Non è per il tg, dovevano andare a prendere la cumana primm ca se fa o burdell
Sono vent'anni che perdono dirette sportive. Quest'anno hanno perso anche la CL che miracolosamente avevano acquistato. Se non fosse per questioni di stato nemmeno le nazionali di calcio trasmetterebbero... volevi che perdessero anche le Universiadi?
Vabbè ma l’ultima in Italia è stata fatta nel 97, chi si ricorda se la fecero quella volta
Uagliù, n'accuminciamm , le Universiadi non se le è mai cagate nessuno, ora hanno trasmesso la cerimonia d'apertura in diretta nazionale su Rai2 e tocca pure leggere che Napoli è stata boicottata Io ricordo la nazionale di Calcio, con Ambrosi e Califano
Io ricordo la nazionale di Calcio, con Ambrosi e Califano
Boicattata lo stai dicendo tu Diciamo che tranne su calcionapoli24.it io non ne ho letto da nessuna parte e questo è tutto dire...
Gazzetta dà ampio spazio al presunto incontro tra Wanda e Paratici a Ibiza
In America è pomeriggio , in Asia è mattinaMa chi cazz sa Ver oltre Minturno e Sapri? <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>
Ma l'età massima non era 25 anni? I coreani del nord avranno 50 anni