CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > I Magnati

<< < (3/6) > >>

image N3w:
Squadra del cuore:
Novembre 22, 2015, 23:32:25 pm

In bocca abbiamo un sistema primitivo olfattivo. In alcuni di noi è più sviluppato.

image BluNapoli:
Squadra del cuore:
Maggio 03, 2016, 15:59:26 pm

Citazione da: Orgrinch - Novembre 21, 2015, 16:16:56 pm
Quando ero piccolo, a pranzo mangiavo solo il pane e la pasta olio e limone
Niente formaggio, niente verdure, niente carne, al limite qualche frittura di alici, baccalà o bastoncini :look:
Poi sono cresciuto e ho superato tutto lo schifo naturalmente, senza forzarmi. È normale che se mangi sempre le stesse poche cose a un certo punto inizi a volerne altre.
Oggi l'unica cosa che mi fa schifo e che so che non mangerò mai è il parmigiano, l'odore mi fa venire la nausea, se lo tocco (per passarlo a qualcun altro a tavola) mi devo lavare le mani e se sta nel piatto lo scarto
Anch'io odio il parmigiano  :sisi:! e se me lo mettono nel piatto, non lo mangio... mi fa letteralmente schifo.

image Camiseta Azul:
Squadra del cuore:
Maggio 03, 2016, 17:01:53 pm

O Parmigiano i mo mang comm e surece <3

image DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Maggio 03, 2016, 17:14:42 pm

Il parmigiano lo mangio direttamente a morsi dal pezzo di 1kg  :look: Lo adoro soprattutto fresco che quando lo mastichi scrocchia leggermente e pizzica  :sbav: :sbav:

image IoAmo:
Squadra del cuore:
Maggio 03, 2016, 17:25:34 pm

Citazione da: DanceOfDeath - Maggio 03, 2016, 17:14:42 pm
Il parmigiano lo mangio direttamente a morsi dal pezzo di 1kg  :look: Lo adoro soprattutto fresco che quando lo mastichi scrocchia leggermente e pizzica  :sbav: :sbav:
fantastico :sbav: oppure nella pasta e patate, i pezzettini mezzi tosti :sbav:

1 2 [3] 4 5 6   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa