerca di rileggere il mio post a mente lucida ,quanto meno cerca di d'armi una risposta che valga la pena essere letta

                  Un abbraccio
                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Offline Bud Spencer_da Bari 88

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 19404
                    • Karma: 127
                    • Da Bari con furore
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Settembre 18, 2015, 01:28:31 am »
                    Vabbé é inutile ci rinunciò


                    Cerca di rileggere il mio post a mente lucida ,quanto meno cerca di d'armi una risposta che valga la pena essere letta

                    Un abbraccio

                    si ok. come dici tu. poi vediti un filmato su youtube... dove a new york per un tamponamento auto... ripeto UN TAMPONAMENTO si presentano sul posto 6 volanti della polizia. e poi chiediti il perchè prima new york era una fogna tanto da ispirare la creazione di gotham city.. e ora è una città sicura... ma fa che forse è ANCHE merito ad una massiccia presenze di forze dell'ordine? visto che a napoli manco quando accirn a nu cristian ci sono 6 volanti che arrivano sul posto?


                    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 134038
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Settembre 18, 2015, 11:10:02 am »
                      Secondo me in parte ha ragione Alex :look:
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Offline canesecco87

                        • 2 anni di forum 0 sanzioni
                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7171
                        • Karma: 84
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Settembre 18, 2015, 11:22:35 am »
                        come se la microciminalità sta solo a napoli ...

                        in tutte le grandi metropoli c'e e continuerà e esserci... (per evitare le rapine, basta non andare in posti e in orari dove è possibile subirle )
                        io quando ero minorenne mi hanno rapinato e tentato di rapinare non so quante volte, ma da quando sono diventato maggiorenne e ho preso la macchina non ho subito piu nulla ...
                        evitando anche posti e orari dove era possibile che mi potessero rapinare... esperienza  :look:
                        ormai io vedo rapine anche dove non ci sono  :asd: anche qui a bologna  :asd: se sto da solo la sera per strada e mi viene qualche persona incontro nel senso oppostoal mio o sto alla fermata dell'autobus  mi preparo sempre al peggio  :asd:
                        se abitassi ancora a napoli, mi condannerei agli arresti domiciliari  :asd:

                        facile dire di mettere tante volanti della polizia per le strade... come se poi i poliziotti solo quello fanno ...

                        per non parlare poi che anche volendo è impossibile, dato che le forse dell'ordine a stento hanno i soldi per la benzina ...
                        Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
                        NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

                          Offline Bud Spencer_da Bari 88

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 19404
                          • Karma: 127
                          • Da Bari con furore
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Settembre 18, 2015, 11:25:09 am »
                          Secondo me in parte ha ragione Alex :look:

                          in parte? io HO ragione. in tutto il mondo + polizia = + sicurezza. pure in svizzera dove sono tutti belli, alti biondi e onesti se in 1 notte la polizia non gira perchè stanno in sciopero o altri motivi fantasiosi si scatenano i furti.
                          « Ultima modifica: Settembre 18, 2015, 11:36:49 am da Alex_HERITAGE NOT HATE_88 »


                          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Settembre 18, 2015, 11:40:41 am »
                            come se la microciminalità sta solo a napoli ...

                            in tutte le grandi metropoli c'e e continuerà e esserci... (per evitare le rapine, basta non andare in posti e in orari dove è possibile subirle )
                            io quando ero minorenne mi hanno rapinato e tentato di rapinare non so quante volte, ma da quando sono diventato maggiorenne e ho preso la macchina non ho subito piu nulla ...
                            evitando anche posti e orari dove era possibile che mi potessero rapinare... esperienza  :look:
                            ormai io vedo rapine anche dove non ci sono  :asd: anche qui a bologna  :asd: se sto da solo la sera per strada e mi viene qualche persona incontro nel senso oppostoal mio o sto alla fermata dell'autobus  mi preparo sempre al peggio  :asd:
                            se abitassi ancora a napoli, mi condannerei agli arresti domiciliari  :asd:

                            facile dire di mettere tante volanti della polizia per le strade... come se poi i poliziotti solo quello fanno ...

                            per non parlare poi che anche volendo è impossibile, dato che le forse dell'ordine a stento hanno i soldi per la benzina ...

                            ma vi sentite quando parlate? vi siete così abituati a vivere di merda in questo stato che rendete normali le cose anormali. io per evitare di essere rapinato non devo girare con cose belle e sbrillucicose addosso... non devo andare in quel quartiere, non devo girare da solo... ma vi sembra normale? è il fetente che dovrebbe aver paura pure di esistere non io! tu in quei quartieri mettici pù poliziotti e poi vedi.

                            a napoli il 50% dei ladri ruba perchè sa che non ci sono controlli e che la faranno franca. tu metti la polizia che gira avanti e indietro tutto il giorno e poi vedi se quello ruba... ti dico che non lo farà più perchè le probabilità che ti prendono e che ti sfasciano di mazzate in commissariato è più alta rispetto ad oggi.


                            ps per stato intendo l'italia


                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Online TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43753
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Settembre 18, 2015, 12:07:56 pm »
                              Ma nessuno si opporrebbe ad un maggior spiegamento di forze  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal